Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di motore ne ha tanto...di freni cos? io non ne ho mai provati...ed ? tutto vero!
Nei curvoni sar? anche stabile ma se parliamo di agilit? in una moto come la SF del monster cosa dobbiamo dire?
Che faccia piangere tanti curiosi su questo non ci sono dubbi...
avendone avuti 4 600-900-s4-s4rs ti posso dire che nn e un moster , nn lo si puo paragonare , e nn ne e' l erede strano ma vero hanno due guide totalmente differenti e comportamenti in strada troppo diversi per avvicinarli e paragonare.
avendone avuti 4 600-900-s4-s4rs ti posso dire che nn e un moster , nn lo si puo paragonare , e nn ne e' l erede strano ma vero hanno due guide totalmente differenti e comportamenti in strada troppo diversi per avvicinarli e paragonare.
Ho avuto anche io il monster...
Confermo che hanno comportamenti di guida totalmente diversi...ma rimpiango una cosa di questa scelta...che non abbiano sviluppato un 4valvole su base Monster...
Confermo che hanno comportamenti di guida totalmente diversi...ma rimpiango una cosa di questa scelta...che non abbiano sviluppato un 4valvole su base Monster...
come dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalità ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'è.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto
Stavo per ordinarla ed ho stoppato la cosa solo per l'avantreno.
Se fossi la Ducati non l'avrei fatta provare...in questo modo avrei avuto più ordini!
Per me hanno sbagliato qualcosa ma non so cosa.
Peccato che che ci ha speso 15.000 euro non ammetterai questa cosa...
Stavo per ordinarla ed ho stoppato la cosa solo per l'avantreno.
Se fossi la Ducati non l'avrei fatta provare...in questo modo avrei avuto pi? ordini!
Per me hanno sbagliato qualcosa ma non so cosa.
Peccato che che ci ha speso 15.000 euro non ammetterai questa cosa...
anke io stavo per prendere la d16 poi me l hanno fatta provare...meno male...pensa a chi ne ha speso 60000
meno male va
come dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalit? ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'?.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto
Comment