Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? il bello dei forum avere gente che si prodiga per fornire aiuti e consigli, i tuoi prezzi sono veramente ottimi, grazie Yoko

accetto le regole del paraculamento della sez. ducati di ddg

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuccio View Post
      siete coraggiosi per dire che le ducati perdono i pezzi... pensare che le ktm non riescono a durare nemmeno durante il test di motociclismo
      Se dovesse parlare solo chi ? senza peccato il forum sarebbe molto meno partecipato.
      Piuttosto , hai deciso street o 1198S?
      (spero 1198S )

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Non ho mai avuto un pezzino de tuoi....

Comunque ragazzi se nel suo magazzino ci sono pezzi in carbonio sappiate che sono tutti lavorati in autoclave artigianalmente da yokoono...

Noto che la tendenza a parlare per analogie , in te ? forte, non gradisci pi? i calippi? Preferisci qualcosa di forma analoga ma ben pi? dura ?
        Io naturalmente in questo 3D scherzo, so comunque che tu sei forte nella vendita e ricerca dei ricambi artigianali.
        Col tuo amichetto norvegese tutto bene ? so che avete passato giorni stupendi spingendovi reciprocamente con passioni analoghe e anal izzando fantasmagorici pezzi artigianali.
        P.s. Il calippo glielo hai offerto?

Comment

• Font Size
          Come si fa ad andare avanti nel tempo fino alle 18.00?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Vai sul topic "l'ho provata"..almeno ti fai 2 risate!! hahahaha
            Last edited by JaR; 23-07-09, 14:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Se dovesse parlare solo chi ? senza peccato il forum sarebbe molto meno partecipato.
              Piuttosto , hai deciso street o 1198S?
              (spero 1198S )

sono + orientato verso la 1198.. ma decido quando il mio conto in banca si avvicina al prezzo della moto

Comment

• Font Size
                1098

Il mio millenovantottesimomessaggio e non ho perso nemmeno una goccia di olio!!! Stasera la porto al solarium e ci facciamo la lampada insieme!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Vai su ricambi low cost e conta i pezzi.

Comment

• Font Size
                    sono + orientato verso la 1198.. ma decido quando il mio conto in banca si avvicina al prezzo della moto
                    Vai , grande moto, ho guidato una 1098 ed ? un godimento, figuriamoci questa.

Comment

• Font Size
                      Yokozuna, sono 411.782 pezzi!!!! Ho indovinato, eh? eh?

Comment

• Font Size
                        Io colgo l'occasione per comunicare che ho aperto un concessionario, trovate degli ottimi km zero, solo Jap e KTM:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Vai , grande moto, ho guidato una 1098 ed ? un godimento, figuriamoci questa.

se trovo qualche 1098 s ancora da targare potrei pensare anche per quella...
                          ho visto che con 17,5 ne trovi di nuove di pacca... mi sembra un bel prezzo visto che costava 21...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            Io colgo l'occasione per comunicare che ho aperto un concessionario, trovate degli ottimi km zero, solo Jap e KTM:

belli , tutti bianchi come vanno di moda adesso.

Comment

• Font Size
                              se me lo procuri lo compero

ho bisogno di esser stimolato al bagno

non però la versione in cabronio,non ho tanti soldi da spendere

Comment

• Font Size
                                se trovo qualche 1098 s ancora da targare potrei pensare anche per quella...
                                ho visto che con 17,5 ne trovi di nuove di pacca... mi sembra un bel prezzo visto che costava 21...
                                non fare caxxate , comprendo chi gi? possiede la 1098 e non la cambia, ma tu che devi prenderla nuova senz'altro 1198.
                                Peraltro mi sembra che non hai permuta , i 1000/2000 euro di sconto sull'1198 nuovo, dovresti spuntarli.
                                Se puoi "accontentarti" di un 1098S(senza TC) a 17.500 , penso che a questo punto meglio un 1198 base a 17.990 da scontare , la coppia di quest'ultima ? qualcosa di poderoso.
                                Le sospensioni se ne avrai esigenza le farai in un secondo tempo, dopo che avrai provato la moto in configurazione base
                                Ipotizzando almeno 1.200 euro di sconto sull'1198 base vai a 16.800.
                                Se ti accontenti del mono ohlins di primo equipaggiamento sulla S , si trova a max 500 euro (vedi mercatino annunci accessori ELIO),se no a 800 su internet prendi l'ohlins TTX 36 senza precarico idraulico, che puoi anche montare dopo, con altri 500 euro fai pompanti e molle .
                                Concludendo , con una spesa che va da di 16.800 euro + un minimo di 1000 euro (mono originale +modifica forka) o un max di 1.700 euro(ohlins ttx 36 con precarico idraulico + modifica forca), secondo me avrai una moto in ogni caso migliore della 1098S.

Comment

X
                                Working...
                                X