Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando l'avevo io pagavo 240?l'anno solo rc.. 1a categoria augusta.pero sono convezionato fiat quindi pago molto meno..nn assicurano oltre 10mila x furto
ma come fate senza f/i? ci dormite sopra alla moto? non la lasciate mai parcheggiata da qualche parte? con tutte quelle che si fregano...
io la moto la uso non la parcheggio, quando ? fuori dal box ? perch? ci sono io sopra.
E' il caso di dire che ci dormo sopra, il mio box ? sotto la camera da letto, ho l'antifirto al box e la moto ? legata e senza chiavi.
non la parcheggio mai da nessuna parte che sia a + di 10 da me
998s con toro e pago 250 eu solo rc niente furto o altro moto intestata a mia mamma 45 anni ma pagherei uguale anche se la intestassi a m? perch? prenderei la stessa categoria
Comment