Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro con un 1098s
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by livelegend View Postbe anche io ero su una cosa strana e italiana............se fossi stato con suzuki non ci avrei sprecato nemmeno la benzina
e poi lui era troppo sgarzolo.......
imbocca la ss dalla rampa di accesso su na rota........
non so perch? ma all'inizio mi sembrava un cbr vecchio........
vedendo quell'entrata su na rota.......tra mee me mi son detto : "mamma mia e chi te ce manna......."
..........ero giusto giusto un p? nervoso.......un ottimo divertimento
poi arrivato vicino mi sono reso conto che era un ducazzi
lui ha cominciato a guardare sotto la sua moto perch? seniva il rumore della mia........ con i cannoni che ci ho messo ora.........sentiva un rumore strano ma ancora non mi aveva visto dato che ro in zona d'ombra
poi mi sono fatto vedere e ha cominciato a tirare......
come godo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostLive posto che tutto quello che dici è BIBBIA...ma può darsi che ogni tanto becchi qualcuno che non ha tutta sta voglia di ingarellarsi????
No è per dire è...poi CHIARAMENTE te gli hai dato perché sei il sommo...l'infallibile...rè dei rè....
se ti fai 30 km insieme.........più o meno ogni tanto toglievo un pochino per farmi riprendere che dici stava tirando ??
se quando rallentava per pasare qualcuno poi impennava nel riaprire.........che dici stava tirando ???
io dico di si
cmq nei circa 100 km che faccio ogni giorno incontro tante moto.......e mai nessuno s'ingarella io per primo..........però uno che imbocca una ss su na rota..........non mi capita spessoLast edited by livelegend; 25-05-09, 20:49.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postquando tiri terza quarta e quinta e all'inizio la moto che hai davnti prende il limitatore per tirare che dici sta tirando.........??
se ti fai 30 km insieme.........pi? o meno ogni tanto toglievo un pochino per farmi riprendere che dici stava tirando ??
se quando rallentava per pasare qualcuno poi impennava nel riaprire.........che dici stava tirando ???
io dico di si
cmq nei circa 100 km che faccio ogni giorno incontro tante moto.......e mai nessuno s'ingarella io per primo..........per? uno che imbocca una ss su na rota..........non mi capita spesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostNon ti fanno partecipare almeno alle qualificazioni?
No perch? io a na certa pensavo di andarci per chiudere i miei giorni in modo glorioso
altrimenti c'? il manx si corre sempre sull'isola e ci possono partecipare anche gli amatori
stessa cosa per la NW 200...............gara che prima o poi faccio sicuro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postpuoi partecipare al TT solo se hai risultati motociclistici di un certo livello
altrimenti c'? il manx si corre sempre sull'isola e ci possono partecipare anche gli amatori
stessa cosa per la NW 200...............gara che prima o poi faccio sicuro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View PostNorth West 200 ..............somaro
Sennò che ci state a fare voi leggende!Last edited by desmoricky; 26-05-09, 09:14.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmi sono fatto ripassare e ho aspettato la prima curva seria.........passandolo esterno........para fuera
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postoggi mentre tornavo dal pesante lavoro ho incontrato un 1098s con scarichi
stavo coll'emmevv?
ho fatto da 130-150 kmh in poi..........ammazza come va via la 312........me ne sono andato di brutto.......
il tipo che guidava era molto sgarzolo, abbiamo fatto una 30ina di km insieme
penso ci sia rimasto male
la 312 ? molto veloce e sicura
Comment
-
X
Comment