Originally posted by Giux
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove' Il Famoso Avantreno Ducati?
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postavendone avuti 4 600-900-s4-s4rs ti posso dire che nn e un moster , nn lo si puo paragonare , e nn ne e' l erede strano ma vero hanno due guide totalmente differenti e comportamenti in strada troppo diversi per avvicinarli e paragonare.
Confermo che hanno comportamenti di guida totalmente diversi...ma rimpiango una cosa di questa scelta...che non abbiano sviluppato un 4valvole su base Monster...
Comment
-
-
Originally posted by STEFAIUCHI View Postcome dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalità ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'è.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto
Stavo per ordinarla ed ho stoppato la cosa solo per l'avantreno.
Se fossi la Ducati non l'avrei fatta provare...in questo modo avrei avuto più ordini!
Per me hanno sbagliato qualcosa ma non so cosa.
Peccato che che ci ha speso 15.000 euro non ammetterai questa cosa...Last edited by AndreaRace; 25-05-09, 20:38.
Comment
-
Originally posted by AndreaRace View PostStavo per ordinarla ed ho stoppato la cosa solo per l'avantreno.
Se fossi la Ducati non l'avrei fatta provare...in questo modo avrei avuto pi? ordini!
Per me hanno sbagliato qualcosa ma non so cosa.
Peccato che che ci ha speso 15.000 euro non ammetterai questa cosa...
meno male va
Comment
-
Originally posted by AndreaRace View PostForse è meglio aspettare la nuova Brutale o la nuova SpeedTripleLast edited by simo1098(s)ardo; 25-05-09, 20:55.
Comment
-
-
-
Originally posted by STEFAIUCHI View Postcome dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalit? ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'?.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X