Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi ? mai capitato?

...dopo un incidente, di essere straconvinti che la moto non vada bene anche se tre meccanici diversi dicono che ? tutto a posto? Se ricordate e seguite le mie mirabili gesta, a pasqua sono scivolato ai cimini a vallelunga: niente grossi danni, qualche graffio, un semimanubrio e la forcella leggermente svirgolata. L'ho fatta rimettere a posto, ? drittissima, eppure boh, ho una strana sensazione. A volte mi sembra che vibra, altre che tende a sinistra o destra, altre ancora che scende in piega troppo velocemente. Sono assolutamente convinto che siano solo mie seghe mentali, e si sa che io di seghe me ne intendo...

Quindi pi? che un buon meccanico, avete un bravo psichiatra da consigliarmi?

• Font Size
    guarda m'era successo una cosa simile con la mia 1? moto, cbr600, scivolatina del cacchio al carro1, leggermente disassate le piastre, rimessa a posto x me non era pi? quella, l'ho tenuta un altro p? e poi l'ho data via, e sono sicuro che la moto non avesse nulla, ero io

quindi hai una ghiotta occasione per comprarti una moto vera

Comment

• Font Size
      comunque m'è successo anche con la playstation, dopo una scivolata la moto non era più quella, ho dovuto cambiarla

Comment

• Font Size
        Marco EVITA

francamente, dopo il botto a Franciacorta, ho iniziato a girare meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          francamente, dopo il botto a Franciacorta, ho iniziato a girare meglio

chiss? prima del botto

Comment

• Font Size
            uno schifo

ma almeno ... IO NE SONO CONSCIO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              ...dopo un incidente, di essere straconvinti che la moto non vada bene anche se tre meccanici diversi dicono che ? tutto a posto? Se ricordate e seguite le mie mirabili gesta, a pasqua sono scivolato ai cimini a vallelunga: niente grossi danni, qualche graffio, un semimanubrio e la forcella leggermente svirgolata. L'ho fatta rimettere a posto, ? drittissima, eppure boh, ho una strana sensazione. A volte mi sembra che vibra, altre che tende a sinistra o destra, altre ancora che scende in piega troppo velocemente. Sono assolutamente convinto che siano solo mie seghe mentali, e si sa che io di seghe me ne intendo...

mi era successo col gpz 900 r tanti anni fa....
              ed ho letto di qualcuno che aveva avuto una esperienza simile.
              io avevo risolto mettendo la moto sul cavalletto anteriore con sollevamento da sottocannotto, sviti tutte le viti delle piastre di sterzo finch? le forche scorrono libere, poi le riavviti.
              segnati ovviamente quanto sono sfilate che le rimetti uguale.

il problema in pratica era che l'urto aveva fatto rientrare la forca nella piastra da un lato solo (di pochissimo), creando un effetto di moto storta.
              se hai lo stesso problema dovresti risolvere.

Comment

• Font Size
                Ragazzi, ne approfitto per chiedere lumi: in caso di forcelle svirgolate, come si fa a rimetterle a posto (naturalmente non lo farei io ma un esperto) e quanto può essere la spesa?

Comment

• Font Size
                  volevo solo informarvi che stò evitando di brutto

passo e chiudo
                  Last edited by marco636; 27-05-09, 09:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    volevo solo informarvi che st? evitando di brutto

passo e chiudo
                    Il tuo malessere si percepisce nell'aria

Comment

• Font Size
                      guarda m'era successo una cosa simile con la mia 1? moto, cbr600, scivolatina del cacchio al carro1, leggermente disassate le piastre, rimessa a posto x me non era pi? quella, l'ho tenuta un altro p? e poi l'ho data via, e sono sicuro che la moto non avesse nulla, ero io

Guarda il 21 vado a girare e vedo come mi ci trovo, poi decido. Per? mi fa troppo strano, sono sicuro di essere io e solo io il problema, ma mi sento meno sicuro. E non ? la prima volta che cado in moto, per? ? la prima volta che mi da sta sensazione.

Ah, per la cronaca, quale moto vera mi consiglieresti?

Comment

• Font Size
                        comunque m'? successo anche con la playstation, dopo una scivolata la moto non era pi? quella, ho dovuto cambiarla
                        Con la Play? Te rovino, te asfalto, te sdrumo, te riciclo tipo bottiglietta di plastica, alla play sono imbattibile

Comment

• Font Size
                          Fai controllare l'allineamento dei cerchi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zaku76 View Post

Chiedi ai Kawasakisti.. che per anni sono stati convinti che i 1000 tiravano a dx... e tutti i babbei dicevano 'ANCHE LA MIA'.. ma baff!

Ovvio che su una moto specialmente ducati che vibra e fa un sacco di rumore ? facile avere paranoie!

Comment

• Font Size

Occasione che tu hai chiaramente perso....

Comment

X
                              Working...
                              X