ciao ragazzi scartata l'idea sostituzione motore ho deciso che sul mio monster dopo aver gia fatto:termignoni completo, volano,filtro,pci3, installo gli alberi a cammes e siccome ora la moto e stata mappata con la mappa che da ferracci quando acquisti la pci3,ora che installo i cammes vorrei farne fare una a puntino fatta bene al banco.QUINDI CHIEDO A VOI SE CONOSCETE QUALCUNO AL NORD CHE CONOSCE BENE BENE I MOTORI DUCATI CHE PUO MAPPARE LA MIA PCI3 AL BANCO.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info:conoscete qualche preparatore ducati al nord che fa mappature a banco x la pci3?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- Send PM
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostSicuramente ? un caso, ma da quando Perlini non prepara piu' i motori di SMRZ, lo stesso non sta piu' facendo piu le pole stratosferiche che faceva alle prime gare.? ... a proposito sarebbe da aprire un post in SBK e sentire guandalini cosa dice
Comment
-
Originally posted by dany999s View Post? vero ! prima le velocit? massime erano uguali se non superiori alle ufficiali , ora non raggiungono pi? quei livelli , chiss? come mai? ... a proposito sarebbe da aprire un post in SBK e sentire guandalini cosa dice
qualche tempo fa ho sentito MIkiFF su FB che era appena tornato da Perlini... era, come dire, elettrizzato dal sound di un motore RS preparato
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSe lo apri lo seguo con interessequalche tempo fa ho sentito MIkiFF su FB che era appena tornato da Perlini... era, come dire, elettrizzato dal sound di un motore RS preparato
il risultato con benzina speciale sbk tenevo a precisare.
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postnon importa sparate sparate nn ce problema x la strada
EVR, chiedere di EDO VIGNA
PMS, chiedere di GIORGIO CANTALUPO
EDO VIGNA e GIORGIO CANTALUPO non hanno bisogno di presentazioni
BEPPE del Ducati Store ? molto competente e capace, in pi? ? uno smanettone come noi, percui no lavori inutili ed ottimo trattamento economico. In pi? CABUTTI = TEAM che corre nel WSBK
Comment
X
Comment