Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    allora
    tornando in ot
    la tua moto ? ferma.............oltre essere brutta
    ma forse ? pi? ferma............oppure ? pi? brutta......boh ?

e non ? paragonabile ad una 636
    ma la pisciata di cc in piu e perche si sentiva inferiore alle altre jappo???
    Last edited by simo1098(s)ardo; 10-06-09, 18:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ma va a caxxre l ho pure aperto

ma sarai scemo?

Comment

• Font Size
        comunque almeno ci fa il caffe'

Last edited by simo1098(s)ardo; 10-06-09, 19:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Dai Ing...vuoi vedere che dobbiamo dare ragione a Maoni e co....
          E perch?....perch? non so l'olio che ho sulla moto?
          Ma sete nati tutti imparati?
          Sono 3 mesi che ho la moto...e dopo 2 mesi ho fatto i tagliando...che pretendi?
          Te la tua prima moto gi? la mettevi sui cavalletti e gli facevi tutto il tagliando da solo?
          Su su...fai er serio su.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            allora
            tornando in ot
            la tua moto ? ferma.............oltre essere brutta
            ma forse ? pi? ferma............oppure ? pi? brutta......boh ?

e non ? paragonabile ad una 636
            L'importante ? che se te pio col tuo cessoambulantejapporossobianco a 3 cilindri te svernicio

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              E perch?....perch? non so l'olio che ho sulla moto?
              Ma sete nati tutti imparati?
              Sono 3 mesi che ho la moto...e dopo 2 mesi ho fatto i tagliando...che pretendi?
              Te la tua prima moto gi? la mettevi sui cavalletti e gli facevi tutto il tagliando da solo?
              Su su...fai er serio su.
              Hei, Ing, ma ti han trattato cos? male da piccolo?

Non riconosci l'ironia di un ducatista da uno sfott? di un giappista?

Dai, animo e sveglia!

Ora hai imparato che l'olio motore lo devi sempre scegliere tu!

E magari star li a controllare mentre lo mettono...

Per metter la moto sul cavalletto...

Bah..questa ? un'altra storia...e magari apro un qualcosa di apposta....

Comment

• Font Size
                Hei, Ing, ma ti han trattato cos? male da piccolo?

Non riconosci l'ironia di un ducatista da uno sfott? di un giappista?

Dai, animo e sveglia!

Ora hai imparato che l'olio motore lo devi sempre scegliere tu!

E magari star li a controllare mentre lo mettono...

Per metter la moto sul cavalletto...

Bah..questa ? un'altra storia...e magari apro un qualcosa di apposta....

Oddio non so che fai tu il giorno...ma io lavoro, secondo te mi danno un giorno di permesso perch? DEVO VEDERE CHE OLIO METTONO DENTRO ALLA MOTO?

Ma cose da pazzi...

Comunque effettivamente sto pensando a come mettere la moto sul cavalletto da solo, una mezza idea mi ? venuta in mente...e ti dico di pi?, se riesco a realizzarla quasi quasi la brevetto e la vendo

Comment

• Font Size
                  Vedi LIVE per esempio...con quella panza da solo non ce la farebbe mai, e con la mia invenzione TAAAAAAAAC...ed ecco la moto sul cavalletto...

E NNAMOOOOOO

Comment

• Font Size
                    Oddio non so che fai tu il giorno...ma io lavoro, secondo te mi danno un giorno di permesso perch? DEVO VEDERE CHE OLIO METTONO DENTRO ALLA MOTO?

Ma cose da pazzi...

Comunque effettivamente sto pensando a come mettere la moto sul cavalletto da solo, una mezza idea mi ? venuta in mente...e ti dico di pi?, se riesco a realizzarla quasi quasi la brevetto e la vendo
                    Di giorno, di pomeriggio, di notte...insomma sempre se non riesco ad evitarlo, faccio il lavoro che ho in firma...

Per la moto sul cavalletto scrivo un bel no comment...perch? non capisco che cosa intendi dire...

Certo che mettere la 999 sul cavalletto posteriore ? una rottura di balle...ma ho provato sfide ben pi? emozionanti da fare da solo...

Non fraintendere...porcellino...

Comment

• Font Size
                      Vedi LIVE per esempio...con quella panza da solo non ce la farebbe mai, e con la mia invenzione TAAAAAAAAC...ed ecco la moto sul cavalletto...

E NNAMOOOOOO

Live ha gli schiavi che gli fanno i lavoretti pesanti...e che non gli piacciono...

Comment

• Font Size
                        Live ha gli schiavi che gli fanno i lavoretti pesanti...e che non gli piacciono...
                        LIVE ? una femminuccia

Comment

• Font Size
                          Di giorno, di pomeriggio, di notte...insomma sempre se non riesco ad evitarlo, faccio il lavoro che ho in firma...

Per la moto sul cavalletto scrivo un bel no comment...perch? non capisco che cosa intendi dire...

Certo che mettere la 999 sul cavalletto posteriore ? una rottura di balle...ma ho provato sfide ben pi? emozionanti da fare da solo...

Non fraintendere...porcellino...
                          Ao io non ci sono riuscito, sar? perch? ho paura a tenere la moto con una mano e centrarla sul cavalletto...sar? perch? voi avete un codone robusto e il 749 a dietro oltre ad una placchetta di plastica UNO SCARICO INCANDESCENTE...
                          Comunque il peso anche fa si che sia molto difficile, se riesco a escogitare qualcosa di non accroccato ci provo

Comment

• Font Size
                            LIVE ? una femminuccia
                            Temo di non conoscerlo affatto....

Comment

• Font Size
                              Ao io non ci sono riuscito, sar? perch? ho paura a tenere la moto con una mano e centrarla sul cavalletto...sar? perch? voi avete un codone robusto e il 749 a dietro oltre ad una placchetta di plastica UNO SCARICO INCANDESCENTE...
                              Comunque il peso anche fa si che sia molto difficile, se riesco a escogitare qualcosa di non accroccato ci provo
                              Ti ho scritto, credo da qualche parte, che ho pure un 999...

E' sicuro una rottura di balle...ma fare un aggeggio da brevettare per metterlo sul cavalletto...

Se ci riesci potrei sponsorizzarti...per? non ci son pi? 749 e 999...a chi li vendiamo?

Comment

• Font Size
                                Ti ho scritto, credo da qualche parte, che ho pure un 999...

E' sicuro una rottura di balle...ma fare un aggeggio da brevettare per metterlo sul cavalletto...

Se ci riesci potrei sponsorizzarti...per? non ci son pi? 749 e 999...a chi li vendiamo?
                                Ecco il solito problema dell'imprenditoria...il profitto...
                                E la passione per la ricerca e la sperimentazione dove la mettiamo
                                S? s? lo so...sogno!

Comment

X
                                Working...
                                X