allora...oggi ho scoperto ke un amico mi ha trovato un biglietto per 2 giorni nella tribuna ducati per la motogp....siccome appunto il biglietto ? 1...e quindi son da solo...ke c'? qualcuno di voi amabili ducatisti ke mi adotta per una giornata e mi fa stare un po in compagnia a sparar stronzate ?!...senn? mi tocca ubriacarmi da solo in tribuna !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motogp mugello...ki c'? ?!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postallora...oggi ho scoperto ke un amico mi ha trovato un biglietto per 2 giorni nella tribuna ducati per la motogp....siccome appunto il biglietto ? 1...e quindi son da solo...ke c'? qualcuno di voi amabili ducatisti ke mi adotta per una giornata e mi fa stare un po in compagnia a sparar stronzate ?!...senn? mi tocca ubriacarmi da solo in tribuna !!!!
-
Originally posted by desmoricky View Postquanto viene 1 biglietto...***** parto da qua da solo se ce la faccio!Last edited by blackbass; 25-05-09, 10:31.
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostCiao..io presente con amico...pero' mi spiace ma siamo al box Ducati.caso mai al sabato sera ci puo' beccare in giro.gran gaaasssss
Comment
-
Originally posted by GASte View Postnon te l'avessero regalato l'avresti comprato?
ma siccome me l'hanno regalato...ci vado con gusto
se poi trovo qualcuno per non stare tutta la giornata ad ubriacarmi in solitaria...meglio
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmai e poi mai...ma non per la tribuna ducati ma perch? preferisco spendere soldi per andare a girare in pista ke per andar veder girare....
ma siccome me l'hanno regalato...ci vado con gusto
se poi trovo qualcuno per non stare tutta la giornata ad ubriacarmi in solitaria...meglio
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postpotresti pure rivenderlo no?
Comment
-
X
Comment