Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove' Il Famoso Avantreno Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    bella, bellissima... ho avuto la 910S... la moto pi? nervosa di ciclistica che abbia mai guidato e poi la 910S con freni e pompa Nissin non frena una sega...
    La 910 base (non so che sigla abbia), l'ho provata a fondo perch? l'aveva unb amico... dico solo che aveva talmente poche magagne che l'ha data via dalla disperazione
    Ed ? impossibile da settare di ciclistica da dei comuni mortali o da meccanici non-guru di MV, cosa che trovi almeno nel 90% dell'Italia senza possibilit? di fare altrimenti...
    Live a sto giro proprio dissento, ed ? grave! Sei l'idolo delle masse, non puoi dare sti consigli farlocchi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      La 910 base (non so che sigla abbia), l'ho provata a fondo perch? l'aveva unb amico... dico solo che aveva talmente poche magagne che l'ha data via dalla disperazione
      Ed ? impossibile da settare di ciclistica da dei comuni mortali o da meccanici non-guru di MV, cosa che trovi almeno nel 90% dell'Italia senza possibilit? di fare altrimenti...
      Live a sto giro proprio dissento, ed ? grave! Sei l'idolo delle masse, non puoi dare sti consigli farlocchi!
      la mia magagne non ne ha avute (la presi usata) per il resto ti quoto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

questa naked qua sopra ha un avantreno granitico freni da riferimento, una grande potenza e velocit?
        non ? una alabarda spaziale..........? made in Italy
        ed ? anche bellssima
        ce l'ha pure Brad Pitt

insomma basta saper comprare.......

le 910 praticamente le regalano......
        Le regalano forse perch? presenteranno il modello completamente nuovo ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          la brutale 1078 ha un grande avantreno e tante altre cose buone
          certo ? che bisogna ricordarsi di avere quella potenza senza carena

siccome si parla di una SF la paragono con l'attuale brutale cio? la 1078 alla quale non si chiude di certo l'avantreno....... come sulla SF...........

la 910 non frenava.........la 1078 ha le pinze brembo vere e l'avantreno della 312
          i problmi ora sono stati risolti

Comment

• Font Size

questa naked qua sopra ha un avantreno granitico freni da riferimento, una grande potenza e velocit?
            non ? una alabarda spaziale..........? made in Italy
            ed ? anche bellssima
            ce l'ha pure Brad Pitt

insomma basta saper comprare.......

le 910 praticamente le regalano......
            A me non risulta

Originally posted by ducaluca View Post
            bella, bellissima... ho avuto la 910S... la moto pi? nervosa di ciclistica che abbia mai guidato e poi la 910S con freni e pompa Nissin non frena una sega...
            ah ecco

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              A me non risulta

ah ecco
              aridaje........la 1078 ha pinze diverse........c'ha quelle brembo grigie
              e l'avantreno ? incollato per terra

chiedere ai piloti (mi sembra dionisi) che l'anno provata a nard? facendo velocit? folli per una naked

Comment

• Font Size
                Sei Tu che hai parlato della 910

Comment

• Font Size
                  io ho provato la 910..poi ho preferito di netto il buon s4rs

Comment

• Font Size
                    la brutale 1078 ha un grande avantreno e tante altre cose buone
                    certo ? che bisogna ricordarsi di avere quella potenza senza carena

siccome si parla di una SF la paragono con l'attuale brutale cio? la 1078 alla quale non si chiude di certo l'avantreno....... come sulla SF...........

la 910 non frenava.........la 1078 ha le pinze brembo vere e l'avantreno della 312
                    i problmi ora sono stati risolti

manco a paragone, decisamente superiore in tutto la SF

Comment

• Font Size
                      ragazzi su su....a Live basta che dai una moto sena scritta Ducati sul serbatoio...e diventa il punto di riferimento della categoria per magia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ragazzi su su....a Live basta che dai una moto sena scritta Ducati sul serbatoio...e diventa il punto di riferimento della categoria per magia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          hahahhahah

Comment

• Font Size
                            Ritornando in tema io sono passato dal 996 al 1098 e subito ho faticato ad adattarmi all'avantreno sicuramente meno piantato ma una volta presa la mano e cambiati i riferimenti mi trovo benissimo. Credo che con la SF sia la stessa cosa abbituati con calma al bicilindrico e alla ciclistica e credo che troverai molte soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Ritornando in tema io sono passato dal 996 al 1098 e subito ho faticato ad adattarmi all'avantreno sicuramente meno piantato ma una volta presa la mano e cambiati i riferimenti mi trovo benissimo. Credo che con la SF sia la stessa cosa abbituati con calma al bicilindrico e alla ciclistica e credo che troverai molte soddisfazioni.
                              Sar?...ma nessuno delle moto che ho provato anche per pochi km mi ha dato la brutta impressione dell'anteriore della SF.
                              Ripeto...moto esteticamente al top ma con un avantreno deludente soprattutto se paragonato al prezzo.

Comment

• Font Size
                                Se la nuova Brutale nascesse da questa....http://www.mvagusta.net/forum/attach...1&d=1204030448

Comment

X
                                Working...
                                X