Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
Originally posted by JaR View PostPensa te che ieri son stato a bologna per il telaio volevo andare a vedere il museo... e mi han detto che senza guida nn potevo manco entrare dovevo aspettare le 2 son preso e son venuto via anche abbastanza incazzato
pensa...io sono stato all'Area 51, ho chiesto se mi lasciavano dare un'occhiata e non mi hanno fatto storie
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by jokerrs200 View Postgiuste osservazioni... il bello dei ducatisti infatti, ? che vanno spesso e volentieri controcorrente e anche se consapevoli della delicatezza delle proprie moto, ne rimangono cmq innamorati. Fin dei conti, nel quotidiano si ? spesso e volentieri innamorati di persone, come le proprie donne o mogli, che non sono perfette, ma le adoriamo cosi come sono; perche un istinto innaturale come la passione ci lega a loro... e cosi alle nostre moto!
i problemi sono ovunque... basta saper prendere la vita con filosofia e andare oltre. Forse il ducatista medio ? stato sposato minimo 2 volte... quindi il grado di sopportazione del dolore ? molto alto!!!!
quando ho capito che la mia ex moglie perdeva olio e se scassava me s? separato....non ? mai troppo tardi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by resagape View PostDai Su Ragazzi Non Prendetevela ....Last edited by marvindesmo2; 15-07-09, 20:50.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM