Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
somma, conosco un paio di persone passate da monster a brutale che proprio han fatto la cagata a sentir loro, non conosco la sf e la new monster, ma pi? di una persona ne ? rimasta delusa, senza parlar poi del motore poi.
somma, conosco un paio di persone passate da monster a brutale che proprio han fatto la cagata a sentir loro, non conosco la sf e la new monster, ma pi? di una persona ne ? rimasta delusa, senza parlar poi del motore poi.
io la brutale 1078 l'ho guidata
l'avantreno mi ? sembrato fin troppo solido
il motore spinge molto forte
dubito che ci siano naked pi? potenti
non ho mai provato la 910 ma mi fido di quello che dite
a me ? sembrata fin troppo semplice e facile
ma io vado a lavoro con una 312
oggi in giro per roma ho visto una naked strana era tutt'acchittata con un forcellone molto strano fatto di due assi tondi color rosso metallizzato come il telaio
dai raditaori laterali penso che fosse una benelli
magari al posto una una SF si potrebbe comprare quella
Comment