mi ci lavo i cerchioni DELLA MINI col DERIVATO DEL SANGIOVESE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postte lo giuro non basta.......
ho un amico con un 997s.........aremo consumato 300 euro di benzina per prova e riprova e riprova e riprova............vado via........
450 cv per oltre 300 kmh sono tanti......troppi
serve il turbo o GT3
e cmq alla fine anche li a velocit? massima ? una bella lotta.......sono poche le auto che superan i 300 kmh
la mia solo slimitata fa 299 dalla casa.........con 50 cv in pi? e tanti piccoli e grandi accorgimenti fa parecchio di pi? di 300
insomma i 997s non basta
Qui eravamo a Rijeka... ora gli ha fatto altre cosette...
Io l'M6 nuova a Monza l'ho provata... gran mezzo... volevo vendere tutto e farmela... ma credimi il GT2 Turbo 996 senza controlli senza un razzo ? un'altra cosa...
A me le bmw non piacciono, le uniche che mi piacciono, e mi piacciono tanto, costano troppo per me....
Invece le porsche mi piacciono ma non mi hanno mai preso... a partire dal rumore del boxer... mai piaciuto... meglio un bel V8 di quelli pompati che cantano da paura...Last edited by abezze; 04-06-09, 09:51.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by abezze View PostQuesto se vuoi ? del mio amico Luca, in vendita... preparato 600 cv..
Qui eravamo a Rijeka... ora gli ha fatto altre cosette...
Io l'M6 nuova a Monza l'ho provata... gran mezzo... volevo vendere tutto e farmela... ma credimi il GT2 Turbo 996 senza controlli senza un razzo ? un'altra cosa...
A me le bmw non piacciono, le uniche che mi piacciono, e mi piacciono tanto, costano troppo per me....
Invece le porsche mi piacciono ma non mi hanno mai preso... a partire dal rumore del boxer... mai piaciuto... meglio un bel V8 di quelli pompati che cantano da paura...
e poi finch? i bambini non crescono ho bisogno di un auto per la famiglia
quindi vado di cilindrate molto alte.....berline ed usate..........praticamente quello che in italia costa pochissimo
se non avessi i bambini mi dirigeri pi? verso un biturbo 993........dopo lo preparerei molto..........
quindi considerato che i bambini hanno 8 e 5 anni............faccio in tempo ad aspettare che il GT2 scendaa prezzi ragionevoli.......
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postperch? "noaltri" ci s'ha a cuore la natura e non inquiniamo come vo'altri producendo quintalate di tetrapak per imbottigliare il vostro vinaccio
non Ti ho mai visto cos? arrapato per il SANGIOVESE DI RITA LEVI MONTALCINI
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
io per il rosso solo toscano
sassicaia
e
ornellaia
ho giusto appunto un ornellaia del 2003 sopra la testa.........
tenutedell'ornellaia bolgheri
per? ho anche divesi Chateau del 95 rossi
e bianchi del 99 deliziosi..........un bianco di 10 anni ancora buono..........sempre francesi
per la pizza ho qualche barolo e teroldego............forse anche un barbaresco
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postio per il rosso solo toscano
sassicaia
e
ornellaia
ho giusto appunto un ornellaia del 2003 sopra la testa.........
tenutedell'ornellaia bolgheri
per? ho anche divesi Chateau del 95 rossi
e bianchi del 99 deliziosi..........un bianco di 10 anni ancora buono..........sempre francesi
per la pizza ho qualche barolo e teroldego............forse anche un barbaresco
Lasciatelo dire... Il RE dei Vini Rossi non abita in Toscana... e se verrai qua, avrai modo di compiacertene
Pizza e Barolo.... mabbaff
Originally posted by Cimo77 View Postdal Vangelo Apocrifo di San Mario da GiuGlianova : "date da bere agli assetati"
quando "locandiamo"?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostVIVILEGGENDA arruolato per il prox conteste eno-gastonomico
l dialetto è da sballo
il verde è emozionante
ci sono le gare in salita
c'è il mugello
c'è la carne buona
i funghi fritti
il vino rosso migliore del mondo
un segreto.........faccio le gare in salita per godermi 2-3 volte l'anno tutte queste meravigliose cose...........infatti in ogni paesino dove si corre ho il mio ristorante di riferimento
e il mio posto dove ammirare un panorama meraviglioso
da solo fumandomi una bella sigaretta........Last edited by livelegend; 04-06-09, 10:12.
Comment
X
Comment