Originally posted by livelegend
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Dove' Il Famoso Avantreno Ducati?
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Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by gpm View PostAlzala davanti.
Rallenta la velocit? di discesa in piega.
La devi guidare di pi?, ma senti molto meglio la ruota.
O sei anche tu come quel Live...
io veramente sono il fautore delle fork alzate invece di abbassarle come fanno tutti
un esempio la k7 in origine ? sfilata 6mm e io sto a 4 mm
tutte le mie moto sono pi? alte di avantreno rispetto all'originale per non parlare di come le abbassano tutti.......
scuola salita
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Originally posted by livelegend View Postio veramente sono il fautore delle fork alzate invece di abbassarle come fanno tutti
un esempio la k7 in origine ? sfilata 6mm e io sto a 4 mm
tutte le mie moto sono pi? alte di avantreno rispetto all'originale per non parlare di come le abbassano tutti.......
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Dal collaudatore di Motorobox
PESO AVANTI Insomma, volendo riassumere in due parole, la Ducati ? una moto velocissima, molto efficiente, ma non "ignorante" come potrebbe dare ad intendere l'aggressivit? estetica. La sua geometria di sterzo (tanto peso sul davanti ma angolo molto aperto) porta ad avere una guida particolare, che richiede, in pista, qualche giro per prenderci la mano perch? la ruota anteriore non sembra "parlare" molto al pilota. La Streetfighter ? leggera ed ? anche molto rapida a scendere in piega, in alcuni frangenti quasi troppo perch? la velocit? con cui si spara alla corda toglie un pelo di omogeneit? all'azione e il livello di piega ? al solito molto elevato, si va gi? fino a grattare il puntale. Poi, quando devi farla girare stretta in un tornantino, o farle cambiare direzione in fretta, interasse lungo e sterzo aperto si fanno sentire (la moto non chiude le linee come si vorrebbe e tende sempre ad essere un po' sottosterzante) e l'impressione ? che ci siano concorrenti pi? reattive e rapide nell'esecuzione di questa manovra. Anche in staccata non vien troppo voglia di insistere con i freni in ingresso curva, proprio per lo sterzo particolarmente aperto che consiglia di frenare forte prima, quando la moto ? ancora dritta, per poi mollare tutto e buttarsi in piega.
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Originally posted by AndreaRace View PostDal collaudatore di Motorobox
PESO AVANTI Insomma, volendo riassumere in due parole, la Ducati ? una moto velocissima, molto efficiente, ma non "ignorante" come potrebbe dare ad intendere l'aggressivit? estetica. La sua geometria di sterzo (tanto peso sul davanti ma angolo molto aperto) porta ad avere una guida particolare, che richiede, in pista, qualche giro per prenderci la mano perch? la ruota anteriore non sembra "parlare" molto al pilota. La Streetfighter ? leggera ed ? anche molto rapida a scendere in piega, in alcuni frangenti quasi troppo perch? la velocit? con cui si spara alla corda toglie un pelo di omogeneit? all'azione e il livello di piega ? al solito molto elevato, si va gi? fino a grattare il puntale. Poi, quando devi farla girare stretta in un tornantino, o farle cambiare direzione in fretta, interasse lungo e sterzo aperto si fanno sentire (la moto non chiude le linee come si vorrebbe e tende sempre ad essere un po' sottosterzante) e l'impressione ? che ci siano concorrenti pi? reattive e rapide nell'esecuzione di questa manovra. Anche in staccata non vien troppo voglia di insistere con i freni in ingresso curva, proprio per lo sterzo particolarmente aperto che consiglia di frenare forte prima, quando la moto ? ancora dritta, per poi mollare tutto e buttarsi in piega.
quindi??? cosa c'e di tragico??? lui e riuscito
compra motociclismo di questo mese,c'e una bella comparativa fatta a monza
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