Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove' Il Famoso Avantreno Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by STEFAIUCHI View Post
    credo d'aver scatenato il mondo ducati

gi?, vedrai, adesso come minimo ti vengono a trovare a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      gi?, vedrai, adesso come minimo ti vengono a trovare a casa
      i miei picchiatori dovrebbero arrivare entro le 21

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        scatenato?

Solo 3 interventi.....non mi pare.

Tu mi parli di militanza jap...ma non dici nulla dei modelli (eventuali) Ducati che hai posseduto e che avevano l'avantreno che non ti trovi nella SF.

Domanda: se vieni da moto jappe....ipotizzando davvero che l'avantreno della SF non ti ispiri sicurezza....non dovresti trovare nessuna differenza dalle moto precedentemente possedute
        il prezzo

per la stessa cosa??? GomBlimenDi a DuGati

Comment

• Font Size
          come dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalit? ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'?.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto

Comment

• Font Size
            ma il fatto che i tester non abbiano trovato questo "difetto" ???

Sicuri che si aun difetto??

Non è che partendo dal presupposto che la moto deriva dalla 1098 si creda che ci si ritrovino tutte le caratteristiche di quel modello??

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              ma il fatto che i tester non abbiano trovato questo "difetto" ???

Sicuri che si aun difetto??

Non ? che partendo dal presupposto che la moto deriva dalla 1098 si creda che ci si ritrovino tutte le caratteristiche di quel modello??
              leggi con attenzione i vari test e scoprirai che chiunque ha testato la moto ha riscontrato lo stesso difetto

Comment

• Font Size
                ..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ..........

Comment

• Font Size
                    ... consigli?
                    Aumenta l'avancorsa alzando la piastra verso l'estremita' sup della forca. In generale direi anche che I'll feeling aumenta con tarrature morbide.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by THEPRETENDER View Post
                      Aumenta l'avancorsa alzando la piastra verso l'estremita' sup della forca. In generale direi anche che I'll feeling aumenta con tarrature morbide.
                      Questa E' una verit? assoluta, vale per qualunque forca di qualunque moto... Pi? la moto ? morbida pi? ispira fiducia anche se il pi? delle volte arriva prima al limite

Comment

• Font Size
                        Io la Steet (modello S) l'ho provata in strada su un percorso guidato...l'anteriore ? granitico...ma ? letteralmente inchiodato!

La forca non si muove...l'anteriore l'ho sentito pesante...e sinceramente non riesco a percepirne le reazioni...bh? a me sinceramente non ha convinto per niente anche perch? "non sentendolo" non riesco a percepirne il limite e soprattutto il comportamento...

...molto meglio l'avantreno del Monster 1100...sincero, composto, veloce e reattivo!

Comment

• Font Size
                          parlo dei tester ducati (quello della GP56789)..non i giornalisti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oscarpro View Post
                            parlo dei tester ducati (quello della GP56789)..non i giornalisti
                            Di tester andati in terra c'? ne sono stati...

Comment

• Font Size
                              a me va che una meraviglia e stabile e agile, fai curvoni da paura ...motore ne ha, frena tanto e sta facendo piangere tanti curiosi
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 25-05-09, 19:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                a me va che una meraviglia e stabile e agile, fai curvoni da paura ...motore ne ha, frena tanto e sta facendo piangere tanti curiosi
                                Di motore ne ha tanto...di freni cos? io non ne ho mai provati...ed ? tutto vero!

Nei curvoni sar? anche stabile ma se parliamo di agilit? in una moto come la SF del monster cosa dobbiamo dire?

Che faccia piangere tanti curiosi su questo non ci sono dubbi...

Comment

X
                                Working...
                                X