Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info:conoscete qualche preparatore ducati al nord che fa mappature a banco x la pci3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info:conoscete qualche preparatore ducati al nord che fa mappature a banco x la pci3?

ciao ragazzi scartata l'idea sostituzione motore ho deciso che sul mio monster dopo aver gia fatto:termignoni completo, volano,filtro,pci3, installo gli alberi a cammes e siccome ora la moto e stata mappata con la mappa che da ferracci quando acquisti la pci3,ora che installo i cammes vorrei farne fare una a puntino fatta bene al banco.QUINDI CHIEDO A VOI SE CONOSCETE QUALCUNO AL NORD CHE CONOSCE BENE BENE I MOTORI DUCATI CHE PUO MAPPARE LA MIA PCI3 AL BANCO.

• Font Size
    Sì che lo conosco... ma è a NORD OVEST e se non leggo male Tu sei a NORD EST

Comment

• Font Size
      Anche a Milano ci sono un paio di ottimi preparatori,ma un pò fuori mano per te.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex999 View Post
        Anche a Milano ci sono un paio di ottimi preparatori,ma un p? fuori mano per te.
        non importa anche se devo fare un po di strada basta che sia uno che ci sa fare e che faccia una mappa con i controcaxxi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          S? che lo conosco... ma ? a NORD OVEST e se non leggo male Tu sei a NORD EST
          non importa sparate sparate nn ce problema x la strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
            ma scusa sei di Padova???
            vai a Sossano (VI) da GPM (gianesin)
            30 minuti di strada e ci sei!!!

Comment

• Font Size
              Io andrei a Forl?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Samuel View Post
                ma scusa sei di Padova???
                vai a Sossano (VI) da GPM (gianesin)
                30 minuti di strada e ci sei!!!
                dal maestro ducati un amico mio ha fatto fare motre e cntralina dal maestro e che bomba

Comment

• Font Size
                  io la farei fare al banco da Perlini a Forli .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    io la farei fare al banco da Perlini a Forli .
                    Sicuramente ? un caso, ma da quando Perlini non prepara piu' i motori di SMRZ, lo stesso non sta piu' facendo piu le pole stratosferiche che faceva alle prime gare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Sicuramente ? un caso, ma da quando Perlini non prepara piu' i motori di SMRZ, lo stesso non sta piu' facendo piu le pole stratosferiche che faceva alle prime gare.
                      ? vero ! prima le velocit? massime erano uguali se non superiori alle ufficiali , ora non raggiungono pi? quei livelli , chiss? come mai ? ... a proposito sarebbe da aprire un post in SBK e sentire guandalini cosa dice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        ? vero ! prima le velocit? massime erano uguali se non superiori alle ufficiali , ora non raggiungono pi? quei livelli , chiss? come mai ? ... a proposito sarebbe da aprire un post in SBK e sentire guandalini cosa dice

Se lo apri lo seguo con interesse qualche tempo fa ho sentito MIkiFF su FB che era appena tornato da Perlini... era, come dire, elettrizzato dal sound di un motore RS preparato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Se lo apri lo seguo con interesse qualche tempo fa ho sentito MIkiFF su FB che era appena tornato da Perlini... era, come dire, elettrizzato dal sound di un motore RS preparato
                          c'ero pure io un motore 1098 R - con preparazione rs diede 220 cavalli la ruota , il sound era devastante , la cosa che pi? mi ha impressionato che la griglia di aspirazione che stava dietro alla moto in tutte le moto 1098 provate era ferma , in quello non si riusciva a tenere perch? la potenza dello scarico la spostava .
                          il risultato con benzina speciale sbk tenevo a precisare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                            DUCATI STORE TORINO SUD (CABUTTI MOTOR), chiedere di Beppe
                            EVR, chiedere di EDO VIGNA
                            PMS, chiedere di GIORGIO CANTALUPO

EDO VIGNA e GIORGIO CANTALUPO non hanno bisogno di presentazioni
                            BEPPE del Ducati Store ? molto competente e capace, in pi? ? uno smanettone come noi, percui no lavori inutili ed ottimo trattamento economico. In pi? CABUTTI = TEAM che corre nel WSBK

Comment

• Font Size
                              Scusa...ma perche' pensarci...vai ad occhi chiusi da GPM...un mago e super disponibile....magari chiamalo prima per un appuntamento.Ciao.

Comment

X
                              Working...
                              X