alla fine vince sempre naclive
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro con un 1098s
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
qualche anno fa ci fu un raduno ddg lazio
ci sono andato
la prima parte della strada se non ricordo male era la flaminia
risalendo la lunghissima fila di moto mi accorsi ad un certo punto che in testa c'erano 3-4 t-max
quando li ho passati si sono spaventati...........forse pensavano che fosse impossibile che venissero passati da una moto
per andare a tolfa poi ? stato molto bello non ci ero mai stato ma la strada ? veramente bella
peccato per la scarsa concorrenza
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postqualche anno fa ci fu un raduno ddg lazio
ci sono andato
risalendo la lunghissima fila di moto mi accorsi ad un certo punto che in testa c'erano 3-4 t-max
quando li ho passati si sono spaventati...........forse pensavano che fosse impossibile che venissero passati da una moto
per andare a tolfa poi ? stato molto bello non ci ero mai stato ma la strada ? veramente bella
mito!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postqualche anno fa ci fu un raduno ddg lazio
ci sono andato
Comment
-
ci sono andato
Comment
-
Originally posted by elio View Postsemmai usciremo qualche volta assieme in strada ricordami di sgonfiarti le gomme
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View PostTz?.... se fossi rimasto a pranzo saresti stato sverniciato dal sottoscritto che ubriaco si scordava di frenare alle curve gettandosi nei vari burroni....
quel pazzo mi ha fatto fare 3-400 km di curve.......
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSolo sgonfiare? io come minimo gli metto sedici bloccadisco sulle ruote, cosi' il tempo che Live chiama il fabbro e si fa levare tutto po esse che io so quasi arrivato a destinazione
il tempo che le rigonfia con il burgman mi nascondo al primo incrocio e ciao: col cacchio che mi arriva
puoi sai come te lo combino: live che non raggiunge un burgman!
Comment
X
Comment