come dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalit? ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'?.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove' Il Famoso Avantreno Ducati?
Collapse
X
-
...mi sa che nn hai letto le varie prove delle riviste...
La SF pare avere un avantreno decisamente "personale", diverso dal classico avantreeno Ducati... rettivo... un pò tipo HM...
-
Originally posted by STEFAIUCHI View Postcome dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalit? ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'?.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto
Un avantreno che su tornantoni in 5a piena da 180 km/h sia granitico?
Comment
-
mi sa che hai preso la moto sbagliata se cercavi l'avantreno da aratro di Ducati.....io ho un 748 e ti garantisco che il suo avantreno non è paragonabile a quello della Streetfighter che ho provato
Comment
-
non parlo di stabilità ma di fiducia che ispira...... credo d'aver scatenato il mondo ducati
Comment
-
Originally posted by STEFAIUCHI View Postnon parlo di stabilit? ma di fiducia che ispira...... credo d'aver scatenato il mondo ducati
Solo 3 interventi.....non mi pare.
Tu mi parli di militanza jap...ma non dici nulla dei modelli (eventuali) Ducati che hai posseduto e che avevano l'avantreno che non ti trovi nella SF.
Domanda: se vieni da moto jappe....ipotizzando davvero che l'avantreno della SF non ti ispiri sicurezza....non dovresti trovare nessuna differenza dalle moto precedentemente possedute
Comment
-
Comment
-
Originally posted by STEFAIUCHI View Postcome dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalit? ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'?.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postquoto, in Ducati si sono messi in testa di fare le moto "svelte", da pif-paf.... ma con la lunghezza che ha il motore L-90 la coperta e' corta...anche sul 1098 basta una gomma non rodata o un po' fredda e l'avantreno prende sotto, siamo quasi al limite di una moto pericolosetta secondo me (opinione personale). Comunque il telaio sente molto bene le modifiche, anche grazie alle indicazioni che ho trovato qua cambiando le quote si riesce a plasmare velocemente il carattere della moto e il feeling sulla ruota davanti, la mia e' migliorata parecchio. Una volta sistemato il muso i freni e il motore eccezionali la fanno diventare davvero una splendida moto
Comment
X
Comment