Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ad occhio e croce la ducati non ? Tardozzi... vero... ma influisce molto per me pu? dire quello che vuole rimango comunque affascinato dal lavoro che riescono a fare un mucchio di ragazzi appassionati. eh!??!?!
Se quello ? convinto che la ducati ? svantaggiata affari suoi...e ti dir? di pi?, avessi fatto le regole io avrei imposto la cilindrata massima a 1000 cc d'accordissimo anche per i bicilindrici, sicuro che in ducati avrebbero fatto i salti mortali per eguagliare la potenza dei 4 cilindri...poi sar? scemo
Perch? mi vuoi dire che il personale che annovera la ducati ? paragonabile a quello della suzuki, per esempio?
Sai la ducati corse da quante persone ? composta?
Perch? mi vuoi dire che il personale che annovera la ducati ? paragonabile a quello della suzuki, per esempio?
Sai la ducati corse da quante persone ? composta?
no non lo so... ma so che ? un team ufficiale a tutti gli effetti, non un gruppo di appassionati che prepara moto in una cantina
Ma stai a vedere quanto ? BRUTTO il muso de sta moto...cio? co tanti kawa belli proprio quello con il muso pi? brutto della storia ti dovevi andare a scegliere
no non lo so... ma so che ? un team ufficiale a tutti gli effetti, non un gruppo di appassionati che prepara moto in una cantina
Di sicuro non stanno in una cantina, ma sicuro non hanno alle spalle la potenza di una casa come pu? essere honda o suzuki.
Almeno il lavoro che fanno riconoscetelo cavolo
Ma stai a vedere quanto ? BRUTTO il muso de sta moto...cio? co tanti kawa belli proprio quello con il muso pi? brutto della storia ti dovevi andare a scegliere
ecco dopo sta cagata possiamo anche chiudere il discorso
spiegami che ***** c'entra la mia moto con la struttura del reparto corse ducati!?!??!?!
10 anni fa se qualcuno avesse detto che un 1000 di cilindrata avrebbe raggiunto i 200 cv lo avrebbero preso per pazzo.
Il problema ? che uno vive la realt? che ci sta al momento, poi appena un altro fa un salto di qualit? ci si impegna per raggiungerlo...
Se lo sapremo ridire pi? in la, io sono convinto che con i mezzi che ci sono le possibilit? sono infinite...io ed alcuni ragazzacci sprovveduti da un mucchio di ferraglia abbiamo tirato su (con due spicci) una macchina "da corsa" che camminava e correva (vero che abbiamo sbiellato due motori SXV 550 e rotto 1 portamozzo) per? con quasi 0 abbiamo fatto un miracolo.
Poi ah?, magari avete ragione voi che siete pi? razionali
Comment