Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp mugello...ki c'? ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motogp mugello...ki c'? ?!

allora...oggi ho scoperto ke un amico mi ha trovato un biglietto per 2 giorni nella tribuna ducati per la motogp....siccome appunto il biglietto ? 1...e quindi son da solo...ke c'? qualcuno di voi amabili ducatisti ke mi adotta per una giornata e mi fa stare un po in compagnia a sparar stronzate ?!...senn? mi tocca ubriacarmi da solo in tribuna !!!!

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    allora...oggi ho scoperto ke un amico mi ha trovato un biglietto per 2 giorni nella tribuna ducati per la motogp....siccome appunto il biglietto ? 1...e quindi son da solo...ke c'? qualcuno di voi amabili ducatisti ke mi adotta per una giornata e mi fa stare un po in compagnia a sparar stronzate ?!...senn? mi tocca ubriacarmi da solo in tribuna !!!!
    quanto viene 1 biglietto...***** parto da qua da solo se ce la faccio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      quanto viene 1 biglietto...***** parto da qua da solo se ce la faccio!
      aspettas forse mi son spiegato male o ho capito male quello ke mi hai detto.....il biglietto è per me, non ho da dare biglietti purtroppo......io chiedo se qualcuno ha già in programam di andarci perchè mi hanno dato un biglietto solo e stare li da solo mi sfava un po.....così mi unisco a qualcuno
      Last edited by blackbass; 25-05-09, 10:31.

Comment

• Font Size
        ti confido ke non ne ho la pi? pallida idea....
        Mi informo...

Comment

• Font Size
          Ciao..io presente con amico...pero' mi spiace ma siamo al box Ducati.caso mai al sabato sera ci puo' beccare in giro.gran gaaasssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANDREAHRC View Post
            Ciao..io presente con amico...pero' mi spiace ma siamo al box Ducati.caso mai al sabato sera ci puo' beccare in giro.gran gaaasssss
            mmm...non so..il sabato sera devo e voglio andare a mangiare alla sagra del ranocchio ....comunque vengo solo la domenica....

Comment

• Font Size
              uppete.....................via in tutta questa tana di ducatiisti non c'è nesuno ke ha già prenotato il biglietto per la tribuna ducati ?! non ce credo !!!
              Last edited by blackbass; 25-05-09, 17:56.

Comment

• Font Size
                uppete.....................via in tutta questa tana di ducatiisti non c'? nesuno ke ha gi? prenotato il biglietto per la tribuna ducati ?! non ce credo !!!
                non te l'avessero regalato l'avresti comprato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  non te l'avessero regalato l'avresti comprato?
                  mai e poi mai...ma non per la tribuna ducati ma perch? preferisco spendere soldi per andare a girare in pista ke per andar veder girare....

ma siccome me l'hanno regalato...ci vado con gusto

se poi trovo qualcuno per non stare tutta la giornata ad ubriacarmi in solitaria...meglio

Comment

• Font Size
                    oh allora ?! ke siete tutti finti ducatisti ?! non c'? proprio nessuno ?!

Comment

• Font Size
                      .. preferisco farmi il weekendone al mare... e poi sono un fan della SBK...

Comment

• Font Size
                        mai e poi mai...ma non per la tribuna ducati ma perch? preferisco spendere soldi per andare a girare in pista ke per andar veder girare....

potresti pure rivenderlo no?

Comment

• Font Size

se poi trovo qualcuno per non stare tutta la giornata ad ubriacarmi in solitaria...meglio
                          condivido...poi voglio dire, costasse poche decine di euro....MA te lo fanno pagare come tre turni (se non di pi?) a Francicorta sti infami!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            potresti pure rivenderlo no?
                            no...il biglietto riporta il mio nomee data di nascita...e poi insomma...non ci farei una bella figura con ki si ? sbattuto per trovarmelo...e oltre tutto non ? ke sia un dispiacere andare a vedere la motogp in tribuna ....azzo...per una volta nella vita mi tratto bene !!!

Comment

• Font Size
                              CI SONO LORO

Comment

X
                              Working...
                              X