hai ragione ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postrcatroia Sabre.....mi hai in firma.
Lusingato
Giapparolo... e pure laziale magari!
Bona genteeee!
P.s. sbaglio o questo topic ha preso un pò piede lo spammmmmmmmsmsmsms????Last edited by Sabre; 12-07-09, 10:22.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postha chiesto di essere allontanato?
Era molto difficile non accedere pi? al forum semplicemente
Boh qualcosa non mi quadra...sar?!
e come dice mauro ? un segno di coerenza, visto che ci sono parecchi utenti che han parlato male di DDG... hanno GIURATO che non avrebbero messo + piede qui dentro ma guarda caso ritornano, espongono le loro lamentele, spariscono qualche giorno e poi tornano alla carica
Comment
-
Originally posted by jack View Postinfatti paragonare una 1098 all'r7 può solo essere uno scherzo
jack, scusami... è da un po' che mi vien da chiedertelo, ma ora non ci resisto più... ma l'hai finita di SPARARE MERDA sulle Ducati dopo che in passato PER MESI hai postato in sezione SBAVANDO sulla 848 ripetendo quanto ti sarebbe piaciuto comperartela?
Guarda che è così che poi nascono le storielle sulle volpi e sull'uvaLast edited by MrBrandy; 12-07-09, 15:42.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postjack, scusami... ? da un po' che mi vien da chiedertelo, ma ora non ci resisto pi?... ma l'hai finita di SPARARE MERDA sulle Ducati dopo che in passato PER MESI hai postato in sezione SBAVANDO sulla 848 ripetendo quanto ti sarebbe piaciuto comperartela?
Guarda che ? cos? che poi nascono le storielle sulle volpi e sull'uva
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postnon ? il primo ...
e come dice mauro ? un segno di coerenza, visto che ci sono parecchi utenti che han parlato male di DDG... hanno GIURATO che non avrebbero messo + piede qui dentro ma guarda caso ritornano, espongono le loro lamentele, spariscono qualche giorno e poi tornano alla carica
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postjack, scusami... ? da un po' che mi vien da chiedertelo, ma ora non ci resisto pi?... ma l'hai finita di SPARARE MERDA sulle Ducati dopo che in passato PER MESI hai postato in sezione SBAVANDO sulla 848 ripetendo quanto ti sarebbe piaciuto comperartela?
Guarda che ? cos? che poi nascono le storielle sulle volpi e sull'uva
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postcaro Slayer
questo utente: http://www.daidegasforum.com/forum/member.php?u=18554 (un carissimo amico) la pensava esattamente come te e chiese di essere allontanato
non si mai pi? reiscritto !!! te lo posso assicurare visto che di tanto in tanto ci sentiamo e qualche volta ci si vede
questa io la chiamo coerenza
io, mai detto che DDG non sia per me, solo che davanti a queste scene mi immagino "bambini" che, sgridati dalla mamma per un comportamento sbagliato mettono per un po "la testa sotto la sabbia" per poi tornare lentamente a fare quel che facevano prima...tutto qui
Poi, parole sia tue che di altri usate in MOLTE circostanze, questo ? un forum pubblico, e bene o male ci sono anche le critiche, fine.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Slayer leggendo la tua firma mi è venuto in mente....ma Desmoone aveva in testa anche la 749 quando dice di mettere una marcia in più e non guidare impiccato...
La mia moto ha si e no na dozzina de cavalli...se metto na marcia in più me se spegne
P.S. ma un post del genere cosa pensi volesse creare se non polemica?
Secondo te esiste altro motivo per fare un post del genere?
Se fosse stato saluto ironico rivolto solo a Desmoone non gli sarebbe stato mandato via PM?Last edited by desmoricky; 12-07-09, 23:17.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSlayer leggendo la tua firma mi è venuto in mente....ma Desmoone aveva in testa anche la 749 quando dice di mettere una marcia in più e non guidare impiccato...
La mia moto ha si e no na dozzina de cavalli...se metto na marcia in più me se spegne
guarda, la citazione era riferita ad un 999, comunque...io sul trattorone (monster ) c' ho meno cv de te, eppure...funziona cosi!!!Last edited by Slayer; 12-07-09, 23:19.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postmi hai fatto morire!!!
guarda, la citazione era riferita ad un 999, comunque...io sul trattorone (monster ) c' ho meno cv de te, eppure...funziona cosi!!!Last edited by JaR; 12-07-09, 23:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postmi hai fatto morire!!!
guarda, la citazione era riferita ad un 999, comunque...io sul trattorone (monster ) c' ho meno cv de te, eppure...funziona cosi!!!
Resta il fatto che in curva gi? di 3? me se spegne...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSi si stavo scherzando, ho notato che se guido facendo scorrere la moto e non avendo il motore che urla come una pazza isterica (conosco qualche altro motore che fa cos? ) la moto va molto pi? liscia e sto dietro anche ad altra gente...se invece la guido di nervosismo diventa molto pi? complicato.
Resta il fatto che in curva gi? di 3? me se spegne...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by JaR View PostSi spegne e poi si accende come un fiammifero vero!??!
er gas pe falla esplode peròLast edited by desmoricky; 12-07-09, 23:26.
Comment
X
Comment