Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione 1098 intestata a trentenne...
Collapse
X
-
-
quando l'avevo io pagavo 240?l'anno solo rc.. 1a categoria augusta.pero sono convezionato fiat quindi pago molto meno..nn assicurano oltre 10mila x furto
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... mi hanno fatto un preventivo paiura con la Linear, quella che ho sull'Abarth...
... ? la prima moto intestata a me e si parla di oltre 1000 ?uri kaxxo...
... voi cosa avete?
Per favore ditemi anche classe e vostra et? per avere elementi in pi? per valutare...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCavolo mi manca un adesivo marchesini sul cerchio post!
Sono appena stato alle Generali, convenzionate dove lavoro, mi hanno sparato 570 € senza furto e incendio...
... ci si può stare dunque?
Ps con genertel la puoi anche sospendere con una semplice telefonata
Ergo non ti dura un anno ma di piùLast edited by ultras998s; 26-05-09, 12:25.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCavolo mi manca un adesivo marchesini sul cerchio post!
Sono appena stato alle Generali, convenzionate dove lavoro, mi hanno sparato 570 ? senza furto e incendio...
... ci si pu? stare dunque?
I prezzi che hai trovato sono decisamente alti
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postma come fate senza f/i? ci dormite sopra alla moto? non la lasciate mai parcheggiata da qualche parte? con tutte quelle che si fregano...
E' il caso di dire che ci dormo sopra, il mio box ? sotto la camera da letto, ho l'antifirto al box e la moto ? legata e senza chiavi.
non la parcheggio mai da nessuna parte che sia a + di 10 da me
Comment
-
-
998s con toro e pago 250 eu solo rc niente furto o altro moto intestata a mia mamma 45 anni ma pagherei uguale anche se la intestassi a m? perch? prenderei la stessa categoria
Comment
X
Comment