Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai ragione ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      rcatroia Sabre.....mi hai in firma.

Lusingato
      Figurati, penza che ho in firma anche la dedica a Giusseppe_d ma quel giapparolo non ha nemmeno ringraziato!!!

Giapparolo... e pure laziale magari!

Bona genteeee!

P.s. sbaglio o questo topic ha preso un pò piede lo spammmmmmmmsmsmsms????
      Last edited by Sabre; 12-07-09, 10:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        ha chiesto di essere allontanato?
        Era molto difficile non accedere pi? al forum semplicemente
        Boh qualcosa non mi quadra...sar?!
        non ? il primo ...

e come dice mauro ? un segno di coerenza, visto che ci sono parecchi utenti che han parlato male di DDG... hanno GIURATO che non avrebbero messo + piede qui dentro ma guarda caso ritornano, espongono le loro lamentele, spariscono qualche giorno e poi tornano alla carica

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          infatti paragonare una 1098 all'r7 può solo essere uno scherzo

jack, scusami... è da un po' che mi vien da chiedertelo, ma ora non ci resisto più... ma l'hai finita di SPARARE MERDA sulle Ducati dopo che in passato PER MESI hai postato in sezione SBAVANDO sulla 848 ripetendo quanto ti sarebbe piaciuto comperartela?

Guarda che è così che poi nascono le storielle sulle volpi e sull'uva
          Last edited by MrBrandy; 12-07-09, 15:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            jack, scusami... ? da un po' che mi vien da chiedertelo, ma ora non ci resisto pi?... ma l'hai finita di SPARARE MERDA sulle Ducati dopo che in passato PER MESI hai postato in sezione SBAVANDO sulla 848 ripetendo quanto ti sarebbe piaciuto comperartela?

Guarda che ? cos? che poi nascono le storielle sulle volpi e sull'uva
            Mrbrady....ma secondo te perche in tanti stanno ad infamare ducati?!?!semplicemente perche c'? dell'interesse verso di essa una cosa che nn ti fa ne caldo ne freddo nn la citi manco mezza volta !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              non ? il primo ...

e come dice mauro ? un segno di coerenza, visto che ci sono parecchi utenti che han parlato male di DDG... hanno GIURATO che non avrebbero messo + piede qui dentro ma guarda caso ritornano, espongono le loro lamentele, spariscono qualche giorno e poi tornano alla carica
              A me fa ridere che uno per non andare in un Forum chieda di essere cacciato...pi? che coerenza mi pare scarsa forza di volont?, che poi forza di volont?...oddio ragazzi da certi discorsi pare che per alcuni il forum sia vita reale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                jack, scusami... ? da un po' che mi vien da chiedertelo, ma ora non ci resisto pi?... ma l'hai finita di SPARARE MERDA sulle Ducati dopo che in passato PER MESI hai postato in sezione SBAVANDO sulla 848 ripetendo quanto ti sarebbe piaciuto comperartela?

Guarda che ? cos? che poi nascono le storielle sulle volpi e sull'uva
                Noooooo.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... ragazzi siete mitici, VOI SI CHE SIETE COERENTI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  caro Slayer
                  questo utente: http://www.daidegasforum.com/forum/member.php?u=18554 (un carissimo amico) la pensava esattamente come te e chiese di essere allontanato

non si mai pi? reiscritto !!! te lo posso assicurare visto che di tanto in tanto ci sentiamo e qualche volta ci si vede

questa io la chiamo coerenza
                  la coerenza vedo che viene a mancare non in me ma in chi dice "bene, tutto d'accordo, adesso facciamo A" (e tutti dopo qualche sborbottata acconsentono) solo che poi dopo un pi? che breve periodo di "quiete" (una settimana forse!?) tutto torna come prima ...

io, mai detto che DDG non sia per me, solo che davanti a queste scene mi immagino "bambini" che, sgridati dalla mamma per un comportamento sbagliato mettono per un po "la testa sotto la sabbia" per poi tornare lentamente a fare quel che facevano prima...tutto qui

Poi, parole sia tue che di altri usate in MOLTE circostanze, questo ? un forum pubblico, e bene o male ci sono anche le critiche, fine.

Comment

• Font Size
                    Slayer leggendo la tua firma mi è venuto in mente....ma Desmoone aveva in testa anche la 749 quando dice di mettere una marcia in più e non guidare impiccato...
                    La mia moto ha si e no na dozzina de cavalli...se metto na marcia in più me se spegne

P.S. ma un post del genere cosa pensi volesse creare se non polemica?
                    Secondo te esiste altro motivo per fare un post del genere?
                    Se fosse stato saluto ironico rivolto solo a Desmoone non gli sarebbe stato mandato via PM?
                    Last edited by desmoricky; 12-07-09, 23:17.

Comment

• Font Size
                      Slayer leggendo la tua firma mi è venuto in mente....ma Desmoone aveva in testa anche la 749 quando dice di mettere una marcia in più e non guidare impiccato...
                      La mia moto ha si e no na dozzina de cavalli...se metto na marcia in più me se spegne
                      mi hai fatto morire!!!

guarda, la citazione era riferita ad un 999, comunque...io sul trattorone (monster ) c' ho meno cv de te, eppure...funziona cosi!!!
                      Last edited by Slayer; 12-07-09, 23:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        mi hai fatto morire!!!

guarda, la citazione era riferita ad un 999, comunque...io sul trattorone (monster ) c' ho meno cv de te, eppure...funziona cosi!!!
                        Allora io nn ho capito come guidare il ducati... Sara che io lo faccio solo su strada... mm in pista sicuramente ci vuole molta piu progressione e scorrevolezza nelle marce!!
                        Last edited by JaR; 12-07-09, 23:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          mi hai fatto morire!!!

Si si stavo scherzando, ho notato che se guido facendo scorrere la moto e non avendo il motore che urla come una pazza isterica (conosco qualche altro motore che fa cos? ) la moto va molto pi? liscia e sto dietro anche ad altra gente...se invece la guido di nervosismo diventa molto pi? complicato.
                          Resta il fatto che in curva gi? di 3? me se spegne...

Comment

• Font Size
                            Si si stavo scherzando, ho notato che se guido facendo scorrere la moto e non avendo il motore che urla come una pazza isterica (conosco qualche altro motore che fa cos? ) la moto va molto pi? liscia e sto dietro anche ad altra gente...se invece la guido di nervosismo diventa molto pi? complicato.
                            Resta il fatto che in curva gi? di 3? me se spegne...
                            Si spegne e poi si accende come un fiammifero vero!??!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JaR View Post
                              Si spegne e poi si accende come un fiammifero vero!??!
                              No si spegne e borbotta qualcosa tipo...MA NDO ***** VAI NON LO VEDI CHE SO UN POMPONE...FATTI UNA SZR E DAJEERGASSE

er gas pe falla esplode però
                              Last edited by desmoricky; 12-07-09, 23:26.

Comment

• Font Size
                                No si spegne e borbotta qualcosa tipo...MA NDO ***** VAI NON LO VEDI CHE SO UN POMPONE...FATTI UNA SZR E DAJEERGASSE

er gas pe falla esplode per?
                                SEI UN GENIO!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X