Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro con un 1098s

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io volevo rimanere poi ho incontrato e conosciuto ludovico

quel pazzo mi ha fatto fare 3-400 km di curve.......
    Si mi ricordo il post entusiasta che misi il giorno dopo

(cmq i bullock te li metto cmq, almeno cosi' non rischio di arrivare in trattoria che te sei magnato gi? tutto )

Comment

• Font Size
      Originally posted by frigo430 View Post
      insomma sto LIVE li battezza tutti a prescindere dal mezzo che guidano.....

curiosita': mai beccato uno che ti ha dato merda??
      c'? sempre uno pi? veloce

Comment

• Font Size

ERANO TUTTI PILOTI

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          pure sgonfiare va bene
          il tempo che le rigonfia con il burgman mi nascondo al primo incrocio e ciao: col cacchio che mi arriva

puoi sai come te lo combino: live che non raggiunge un burgman!
          perfido

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            ERANO TUTTI PILOTI
            poco ma sicuro a meno che non faccia Rossi di cognome....pero' noto che parla di 1098s passati all'esterno....(quel tipo era sicuramente un chiodo o cmq poco convinto...perche' un duca cosi' all'esterno lo passi e poi finisci nel fosso )

Comment

• Font Size
              poco ma sicuro a meno che non faccia Rossi di cognome....pero' noto che parla di 1098s passati all'esterno....(quel tipo era sicuramente un chiodo o cmq poco convinto...perche' un duca cosi' all'esterno lo passi e poi finisci nel fosso )
              non sottovalutare Lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                perfido
                ma vuoi mettere le risate
                sul burgman pure in 2

Comment

• Font Size

su strada difficile
                  ma in tanti anni è ovviamente capitato, magari propio merda no però si stava li..........
                  però una volta uno con un cbr 600 del 92 nel 2000 penso, sulla mia strada mi ha passato........ era un mostro.
                  il fatto è che difficilmente si trova qualcuno molto veloce su strada..........sopratutto ultimamente, i veloci vanno in pista e le moto di oggi vanno troppo forte per permetterti di andare forte..........quindi o hai imparato 10 anni fa o non si impara più su strada........

chi ha imparato 10 anni fa (diciamo i vecchietti smaliziati) o va solo in pista o ha smesso.
                  inoltre io abito a roma e da noi è abitudine che chi va forte va solo in pista per davvero chi non va in pista di solito parla tanto ma poi va poco
                  in altre regioni il motociclismo stradale sportivo è più diffuso

vedo che sei di bergamo..........dalle tue parti c'è qulcuno che vola su strada........
                  Last edited by livelegend; 26-05-09, 21:21.

Comment

• Font Size
                    il tipo non era un chiodo
                    altrimenti non avrebbe nemmeno attirato la mia attenzione
                    la 312 va pareccho pi? forte di motore d una 1098s
                    la strada ? un misto veloce e la 312 sul misto veloce ? molto a suo agio
                    la strada in questione la faccio tutti i giorni da quando sono piccolo

in generale su stada me la cavicchio trornando al discorso regionale nel lazio c'era solo uno forte nelle gare in salita molto esperto (usava ducati) e alla mia prima gara in asoluto gli sono arrivato solo 3 posizioni dietro

quindi tutto sommato direi che i presupposti per credere al passaggio esterno ci siano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      ma vuoi mettere le risate
                      sul burgman pure in 2
                      burgaman in 2........

se mi metti marione dietro riesco ad impennarlo

Comment

• Font Size
                        lasciate sta live ve mena a tutti ......e poi per umiliarvi vi passa su na rota nac-nacando...con mocassino incluso

forse arabriscola potrebbe dargli filo da torcere.....per? live con le due rote diventerebbe imbattibile

live al manx

Comment

• Font Size
                          qui un on board della NW200 del 2009

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                            qualche anno fa ci fu un raduno ddg lazio

ci sono andato

la prima parte della strada se non ricordo male era la flaminia

risalendo la lunghissima fila di moto mi accorsi ad un certo punto che in testa c'erano 3-4 t-max

quando li ho passati si sono spaventati...........forse pensavano che fosse impossibile che venissero passati da una moto

per andare a tolfa poi ? stato molto bello non ci ero mai stato ma la strada ? veramente bella
                            peccato per la scarsa concorrenza
                            Eh lo so...mi dispiace di non esserci venuto

Comment

• Font Size

MA COOOOOOOME TI PERMETTI AHO'.....

Comment

• Font Size
                                su strada difficile
                                ma in tanti anni ? ovviamente capitato, magari propio merda no per? si stava li..........
                                per? una volta uno con un cbr 600 del 92 nel 2000 penso, sulla mia strada mi ha passato........ era un mostro.
                                il fatto ? che difficilmente si trova qualcuno molto veloce su strada..........sopratutto ultimamente, i veloci vanno in pista e le moto di oggi vanno troppo forte per permetterti di andare forte..........quindi o hai imparato 10 anni fa o non si impara pi? su strada........

chi ha imparato 10 anni fa (diciamo i vecchietti smaliziati) o va solo in pista o ha smesso.
                                inoltre io abito a roma e da noi ? abitudine che chi va forte va solo in pista per davvero chi non va in pista di solito parla tanto ma poi va poco
                                in altre regioni il motociclismo stradale sportivo ? pi? diffuso

vedo che sei di bergamo..........dalle tue parti c'? qulcuno che vola su strada........
                                Live a parte gli scherzi...ma tu veramente, in tutta coscienza, inciteresti la gente a correre per strada?
                                In questo pochi (3 mesi) di moto mi ? capitato di andare forticello per strada....di fare qualche drittone (grazie signore con la panda sulla tiburtina che hai messo la freccia ed hai accostato per non uccidermi con un frontale, visto il mio drittone la PRIMA volta che uscivo in moto), di QUASI prendere un autobus sulla strada che collega Valle Corsa a Sperlonga....
                                Cio? non sto parlando di CODICE DELLA STRADA ma di buon senso...io almeno alla vita ci tengo, non dico di vivere fino a 90 anni...ma almeno intorno alla cinquantina ci vorrei arrivare.
                                Non mi sento di biasimare chi va solo in pista...e un p? mi sorprende che tu ti avvilisca del fatto...dovresti essere altres? felice che la gente ha incominciato a capire che ci sono luoghi e momenti per fare determinate cose...

Comment

X
                                Working...
                                X