Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
Last edited by simo1098(s)ardo; 10-06-09, 18:50.
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gpm View PostDai Ing...vuoi vedere che dobbiamo dare ragione a Maoni e co....
Ma sete nati tutti imparati?
Sono 3 mesi che ho la moto...e dopo 2 mesi ho fatto i tagliando...che pretendi?
Te la tua prima moto gi? la mettevi sui cavalletti e gli facevi tutto il tagliando da solo?
Su su...fai er serio su.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postallora
tornando in ot
la tua moto ? ferma.............oltre essere brutta
ma forse ? pi? ferma............oppure ? pi? brutta......boh ?
e non ? paragonabile ad una 636
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE perch?....perch? non so l'olio che ho sulla moto?
Ma sete nati tutti imparati?
Sono 3 mesi che ho la moto...e dopo 2 mesi ho fatto i tagliando...che pretendi?
Te la tua prima moto gi? la mettevi sui cavalletti e gli facevi tutto il tagliando da solo?
Su su...fai er serio su.
Non riconosci l'ironia di un ducatista da uno sfott? di un giappista?
Dai, animo e sveglia!
Ora hai imparato che l'olio motore lo devi sempre scegliere tu!
E magari star li a controllare mentre lo mettono...
Per metter la moto sul cavalletto...
Bah..questa ? un'altra storia...e magari apro un qualcosa di apposta....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gpm View PostHei, Ing, ma ti han trattato cos? male da piccolo?
Non riconosci l'ironia di un ducatista da uno sfott? di un giappista?
Dai, animo e sveglia!
Ora hai imparato che l'olio motore lo devi sempre scegliere tu!
E magari star li a controllare mentre lo mettono...
Per metter la moto sul cavalletto...
Bah..questa ? un'altra storia...e magari apro un qualcosa di apposta....
Ma cose da pazzi...
Comunque effettivamente sto pensando a come mettere la moto sul cavalletto da solo, una mezza idea mi ? venuta in mente...e ti dico di pi?, se riesco a realizzarla quasi quasi la brevetto e la vendo
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostOddio non so che fai tu il giorno...ma io lavoro, secondo te mi danno un giorno di permesso perch? DEVO VEDERE CHE OLIO METTONO DENTRO ALLA MOTO?
Ma cose da pazzi...
Comunque effettivamente sto pensando a come mettere la moto sul cavalletto da solo, una mezza idea mi ? venuta in mente...e ti dico di pi?, se riesco a realizzarla quasi quasi la brevetto e la vendo
Per la moto sul cavalletto scrivo un bel no comment...perch? non capisco che cosa intendi dire...
Certo che mettere la 999 sul cavalletto posteriore ? una rottura di balle...ma ho provato sfide ben pi? emozionanti da fare da solo...
Non fraintendere...porcellino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gpm View PostDi giorno, di pomeriggio, di notte...insomma sempre se non riesco ad evitarlo, faccio il lavoro che ho in firma...
Per la moto sul cavalletto scrivo un bel no comment...perch? non capisco che cosa intendi dire...
Certo che mettere la 999 sul cavalletto posteriore ? una rottura di balle...ma ho provato sfide ben pi? emozionanti da fare da solo...
Non fraintendere...porcellino...
Comunque il peso anche fa si che sia molto difficile, se riesco a escogitare qualcosa di non accroccato ci provo
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAo io non ci sono riuscito, sar? perch? ho paura a tenere la moto con una mano e centrarla sul cavalletto...sar? perch? voi avete un codone robusto e il 749 a dietro oltre ad una placchetta di plastica UNO SCARICO INCANDESCENTE...
Comunque il peso anche fa si che sia molto difficile, se riesco a escogitare qualcosa di non accroccato ci provo
E' sicuro una rottura di balle...ma fare un aggeggio da brevettare per metterlo sul cavalletto...
Se ci riesci potrei sponsorizzarti...per? non ci son pi? 749 e 999...a chi li vendiamo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gpm View PostTi ho scritto, credo da qualche parte, che ho pure un 999...
E' sicuro una rottura di balle...ma fare un aggeggio da brevettare per metterlo sul cavalletto...
Se ci riesci potrei sponsorizzarti...per? non ci son pi? 749 e 999...a chi li vendiamo?
E la passione per la ricerca e la sperimentazione dove la mettiamo
S? s? lo so...sogno!
Comment
X
Comment