Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi fecero bere un Barbera spacciandomelo per uno dei Vini pi? buoni che ci fossero...ma non mi piacqua per nulla.
Sar? sicuramente di gusti SEMPLICI ma preferisco un Nero d'Avola!
io lo tengo in casa e mi piace parecchio, ma a dirlo a quei due l? si passa per sfigati, loro c'hanno il scato de nua de savignon del '28 o il gran mert? del bus dal cul del '56 replica schwantz
Mi fecero bere un Barbera spacciandomelo per uno dei Vini pi? buoni che ci fossero...ma non mi piacqua per nulla.
il Barbera ? fantastico............
e cmq dipende sempre dalla cantina
se apro una bottigia di Barolo del 1995 che mi ? costata una fortuna, magari l'accompagno con un brasato al barolo
il barolo per il brasato per? lo compro al supermercato a 20 euro
sono tutti e 2 barolo........ma c'? una rande differenza
il barbera che ho io...........forse 2 solo bottiglie ancora ? eccezzionale
insomma un p? come paragonare qulla scaja delle pussicat dolls (gi? il nome ? tutto un programma) a Gwen
questo mondo ? pieno di sfumature..............tu segui quella della mia Racetech 1 che ne carpirari l'essenza
Per il giretto posso permettermi di consigliare una lambretta bianca?
bravo !!!!!!!
queto si ch? ? gusto
e a Gwen piacerebbe
ora vedo che stai capendo le live lezioni
per? me sa che je faccio poggiare il culo sull'F4 marmata ? meglio, ? italiana come la lambretta, ? apprezzata dall'americane, e cosi' ho modo di farle assaggiare un paio di gazzorrate che magari aiutano nel dopo.......
con la lambretta dubito di farla emozionare
oddio un paio di penne in prima usando il freno posteriore si potrbbero provare........ma sarebbe troppo d adolescente.......
Il Barolo non l'ho mai provato, per? non mi piacciono i vini troppo secchi.
Mi fecero bere il cannonau e per poco non collassai per il disgusto...
Vedi sono molto RUSTICO diciamo, preferisco una Fiorentina alla brace cucinata da me medesimo nel mio piccolo terreno in campagna con gli amici, una bottiglia di Nero d'Avola pagato qualche spiccio e una marea di cazzate sparate quando la pezza ? irrefrenabile
La classe non ? per tutti... non si pu? avere classe, bere barolo e sassicaia e io vorrei anche a gran voce aggiungere AMARONE e contemporaneamente avere un 749...
Ma la classe non si insegna come disse Tot? :
Signori si nasce ed io, modestamente lo nacqui...
La classe non è per tutti... non si può avere classe, bere barolo e sassicaia e io vorrei anche a gran voce aggiungere AMARONE e contemporaneamente avere un 749...
Ma la classe non si insegna come disse Totò :
Signori si nasce ed io, modestamente lo nacqui...
Certo detto da uno che ha la moto più coatta e sputtanata della storia...R1...magari ci vai in giro anche con la canotta e l'infradito, ti ci vedo bene l'estate ad Ostia
p.s. sento che sta per scattare il ban......ahahahahha
Il Barolo non l'ho mai provato, per? non mi piacciono i vini troppo secchi.
Mi fecero bere il cannonau e per poco non collassai per il disgusto...
Vedi sono molto RUSTICO diciamo, preferisco una Fiorentina alla brace cucinata da me medesimo nel mio piccolo terreno in campagna con gli amici, una bottiglia di Nero d'Avola pagato qualche spiccio e una marea di cazzate sparate quando la pezza ? irrefrenabile
io sono eclettico
va bene la braciata in campagna in mezzo agli steppi bevendo romanella sparando cazzate.............di cui sono docente
ma va bene pure saper scegliere il ristorante migliore per trovare un atmosfera unica bevendo e mangiando cose uniche
Comment