Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro con un 1098s

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    io valuto in base a come mi passano sul dritto, e i 1000 4 cilindri ultima generazione passano pi? forte del 1098
    la tua moto ha potenziale per passare il 1098 sul dritto

quelle che fa un meccanico mio amico lo passano il 1098

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ma dove ??? non mi ha passato un mio amico con il ZX10R '05...

Comment

• Font Size

Allora presentame st'amico...se je porto la mia allora che fa...la fa decollare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          io valuto in base a come mi passano sul dritto, e i 1000 4 cilindri ultima generazione passano pi? forte del 1098
          Originally posted by ducaluca View Post
          ma dove ??? non mi ha passato un mio amico con il ZX10R '05...
          Aveva cominciato bene marco, poi avete sbilanciato le cose da un lato e dall'altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            ma che ne sai tu.... hai una moto con cilindrata a met? strada...
            quoto

cmq per stare dietro a un 1000 ci vuole un 1198 o un 1098r

oppure un 1098 con un p? di cose

di serie il 1000 qualcosa guadagna ....per? non molto se i piloti sono uguali

Comment

• Font Size
              be allora facci l'equilibratore

un 750 come il mio con camme,lucidatura condotti,guarnizione abbassata, filtro,scarico e centralina penso che un 1098 originale lo passi, senza per? staccargli gli adesivi

Comment

• Font Size
                domenica scorsa ho visto con i miei occhi a vallelunga quanto andavano i gsxr 750 di due miei amici
                ho visto mentre passavano di motore alcune 1000 4 cilindri jap ho visto come non si facevano passare sempre di motore da alcune 1000 jap dalla roma ai cimini.........

ho visto pure in quanto girava quello che gli era dietro inoltre conoscendolo come pilota sapevo che se non passava non era certo per mancanza di manetta...........

nel centauro ci corrono diverse persone che scrivono qua dentro

potete chiedere a loro se i gsxr 750 di pasquali e nunzi vanno pi? o meno forte di un 1098...........

Comment

• Font Size
                  domenica scorsa ho visto con i miei occhi a vallelunga quanto andavano i gsxr 750 di due miei amici
                  ho visto mentre passavano di motore alcune 1000 4 cilindri jap ho visto come non si facevano passare sempre di motore da alcune 1000 jap dalla roma ai cimini.........

ho visto pure in quanto girava quello che gli era dietro inoltre conoscendolo come pilota sapevo che se non passava non era certo per mancanza di manetta...........

nel centauro ci corrono diverse persone che scrivono qua dentro

potete chiedere a loro se i gsxr 750 di pasquali e nunzi vanno pi? o meno forte di un 1098...........
                  io lunedi 18 a magione ho girato con un paio di 750...sul rettilineo gli prendevo almeno 20/30 metri...non so ovviamente cosa avevano sotto, ma la mia ? completamente originale, non ho nemmeno gli scarichi.

Comment

• Font Size
                    partecipo alla saga dei permaolsi...

a parit? di preparazione, originale vs originale, scarico + elettronica vs scarico + elettronica e via dicendo, il 750 le busca dal 1098 che le busca da un 1000 4 cilindri.

Se poi una qualsiasi delle prime due (750 o 1098) la prepariamo SBK e l'altra la usiamo durante il rodaggio, per me vince la SBK

...stardo, ma quanta roba hai su marco?

la mia ? "originavala"... di fatti i 600 trofeo sul dritto vanno picisi picisi alla mia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      io lunedi 18 a magione ho girato con un paio di 750...sul rettilineo gli prendevo almeno 20/30 metri...non so ovviamente cosa avevano sotto, ma la mia è completamente originale, non ho nemmeno gli scarichi.

la tua è un 1198 non un 1098 ci mancherebbe altro che non dia 20-30 mt ad un gsxr 750
                      senza contare che la manetta fa molto nel senso che se becchi uno che gira meglio ti passa anche con un 600

l'esempio che cito io è attendibile
                      chi partecipa ad un trofeo nella fattispecie al trofeo del centauro ed è nei migliori 7-8 della categoria (escluse le wc) vuol dire che gira a 45 a vallelunga e a 16 a Magione vuol dire che se è su una R1 08 preparata e sul rettilineo non mi passa i miei amici con la gsxr 750...........la gsxr 750 preparata dei miei amici cancella di motore una 1098...............questo è il fatto

per la cronaca i gsxr in questione hanno tutto compreso il motore
                      Last edited by livelegend; 26-05-09, 10:21.

Comment

• Font Size
                        la tua ? un 1198 non un 1098 ci mancherebbe altro che non dia 20-30 mt ad un gsxr 750
                        senza contare che la manetta fa molto nel senso che se becchi uno che gira meglio ti passa anche con un 600

l'esempio che cito io ? attendibile
                        chi partecipa ad un trofeo nella fattispecie al trofeo del centauro ed ? nei migliori 7-8 della categoria (escluse le wc) vuol dire che gira a 45 a vallelunga e a 16 a Magione vuol dire che se ? su una R1 08 preparata e sul rettilineo non mi passa i miei amici con la gsxr 750...........la gsxr 750 preparata dei miei amici cancella di motore una 1098...............questo ? il fatto

per la cronaca i gsxr in questione hanno tutto compreso il motore
                        Sono abbastanza sicuro che la gsxr preparata dai tuoi amici le busca da questa "749"
                        L’altro ieri al Mugello gli amici di Special hanno trascorso la giornata in compagnia di Franco Farnè, storico preparatore Ducati, e della Scuderia Caracchi, durante la quale hanno provato in esclusiva una Ducati 749 con motore 1200cc, 203 Cv al pignone, 185cv alla ruota e 13 Kgm di coppia. La prova completa la potremo leggere

Che discorsi...i motori delle moto uscite di fabbrica sicuro non sono progettati per durare 1000 km...se ci si mettono le mani su qualsiasi motore diventa incredibilmente pi? potente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post

io c'ho solo il terminale x farla scoreggiare un p? , era solo un ipotesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            partecipo alla saga dei permaolsi...

a parit? di preparazione, originale vs originale, scarico + elettronica vs scarico + elettronica e via dicendo, il 750 le busca dal 1098 che le busca da un 1000 4 cilindri.

Se poi una qualsiasi delle prime due (750 o 1098) la prepariamo SBK e l'altra la usiamo durante il rodaggio, per me vince la SBK

la mia ? "originavala"... di fatti i 600 trofeo sul dritto vanno picisi picisi alla mia
                            coki.............famose a capi'..........come si dice a Roma
                            i miei amici sono dei piloti amatori discreti 45-46 a vallelunga
                            hanno dei gsxr 750 con elettroncia sulla quale ? stato perso molto molto tempo, scarico completo e motore aperto e fatto da un bravissimo motorista con tutti i trucchi del mestiere
                            il meccanico in questione ? molto bravo

i loro avversari sono piloti amatori ma meno amatori di loro, alcuni di questi fanno anche il civ...........tutti nomi noti di ragazzi che corrono da anni in diversi trofei..............ergo.............le loro moto 1000 jap di certo non sono originali............e loro non sono ne fermi ne sprovveduti..........eppure in classifica erano dietro e in rettilineo non riuscivano a passare........

fai un p? tu se i gsxr 750 in questione passano o meno un 1098 s con preparazione standard

Comment

• Font Size
                              amatori discreti 45-46 a vallelunga? Cassso ho sbagliato tutto, devo darmi all'ippica

Comment

• Font Size
                                Pie', chettedevo da d?'? ..e cmq non metto in dubbio che quelle dei tuoi amici vadano, assolutamente

La mia originale va quanto un 600 trofeo messo bene, ho provato altre due 750, una sempre originale e stesse prestazioni della mia ed una con scarico completo pi? elettronica dedicata... il 1098 mi ? parso andare un filo di pi? a pari condizioni, l'1198 tanto di pi?

Cmq sia, ad agosto al mugello becco toledino sul dritto e lo rigiro per benino

Comment

X
                                Working...
                                X