Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro con un 1098s

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    il
    la 312 va pareccho pi? forte di motore d una 1098s
    D

anche qualsiasi jap va pi? forte di un 1098S .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Live a parte gli scherzi...ma tu veramente, in tutta coscienza, inciteresti la gente a correre per strada?
      In questo pochi (3 mesi) di moto mi è capitato di andare forticello per strada....di fare qualche drittone (grazie signore con la panda sulla tiburtina che hai messo la freccia ed hai accostato per non uccidermi con un frontale, visto il mio drittone la PRIMA volta che uscivo in moto), di QUASI prendere un autobus sulla strada che collega Valle Corsa a Sperlonga....
      Cioè non sto parlando di CODICE DELLA STRADA ma di buon senso...io almeno alla vita ci tengo, non dico di vivere fino a 90 anni...ma almeno intorno alla cinquantina ci vorrei arrivare.
      Non mi sento di biasimare chi va solo in pista...e un pò mi sorprende che tu ti avvilisca del fatto...dovresti essere altresì felice che la gente ha incominciato a capire che ci sono luoghi e momenti per fare determinate cose...

ricky

quelle di live sò tutte fregnacce

ormai è un pensionato del manubrio

c'ha pure il catetere

i nac-nac sono solo ricordi di gioventù

i suoi giri sono casa-lavoro-bar-casa

la domenica gli scappa il girello sulla tiburtina o a tolfa

ma piano

il guaio è che becca solo fermoni

se acchiappa uno come me lo faccio nero

Last edited by giuseppe_d; 27-05-09, 00:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        PIE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
        sottoscrivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ricky

quelle di live s? tutte fregnacce

ormai ? un pensionato del manubrio

c'ha pure il catetere

i nac-nac sono solo ricordi di giovent?

i suoi giri sono casa-lavoro-bar-casa

la domenica gli scappa il girello sulla tiburtina o a tolfa

ma piano

il guaio ? che becca solo fermoni

se acchiappa uno come me lo faccio nero

Allora rivolgo la domanda a te...

CHE CAXXO TE CORRI PE STRADAAAAAAA...

Comment

• Font Size
            A parte tutto, secondo me ? proprio questa mentalit? che fa s? che in Italia la pista costi ancora cos? tanto.
            Se nessuno pone il problema, tanto alla fine ci sono strade bellissime...curvoni per esempio sulla salaria che ti fai alla media di 220 km/h...allora va tutto bene!
            Bisognerebbe invece fare qualcosa per invertire la tendenza, non mi riesco a spiegare perch? usufruire mezza giornata di una striscia di asfalto costi 100/200 o magari 300 euro.
            Va bene i commissari e tutto, la manutenzione, ma i soldi non dovrebbero prenderli dagli eventi sportivi?
            Secondo me il nessuno pone seriamente il problema, altrimenti non si spiega perch? in altre nazioni europee le piste costano poco.
            Non credete?

Comment

• Font Size
              Live a parte gli scherzi...ma tu veramente, in tutta coscienza, inciteresti la gente a correre per strada?
              In questo pochi (3 mesi) di moto mi ? capitato di andare forticello per strada....di fare qualche drittone (grazie signore con la panda sulla tiburtina che hai messo la freccia ed hai accostato per non uccidermi con un frontale, visto il mio drittone la PRIMA volta che uscivo in moto), di QUASI prendere un autobus sulla strada che collega Valle Corsa a Sperlonga....
              Cio? non sto parlando di CODICE DELLA STRADA ma di buon senso...io almeno alla vita ci tengo, non dico di vivere fino a 90 anni...ma almeno intorno alla cinquantina ci vorrei arrivare.
              Non mi sento di biasimare chi va solo in pista...e un p? mi sorprende che tu ti avvilisca del fatto...dovresti essere altres? felice che la gente ha incominciato a capire che ci sono luoghi e momenti per fare determinate cose...

incitare
              caso mai il contrario........
              infatti ho scritto che le moto di oggi vanno troppo forte.........per andare forte e che se non si ? imparato ad andare (in sicurezza) 10 anni fa adesso non si impara pi?.........

tradotto

se sei na pippa in moto con le moto di oggi ti puoi fare solo male per strada quindi lassa perde e dedica il tuo tempo in altre cose

altrimenti vai in pista aspetta il miracolo meglio un 600 o una ducati

cmq sei veramente O. T.

Comment

• Font Size
                A parte tutto, secondo me ? proprio questa mentalit? che fa s? che in Italia la pista costi ancora cos? tanto.
                Se nessuno pone il problema, tanto alla fine ci sono strade bellissime...curvoni per esempio sulla salaria che ti fai alla media di 220 km/h...allora va tutto bene!
                Bisognerebbe invece fare qualcosa per invertire la tendenza, non mi riesco a spiegare perch? usufruire mezza giornata di una striscia di asfalto costi 100/200 o magari 300 euro.
                Va bene i commissari e tutto, la manutenzione, ma i soldi non dovrebbero prenderli dagli eventi sportivi?
                Secondo me il nessuno pone seriamente il problema, altrimenti non si spiega perch? in altre nazioni europee le piste costano poco.
                Non credete?
                forse ? l'esatto contrario

anni fa............parecchi....... in psta non ci andava nessuno o molto pochi e le piste costavano meno in quanto la regola del mercato dice che
                domanada bassa offerta alta prezzi bassi

oggi il 90% di chi possiede ua moto sportiva va in pista perch?
                le strade sono molto insicure, il codice ? molto severo, le multe fioccano quando non ? peggio, il traffico ? 20 volte quello di anni fa
                quindi
                domana alta offerta bassa (i circuiti adesso sono pochi in relazione agli utenti) prezzi alti

e cmq sei veramente molto O.T.

Comment

• Font Size
                  Sto cercando di distogliere l'attenzione dalla cavolata che hai detto...una MV che svernicia una DUCATI...tz?, me ne dovresti essere grato

Comment

• Font Size
                    forse ? l'esatto contrario

anni fa............parecchi....... in psta non ci andava nessuno o molto pochi e le piste costavano meno in quanto la regola del mercato dice che
                    domanada bassa offerta alta prezzi bassi

oggi il 90% di chi possiede ua moto sportiva va in pista perch?
                    le strade sono molto insicure, il codice ? molto severo, le multe fioccano quando non ? peggio, il traffico ? 20 volte quello di anni fa
                    quindi
                    domana alta offerta bassa (i circuiti adesso sono pochi in relazione agli utenti) prezzi alti

E quindi come mai in altre nazioni europee le piste costano meno?
                    Sono proprio cos? in minor numero i motociclisti rispetto all'italia?
                    Un mio amico adesso sta in spagna e dice che la ce ne sono una marea che vanno in giro in moto...quanto costano le piste la?

Comment

• Font Size
                      In Italia costa quasi tutto di pi? rispetto ad altre nazioni europee

quindi direi che il discorso ? un pochino pi? complesso

Comment

• Font Size
                        E quindi come mai in altre nazioni europee le piste costano meno?
                        Sono proprio cos? in minor numero i motociclisti rispetto all'italia?
                        Un mio amico adesso sta in spagna e dice che la ce ne sono una marea che vanno in giro in moto...quanto costano le piste la?

Perch? noi viviamo in un paese di merda e perch? siamo un popolo di merda, perch? abbiamo gli stipendi piu' bassi d'Europa e la vita piu' cara, perch? siamo un popolo di imbecilli.
                        Un tempo almeno gli Italiani erano furbi, ora siamo solo una massa di imbecilli.
                        Faccio un esempio? L'italiano imbecille, se deve scegliere due oggetti esattamente uguali, compra quello che costa di piu perch? fa figo, anche se magari poi si indebita fino alla morte.

Comment

• Font Size
                          In Italia costa quasi tutto di pi? rispetto ad altre nazioni europee

quindi direi che il discorso ? un pochino pi? complesso
                          ecco, hai reso meglio l'idea del sottoscritto

Comment

• Font Size
                            per? il vantaggio di vivere in Italia ? che puoi incontrae un esaltato su pompone e sverniciarlo a dovere

non per niente ? il bel paese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Perch? noi viviamo in un paese di merda e perch? siamo un popolo di merda, perch? abbiamo gli stipendi piu' bassi d'Europa e la vita piu' cara, perch? siamo un popolo di imbecilli.
                              Un tempo almeno gli Italiani erano furbi, ora siamo solo una massa di imbecilli.
                              Faccio un esempio? L'italiano imbecille, se deve scegliere due oggetti esattamente uguali, compra quello che costa di piu perch? fa figo, anche se magari poi si indebita fino alla morte.
                              In effetti non riesco a darti torto

Comment

• Font Size
                                per? il vantaggio di vivere in Italia ? che puoi incontrae un esaltato su pompone e sverniciarlo a dovere

non per niente ? il bel paese
                                Mi devo inventare qualche altra CAXXATA per coprire anche questa fregnaccia....mo ci penso e poi scrivo!

Comment

X
                                Working...
                                X