Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by buks83 View Postc'e poca da far dell'ironia. io non riesco proprio a digerire l'estetica del 749 e del multistrada.
Preciso che non sono un'antiducatista...
Se non te piace non te piace, mica pu? piacere a tutti...a me per esempio fa impazzire, per? qua dentro che si parli di tecnica...che si prenda per il culo qualcuno...insomma in qualsiasi occasione esce fuori qualcuno che dice IL 999 FA SHIFO...sembra diventato un rito ormai
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA te non piace....io per esempio ritengo la linea del cbr 600 rr banale, però non vado ad urlare appena ne ho l'occasione che fa SCHIFO...
Se non te piace non te piace, mica può piacere a tutti...a me per esempio fa impazzire, però qua dentro che si parli di tecnica...che si prenda per il culo qualcuno...insomma in qualsiasi occasione esce fuori qualcuno che dice IL 999 FA SHIFO...sembra diventato un rito ormai
piuttosto che afferrarsi le palle in pubblico,per esorcizzare talune situazioni senza ricorrere al soave gesto apotropaico,è preferibile ricorrere al sommo rituale estetico novenovenoviano de
"il 999 fa schifo "
il Galateo ringraziaLast edited by Marocchino; 08-06-09, 12:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postsi
piuttosto che afferrarsi le palle in pubblico,per esorcizzare talune situazioni senza ricorrere al soave gesto apotropaico,? preferibile ricorrere al sommo rituale estetico novenovenoviano de
"il 999 fa schifo "
il Galateo ringrazia
"DE MOTO NUN CAPISCI N'*****"
Non posso non esaudire la volont? di cotanta sapienza...
Comment
-
Affare in acquisto ...Monster 695
Ragazzi, sto cercando un altro Monster dato il successo e le soddisfazioni che mi da il 600 che ho in prestito....
Ho trovato questo annuncio, http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2062153
.....ma dalla foto non riconosco il modello...
Ditemi: ? un affare per quel prezzo?
a che modello fa riferimento la foto?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostRagazzi, sto cercando un altro Monster dato il successo e le soddisfazioni che mi da il 600 che ho in prestito....
Ho trovato questo annuncio, http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2062153
.....ma dalla foto non riconosco il modello...
Ditemi: ? un affare per quel prezzo?
a che modello fa riferimento la foto?
Grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostPer caso passava nelle vicinanze tale Lord Harthway della Casa Reale di sua Maest? Elisabetta II, leggendo con disgusto quanto da voi affermato mi suggeriva di rispondere all'insulto con un pi? garbato ed in perfetto London Style:
"DE MOTO NUN CAPISCI N'*****"
Non posso non esaudire la volont? di cotanta sapienza...
altro che londinese
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS