Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avvistata desmosedici RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avvistata desmosedici RR

...in quel di macerata,questa mattina!io non l'avevo mai vista dal vivo,ne "sentita",bhe mentro stavo scaricando,sento un rumore "strano" mi giro e vedo sbucare sta ducati,subito mi colpisce il codone posteriore e da li mi rendo conto che ? lei!!!desmosedici con carena replica motogp,davvero impressionante,la cosa che pi? mi ha colpito ? il rumore che fa (),da pelle d'oca proprio...inoltre il fortunato mi ha deliziato di una bella aperta quando si ? immesso sulla provinciale...direi che in 4 giorni son stato fortunato...oggi la moto piu allucinante di sempre,giovedi scorso un pazzo che in tangenziale est a roma,in orario di punta (intorno alle 17) procedeva a zig zag in modalita warp tra le auto e gli spooter con una F40

• Font Size
    Facciamo un Leasing e compriamo in società sia l'F40 sia la D16 Giò???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Facciamo un Leasing e compriamo in societ? sia l'F40 sia la D16 Gi????
      guarda dani,pensa che volevo chiamare proprio te stamane,per chiederti anzitutto come stai e poi per dirti sta cosa ,una cosa per? la dico con tutta sincerit?...se stan bene questi,il ducataro per andarsene in giro al lunedi mattina con un attrezzo cosi raro (magari fa il parrucchiere ),il ferrarista,perch? credo che la F40 sia solo una delle tante che pu? scegliere in garage

il leasing per entrambe?mi sa che dovremo impegnare anche le prossime nostre 3 generazioni

Comment

• Font Size
        allo store di firenze c'è ne una con lo scarico stile GP9

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          guarda dani,pensa che volevo chiamare proprio te stamane,per chiederti anzitutto come stai e poi per dirti sta cosa ,una cosa per? la dico con tutta sincerit?...se stan bene questi,il ducataro per andarsene in giro al lunedi mattina con un attrezzo cosi raro (magari fa il parrucchiere ),il ferrarista,perch? credo che la F40 sia solo una delle tante che pu? scegliere in garage

il leasing per entrambe?mi sa che dovremo impegnare anche le prossime nostre 3 generazioni
          Cazz ce ne frega

intanto ce le godiamo, poi faremo bestemmiare i nostri pro pro nipoti sulla tomba

Comment

X
          Working...
          X