azzzz..... sono andato OT da paura , speriamo che non mi bannino.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postse me lo procuri lo compero
ho bisogno di esser stimolato al bagno
non per? la versione in cabronio,non ho tanti soldi da spendere
per il resto c? mastercard!!!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostNoto che la tendenza a parlare per analogie , in te è forte, non gradisci più i calippi? Preferisci qualcosa di forma analoga ma ben più dura ?
Io naturalmente in questo 3D scherzo, so comunque che tu sei forte nella vendita e ricerca dei ricambi artigianali.
Col tuo amichetto norvegese tutto bene ? so che avete passato giorni stupendi spingendovi reciprocamente con passioni analoghe e anal izzando fantasmagorici pezzi artigianali.
P.s. Il calippo glielo hai offerto?
Ma certamente l'ospite è sacro... , se vieni a Roma te lo offrirò così potrai degustare il calippone a volontà proprio come piace a te , soprattutto con questo caldo....
Certo non sarà ovale come quello del tuo amichetto , ma chi si accontenta gode....
Last edited by ultras998s; 23-07-09, 19:09.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Post
Ma certamente l'ospite ? sacro... , se vieni a Roma te lo offrir? cos? potrai degustare il calippone a volont? proprio come piace a te , soprattutto con questo caldo....
Certo non sar? ovale come quello del tuo amichetto , ma chi si accontenta gode....
Purtroppo tu tratti calippi e affini , e quindi questo puoi offrire:giulius:.
Quando comincerai a preferire la patatina e me ne farai trovare un paio , sar? felice di venirti a trovare.
Per ora i calippi sukali tu.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSono quasi commosso per la generosit? , ma non ? il mio genere
Purtroppo tu tratti calippi e affini , e quindi questo puoi offrire:giulius:.
Quando comincerai a preferire la patatina e me ne farai trovare un paio , sar? felice di venirti a trovare.
Per ora i calippi sukali tu.
Originally posted by yokozuna View Postla vera opera d'arte di questa moto ? il forcellone !
Ancor pi? bello se si pensa che risale a 6/7 anni fa.
Mettete una foto in cui splenda in tutta la sua possanza.
Ti dir? di pi? lo facciamo cromare
Comment
X
Comment