Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostA me fa ridere che uno per non andare in un Forum chieda di essere cacciato...pi? che coerenza mi pare scarsa forza di volont?, che poi forza di volont?...oddio ragazzi da certi discorsi pare che per alcuni il forum sia vita reale...
Comment
-
Magari qualcuno critica per volerlo migliorare e basta !! Per via del fatto che è cmq sia una bella comunity ricca di gente e sarebbe bello ogni tanto leggere qualche topic nn inquinato da spam ovviamnte sui topic puro spam va bene ci sto pure io a divertirmi vedi qua però Magari dove uno chiede un consiglio tecnico sarebbe bene che poi nn degenerasse sempre e cmq nelle solite bischerate
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by JaR View PostMagari qualcuno critica per volerlo migliorare e basta ...
Originally posted by JaR View Post... per? Magari dove uno chiede un consiglio tecnico sarebbe bene che poi nn degenerasse sempre e cmq nelle solite bischerate
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postfrequento da parecchio DDG e ti assicuro che chi vuole fare critiche costruttive invia PM o email, non si mette a sparare a 0 in pubblico cercando l'appoggio di altri elementi simili solo per creare casini
+ che d'accordo con te
O FRED.. quando vuoi la cena è pronta....FAGIOLI ALL'UCCELLOZZO!!Last edited by JaR; 13-07-09, 17:59.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postla coerenza vedo che viene a mancare non in me ma in chi dice "bene, tutto d'accordo, adesso facciamo A" (e tutti dopo qualche sborbottata acconsentono) solo che poi dopo un pi? che breve periodo di "quiete" (una settimana forse!?) tutto torna come prima ...
io, mai detto che DDG non sia per me, solo che davanti a queste scene mi immagino "bambini" che, sgridati dalla mamma per un comportamento sbagliato mettono per un po "la testa sotto la sabbia" per poi tornare lentamente a fare quel che facevano prima...tutto qui
Poi, parole sia tue che di altri usate in MOLTE circostanze, questo ? un forum pubblico, e bene o male ci sono anche le critiche, fine.
se un topic non mi interessa lo evito ...cosa che dovresti imparare a fare anche tu
rifletti...questa tua (ennesima) lamentela, non equivale forse al solito "Sukate" in un topic in cui l'utente X chiede consigli su questo o quel componente ?
tradotto: te l'ha ordinato il medico di intervenire in questo topic ?
Comment
X
Comment