Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove' Il Famoso Avantreno Ducati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove' Il Famoso Avantreno Ducati?

    come dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalit? ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'?.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto

  • Font Size
    #2
    ...mi sa che nn hai letto le varie prove delle riviste...

    La SF pare avere un avantreno decisamente "personale", diverso dal classico avantreeno Ducati... rettivo... un pò tipo HM...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by STEFAIUCHI View Post
      come dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalit? ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'?.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto
      scusami...che avantreno ti aspettavi su di una moto con 155 cv, manubrione e zero protezione aereodinamica?

      Un avantreno che su tornantoni in 5a piena da 180 km/h sia granitico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che hai preso la moto sbagliata se cercavi l'avantreno da aratro di Ducati.....io ho un 748 e ti garantisco che il suo avantreno non è paragonabile a quello della Streetfighter che ho provato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pentiti!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Pentiti!!!

            e perplimiti

            Comment


            • Font Size
              #7
              non parlo di stabilità ma di fiducia che ispira...... credo d'aver scatenato il mondo ducati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by STEFAIUCHI View Post
                non parlo di stabilit? ma di fiducia che ispira...... credo d'aver scatenato il mondo ducati
                scatenato?

                Solo 3 interventi.....non mi pare.


                Tu mi parli di militanza jap...ma non dici nulla dei modelli (eventuali) Ducati che hai posseduto e che avevano l'avantreno che non ti trovi nella SF.

                Domanda: se vieni da moto jappe....ipotizzando davvero che l'avantreno della SF non ti ispiri sicurezza....non dovresti trovare nessuna differenza dalle moto precedentemente possedute

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  suzuki... honda ... yamaha... ma non è questo il punto.
                  scatenato..... era una battura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non mi e' piaciuto l'avantreno della SF che ho provato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by STEFAIUCHI View Post
                      come dice il titolo sono diventato, dopo anni di militanza "giapponese" sono il felice proprietario di una streetfighter modello base. bellissima moto con molta personalit? ma l'avantreno che mi aspettavo di trovare non c'?.Sto provando a risolvere cambiando le corsa III con le bridgstone bt 003 rs.... spero di non dovermi pentire dell'acquisto
                      quoto, in Ducati si sono messi in testa di fare le moto "svelte", da pif-paf.... ma con la lunghezza che ha il motore L-90 la coperta e' corta...anche sul 1098 basta una gomma non rodata o un po' fredda e l'avantreno prende sotto, siamo quasi al limite di una moto pericolosetta secondo me (opinione personale). Comunque il telaio sente molto bene le modifiche, anche grazie alle indicazioni che ho trovato qua cambiando le quote si riesce a plasmare velocemente il carattere della moto e il feeling sulla ruota davanti, la mia e' migliorata parecchio. Una volta sistemato il muso i freni e il motore eccezionali la fanno diventare davvero una splendida moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by STEFAIUCHI View Post
                        suzuki... honda ... yamaha... ma non ? questo il punto.
                        scusami, qual'? allora sto punto?

                        Torno alla domanda originaria: che avantreno ti aspettavi da una moto con una configurazione come quella della SF?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by STEFAIUCHI View Post
                          non parlo di stabilit? ma di fiducia che ispira...... credo d'aver scatenato il mondo ducati
                          problemi tuoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            scusami...che avantreno ti aspettavi su di una moto con 155 cv, manubrione e zero protezione aereodinamica?

                            Un avantreno che su tornantoni in 5a piena da 180 km/h sia granitico?

                            Belle le nude....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by THEPRETENDER View Post
                              quoto, in Ducati si sono messi in testa di fare le moto "svelte", da pif-paf.... ma con la lunghezza che ha il motore L-90 la coperta e' corta...anche sul 1098 basta una gomma non rodata o un po' fredda e l'avantreno prende sotto, siamo quasi al limite di una moto pericolosetta secondo me (opinione personale). Comunque il telaio sente molto bene le modifiche, anche grazie alle indicazioni che ho trovato qua cambiando le quote si riesce a plasmare velocemente il carattere della moto e il feeling sulla ruota davanti, la mia e' migliorata parecchio. Una volta sistemato il muso i freni e il motore eccezionali la fanno diventare davvero una splendida moto
                              ... consigli?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X