Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima parte della strada se non ricordo male era la flaminia
risalendo la lunghissima fila di moto mi accorsi ad un certo punto che in testa c'erano 3-4 t-max
quando li ho passati si sono spaventati...........forse pensavano che fosse impossibile che venissero passati da una moto
per andare a tolfa poi ? stato molto bello non ci ero mai stato ma la strada ? veramente bella
peccato per la scarsa concorrenza
Tz?.... se fossi rimasto a pranzo saresti stato sverniciato dal sottoscritto che ubriaco si scordava di frenare alle curve gettandosi nei vari burroni....
semmai usciremo qualche volta assieme in strada ricordami di sgonfiarti le gomme
Solo sgonfiare? io come minimo gli metto sedici bloccadisco sulle ruote, cosi' il tempo che Live chiama il fabbro e si fa levare tutto po esse che io so quasi arrivato a destinazione
Tz?.... se fossi rimasto a pranzo saresti stato sverniciato dal sottoscritto che ubriaco si scordava di frenare alle curve gettandosi nei vari burroni....
io volevo rimanere poi ho incontrato e conosciuto ludovico
quel pazzo mi ha fatto fare 3-400 km di curve.......
Solo sgonfiare? io come minimo gli metto sedici bloccadisco sulle ruote, cosi' il tempo che Live chiama il fabbro e si fa levare tutto po esse che io so quasi arrivato a destinazione
pure sgonfiare va bene
il tempo che le rigonfia con il burgman mi nascondo al primo incrocio e ciao: col cacchio che mi arriva
puoi sai come te lo combino: live che non raggiunge un burgman!
Comment