Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto godendo ancora.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sto godendo ancora.....

    cioa a tutti volevo farvi partecipe di un esperienza di guida quasi mistica...

    ebbene s? posso dire di essere stato uno dei pochi mortali che ha provato la regina incontrastata della sbk della storia recente.

    ho "provato" (metto tra vigolette dato le mie scarse potenzialit? di conduttore di motocicli) un 996 rs

    il propietario,che ringrazio x la sua incredibile disponibilit?,forse complice anche il potente caldo croato mi chiede se voglio provare la sua moto.
    io ci penso un attimo s? (circa mezzo nanosecondo) mi metto in ginocchio e gli dico "se ti dico di no, ? la + grande cazz ata che ho detto in tutta la mia vita".
    bene, me la prepara, accende l' impianto elettrico la mette sull' avviatore e me la accende.
    la musica che esce dai termignoni in titanio da 60 (credo) ? quella inconfondibile di un bicilindrico da corsa:minimo alto e cattivo, intanto che la porta in temperatura da un po' di sgasate leggere.ragazzi la cattiveria che ha addosso questa moto nel prendere i giri ? incredibile
    mi dice "bene ? pronta vai". tiro su e metto la prima (lunghissima) e intanto che percorro la corsia box mi vengono in mente a che danni potrei fare a un gioiello simile in mano a un deficente come me, quindi mi prometto di stare attentissimo e trattarla con rispetto.
    in sella si percepisce una rigidezza sconosciuta fin ora sulle altre moto che ho provato, percorro il primo giro cercando di capire un pochino il comportamento della bestia che ho sotto il mio culone obeso e incredibilmente lei mi accompagna tranquilla e paciosa x le curve di rijeka. il tiro del motore ? spettacolare, in qualsiasi marcia sei, dai gas e lei va senza una minima esitazione.
    bene intanto che finisco il giro tranquillo scaldo un po' i freni abbozzando una semi staccata alla zagabria: le pinze radiali brembo (quelle serie nn quelle della barbie) mi regalano una senzazione di potenza e di modulabilit? molto amichevoli.
    rettilineo: 3? 4? 5? e si mangia il rettifilo box in un baleno stacco eeeeee dentro la prima di sx tiro un pochino metto la 4? e imposto le due veloci di dx la sento talmente bene che decido di dare gas. la ciclistica e le sospensioni mi trasmettono un feeling un pelo migliore della mia amata rsv, il che ? solo un bene, e noto con piacere che lei una volta impostata la traiettoria sta l? e ti dice "tutto qua picio? dai gas che sei fermo!"
    faccio la rijeka manatina di gas, 4? e mi butto letteralmente nella S. capisco che se nn guido alla mia maniera (di forza) gli faccio solo il solletico e lei nn gira. + perdo il timore reverenziale verso questo gioiello di borgo panigale + lei mi ripaga con pieghe eccelenti. scendo verso la buca bello incazzoso e percepisco una velocit? di percorrenza molto elevata, anche se lei fa di tutto per nasconderlo. a mio avviso questo ? un grande pregio.
    buca: dx raddrizzo 4? sx dx e a met? sx ragazzi scateno l' inferno! la gomme post fa fatica a scaricare tutta la potenza del motore, ma capisco che ce la pu? fare ellora gli do di brutto 4? 5? e un pezzetto di 6?: passo AGILMENTE DI MOTORE UN K7 che era uscito bello allegro dalla buca. senzazione di onnipotenza unica zagabria e incrocio guardacaso un zx-10 con una pecorrenza di curva analoga alla mia. Cosa posso chiedere di +? ci portiamo allegramente sul rettifilo box e con la 4? a 12000 GIRI (improponibile x qualsiasi altra bicilindrica) mi porto sotto metto la 5? e lo passo come se lui avesse sbagliato marcia e fatto una sfollata pagherei oro x sapere cosa ha pensato il tipo del kawa
    e via con un altro giro ne faccio 8 di giri sempre in crescendo, e + vai forte e + lei va sempre meglio. ? incredibile di quanta strada fa in scioltezza, ti fa schizzare da una curva all' altra a velocit? elevate senza che tu te ne renda conto.
    menzione d' onore ai freni e reparto sospensioni: tutto ? trasmesso al mio culone e ai miei polsi in maniera nitida e sincera.
    che altro dire? chi ha la fortuna di possedere un simile gioiello x me ? un uomo molto fortunato e anche un bel po' benestante

    io nn scrivo mai i report, ma questa la dovevo raccontare xch? ? stata un esperienza bellissima

    grazie a tutti x la vostra pazienza e ,se mai avr? la possibilit?, un giorno mi far? anche io una moto del genere

    una sola parola: divina

  • Font Size
    #2
    grande Tex, penso debba essere stata una bellissima esperienza!!!!
    che gran moto!!!!

    ps: attento a tesserne troppo le lodi, sicuramente arriver? qualcuno a dire che una semplice jap la svernicia...

    soprattutto se legge la storia del K7....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tex View Post
      cioa a tutti volevo farvi partecipe di un esperienza di guida quasi mistica...

      ebbene s? posso dire di essere stato uno dei pochi mortali che ha provato la regina incontrastata della sbk della storia recente.

      ho "provato" (metto tra vigolette dato le mie scarse potenzialit? di conduttore di motocicli) un 996 rs

      il propietario,che ringrazio x la sua incredibile disponibilit?,forse complice anche il potente caldo croato mi chiede se voglio provare la sua moto.
      io ci penso un attimo s? (circa mezzo nanosecondo) mi metto in ginocchio e gli dico "se ti dico di no, ? la + grande cazz ata che ho detto in tutta la mia vita".
      bene, me la prepara, accende l' impianto elettrico la mette sull' avviatore e me la accende.
      la musica che esce dai termignoni in titanio da 60 (credo) ? quella inconfondibile di un bicilindrico da corsa:minimo alto e cattivo, intanto che la porta in temperatura da un po' di sgasate leggere.ragazzi la cattiveria che ha addosso questa moto nel prendere i giri ? incredibile
      mi dice "bene ? pronta vai". tiro su e metto la prima (lunghissima) e intanto che percorro la corsia box mi vengono in mente a che danni potrei fare a un gioiello simile in mano a un deficente come me, quindi mi prometto di stare attentissimo e trattarla con rispetto.
      in sella si percepisce una rigidezza sconosciuta fin ora sulle altre moto che ho provato, percorro il primo giro cercando di capire un pochino il comportamento della bestia che ho sotto il mio culone obeso e incredibilmente lei mi accompagna tranquilla e paciosa x le curve di rijeka. il tiro del motore ? spettacolare, in qualsiasi marcia sei, dai gas e lei va senza una minima esitazione.
      bene intanto che finisco il giro tranquillo scaldo un po' i freni abbozzando una semi staccata alla zagabria: le pinze radiali brembo (quelle serie nn quelle della barbie) mi regalano una senzazione di potenza e di modulabilit? molto amichevoli.
      rettilineo: 3? 4? 5? e si mangia il rettifilo box in un baleno stacco eeeeee dentro la prima di sx tiro un pochino metto la 4? e imposto le due veloci di dx la sento talmente bene che decido di dare gas. la ciclistica e le sospensioni mi trasmettono un feeling un pelo migliore della mia amata rsv, il che ? solo un bene, e noto con piacere che lei una volta impostata la traiettoria sta l? e ti dice "tutto qua picio? dai gas che sei fermo!"
      faccio la rijeka manatina di gas, 4? e mi butto letteralmente nella S. capisco che se nn guido alla mia maniera (di forza) gli faccio solo il solletico e lei nn gira. + perdo il timore reverenziale verso questo gioiello di borgo panigale + lei mi ripaga con pieghe eccelenti. scendo verso la buca bello incazzoso e percepisco una velocit? di percorrenza molto elevata, anche se lei fa di tutto per nasconderlo. a mio avviso questo ? un grande pregio.
      buca: dx raddrizzo 4? sx dx e a met? sx ragazzi scateno l' inferno! la gomme post fa fatica a scaricare tutta la potenza del motore, ma capisco che ce la pu? fare ellora gli do di brutto 4? 5? e un pezzetto di 6?: passo AGILMENTE DI MOTORE UN K7 che era uscito bello allegro dalla buca. senzazione di onnipotenza unica zagabria e incrocio guardacaso un zx-10 con una pecorrenza di curva analoga alla mia. Cosa posso chiedere di +? ci portiamo allegramente sul rettifilo box e con la 4? a 12000 GIRI (improponibile x qualsiasi altra bicilindrica) mi porto sotto metto la 5? e lo passo come se lui avesse sbagliato marcia e fatto una sfollata pagherei oro x sapere cosa ha pensato il tipo del kawa
      e via con un altro giro ne faccio 8 di giri sempre in crescendo, e + vai forte e + lei va sempre meglio. ? incredibile di quanta strada fa in scioltezza, ti fa schizzare da una curva all' altra a velocit? elevate senza che tu te ne renda conto.
      menzione d' onore ai freni e reparto sospensioni: tutto ? trasmesso al mio culone e ai miei polsi in maniera nitida e sincera.
      che altro dire? chi ha la fortuna di possedere un simile gioiello x me ? un uomo molto fortunato e anche un bel po' benestante

      io nn scrivo mai i report, ma questa la dovevo raccontare xch? ? stata un esperienza bellissima

      grazie a tutti x la vostra pazienza e ,se mai avr? la possibilit?, un giorno mi far? anche io una moto del genere

      una sola parola: divina
      E magari sarai anche tanto generoso come il tuo amico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Anima998 View Post
        grande Tex, penso debba essere stata una bellissima esperienza!!!!
        che gran moto!!!!

        ps: attento a tesserne troppo le lodi, sicuramente arriver? qualcuno a dire che una semplice jap la svernicia...

        soprattutto se legge la storia del K7....
        direi esperienza unica lo so che costa un botto di manutenzione e ci vuole un meccanico competente solo x tirarla gi? dal letto,ma ? una moto da corsa nn una tutto fare o cazzatine del genere
        e poi possono dire quel cazz che vogliono ma ho TESTIMONI OCULARI al muretto box tra cui anche il propietario coi capelli bianchi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoricky View Post
          E magari sarai anche tanto generoso come il tuo amico
          ti giuro nn la farebbe provare neanche a bayliss

          nn so cosa gli sia successo, forse la calura o la piet? nel vedermi sbavare silenziosamente davanti alla sua moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            fotooooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella esperienza.........bella moto

                quanti cv dovrebbe avere alla ruota un 996rs ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  bella esperienza.........bella moto

                  quanti cv dovrebbe avere alla ruota un 996rs ??
                  tanti perche passa AGILMENTE un K7

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tex View Post
                    cioa a tutti volevo farvi partecipe di un esperienza di guida quasi mistica...

                    ebbene s? posso dire di essere stato uno dei pochi mortali che ha provato la regina incontrastata della sbk della storia recente.

                    ho "provato" (metto tra vigolette dato le mie scarse potenzialit? di conduttore di motocicli) un 996 rs

                    il propietario,che ringrazio x la sua incredibile disponibilit?,forse complice anche il potente caldo croato mi chiede se voglio provare la sua moto.
                    io ci penso un attimo s? (circa mezzo nanosecondo) mi metto in ginocchio e gli dico "se ti dico di no, ? la + grande cazz ata che ho detto in tutta la mia vita".
                    bene, me la prepara, accende l' impianto elettrico la mette sull' avviatore e me la accende.
                    la musica che esce dai termignoni in titanio da 60 (credo) ? quella inconfondibile di un bicilindrico da corsa:minimo alto e cattivo, intanto che la porta in temperatura da un po' di sgasate leggere.ragazzi la cattiveria che ha addosso questa moto nel prendere i giri ? incredibile
                    mi dice "bene ? pronta vai". tiro su e metto la prima (lunghissima) e intanto che percorro la corsia box mi vengono in mente a che danni potrei fare a un gioiello simile in mano a un deficente come me, quindi mi prometto di stare attentissimo e trattarla con rispetto.
                    in sella si percepisce una rigidezza sconosciuta fin ora sulle altre moto che ho provato, percorro il primo giro cercando di capire un pochino il comportamento della bestia che ho sotto il mio culone obeso e incredibilmente lei mi accompagna tranquilla e paciosa x le curve di rijeka. il tiro del motore ? spettacolare, in qualsiasi marcia sei, dai gas e lei va senza una minima esitazione.
                    bene intanto che finisco il giro tranquillo scaldo un po' i freni abbozzando una semi staccata alla zagabria: le pinze radiali brembo (quelle serie nn quelle della barbie) mi regalano una senzazione di potenza e di modulabilit? molto amichevoli.
                    rettilineo: 3? 4? 5? e si mangia il rettifilo box in un baleno stacco eeeeee dentro la prima di sx tiro un pochino metto la 4? e imposto le due veloci di dx la sento talmente bene che decido di dare gas. la ciclistica e le sospensioni mi trasmettono un feeling un pelo migliore della mia amata rsv, il che ? solo un bene, e noto con piacere che lei una volta impostata la traiettoria sta l? e ti dice "tutto qua picio? dai gas che sei fermo!"
                    faccio la rijeka manatina di gas, 4? e mi butto letteralmente nella S. capisco che se nn guido alla mia maniera (di forza) gli faccio solo il solletico e lei nn gira. + perdo il timore reverenziale verso questo gioiello di borgo panigale + lei mi ripaga con pieghe eccelenti. scendo verso la buca bello incazzoso e percepisco una velocit? di percorrenza molto elevata, anche se lei fa di tutto per nasconderlo. a mio avviso questo ? un grande pregio.
                    buca: dx raddrizzo 4? sx dx e a met? sx ragazzi scateno l' inferno! la gomme post fa fatica a scaricare tutta la potenza del motore, ma capisco che ce la pu? fare ellora gli do di brutto 4? 5? e un pezzetto di 6?: passo AGILMENTE DI MOTORE UN K7 che era uscito bello allegro dalla buca. senzazione di onnipotenza unica zagabria e incrocio guardacaso un zx-10 con una pecorrenza di curva analoga alla mia. Cosa posso chiedere di +? ci portiamo allegramente sul rettifilo box e con la 4? a 12000 GIRI (improponibile x qualsiasi altra bicilindrica) mi porto sotto metto la 5? e lo passo come se lui avesse sbagliato marcia e fatto una sfollata pagherei oro x sapere cosa ha pensato il tipo del kawa
                    e via con un altro giro ne faccio 8 di giri sempre in crescendo, e + vai forte e + lei va sempre meglio. ? incredibile di quanta strada fa in scioltezza, ti fa schizzare da una curva all' altra a velocit? elevate senza che tu te ne renda conto.
                    menzione d' onore ai freni e reparto sospensioni: tutto ? trasmesso al mio culone e ai miei polsi in maniera nitida e sincera.
                    che altro dire? chi ha la fortuna di possedere un simile gioiello x me ? un uomo molto fortunato e anche un bel po' benestante

                    io nn scrivo mai i report, ma questa la dovevo raccontare xch? ? stata un esperienza bellissima

                    grazie a tutti x la vostra pazienza e ,se mai avr? la possibilit?, un giorno mi far? anche io una moto del genere

                    una sola parola: divina
                    hai guidato un Mito , nessuna moto , nessuna sar? come lei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dany999s View Post
                      hai guidato un Mito , nessuna moto , nessuna sar? come lei.
                      tu che sei un egsberto di pomoni quanti cv ha alla ruota sto mito.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sempre a pensare ai cavalli.............
                        quella moto li con la ciclistica che si ritrova........ha una percorrenza di curva inimmagginabile......e in staccata e in uscita non si scompone mai.............
                        quindi i cv non ti servono se entri piu forte ....vai piu forte ed esci piu forte................detto cio............guadagni tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sbav sbav... invidiaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ayrton9 View Post
                            sempre a pensare ai cavalli.............
                            quella moto li con la ciclistica che si ritrova........ha una percorrenza di curva inimmagginabile......e in staccata e in uscita non si scompone mai.............
                            quindi i cv non ti servono se entri piu forte ....vai piu forte ed esci piu forte................detto cio............guadagni tanto
                            parli per sentito dire o per esperienza ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io un motore Rs lo montai nella mia ex 999 , ? incredibile la velocit? con cui prende i giri, non ? tanto la potenza c/ca 170 +-10 cavalli , ma ? un motore con le componenti interne in movimento tutte in titanio e senza volano.
                              ? il vero motore DUCATI sbk. in confronto i motori 1200 della 1098 sono praticamente degli stradali.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X