Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo mi manca un adesivo marchesini sul cerchio post!
Sono appena stato alle Generali, convenzionate dove lavoro, mi hanno sparato 570 ? senza furto e incendio...
... ci si pu? stare dunque?
b? considera che sono pi? giovane e l'S4R ha comunque meno cv...ma abito in provincia di VA quindi in teoria dovrebbero essere pi? cari, io faccio l'assicurazione presso la banca popolare di bergamo, sono in fascia 12 e pago 600euro con furto incendio.
sai la cosa fica? che alcune assicurazioni hanno tabelle in base alla cilindrata... un amico con kawa 636 ha chiesto.. prima gli han detto una cifra, poi ha specificato che non era 500 (599) ma 636.. e magicamente ? sceso il prezzo.. magari vale pure per il catorcione bolognese.. con quelle cilindrate strane li...
sai la cosa fica? che alcune assicurazioni hanno tabelle in base alla cilindrata... un amico con kawa 636 ha chiesto.. prima gli han detto una cifra, poi ha specificato che non era 500 (599) ma 636.. e magicamente ? sceso il prezzo.. magari vale pure per il catorcione bolognese.. con quelle cilindrate strane li...
non ? un catorcione ....non so' dirti che tabelle usano ma questo ? quanto pago...devo retificare la compagnia, mi sono confuso con quella della macchina...la moto ? assicurata con la MAA Assicurazioni
Comment