Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
A me sinceramente mi cominciate a fare tutti alquanto schifo
Sono moto sia Ducati, sia Honda, sia Kawasaki, sia Suzuki, sia il caz.zo che volete se ci mettete due ruote e un semimanubrio
Ultimamente me ne sto solo nella mia sezione, perch? dove vado ci sono sempre le solite STRONZATE sterili sul Ducati VS Kawa su Ducati VS Suzuki su sto caz.zo VS sta fi.ga e via dicendo
Ma vivete sereni va
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostA me sinceramente mi cominciate a fare tutti alquanto schifo
Sono moto sia Ducati, sia Honda, sia Kawasaki, sia Suzuki, sia il caz.zo che volete se ci mettete due ruote e un semimanubrio
Ultimamente me ne sto solo nella mia sezione, perch? dove vado ci sono sempre le solite STRONZATE sterili sul Ducati VS Kawa su Ducati VS Suzuki su sto caz.zo VS sta fi.ga e via dicendo
Ma vivete sereni va
tu sei il vero valore aggiunto
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRido anche io da mezz'ora nn hai idea
Anzi anche da piu di un'ora visto che leggo qua e la e tutti ricavano 40 . 50 cavalli dalla moto cambiando solo le pedane
ED ARRIVO SICURO A 300...
CAVALLI...
ALLA RUOTA!!!Last edited by AdriR1; 21-07-09, 13:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by Zaku76 View PostEh vabb?, l'importante per noi ? divertirci, no? Spero anche che ci sia la pace nel mondo, che non ci siano pi? le guerre, che si stava meglio quando si stava peggio e che ste mezze stagioni non ci sono proprio pi?
Sei pronto per stasera si?
PS: L'importante ? divertirsi, ma questi sono proprio altra categoria
Comment
X
Comment