Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio 1098: Si O No ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    pure a me le moto troppo pasticciate non piacciono per? quando me la sono trovata davanti ed averla ispezionata per bene.....

ti sei fatto un seghino! dai su ammettilo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      ti sei fatto un seghino! dai su ammettilo
      ma s? dai... quando sono arrivato a casa, mi sono toccato un pochino

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        e allora vedi tu...razionalmente ? una cazzata grossa come una casa (considerando pure che ? monoposto...)...emotivatamente se io avessi gli ? da "investire" sulla LE le due moto gliele porterei tutte e due a piedi al concessionario anche stasera
        esatto...non fa' una piega

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          La R ha un motore ed una ciclistica che la S nemmeno si sogna.

Ma soprattutto la risposta al gas ? un'altro pianeta.

Se non ti pesa rinunciare ad una moto, una monster.... , non porti il dubbio e fallo.

Non ascoltare tutti questi che ragionano solo a peso e quantit?!!!

Vai di qualit?.
          Straquoto, prendila la R ? fantastica, anche se la preferisco rossa, pulita, senza bandiera australiana.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Straquoto, prendila la R ? fantastica, anche se la preferisco rossa, pulita, senza bandiera australiana.

Bravo!!!!

Comment

• Font Size
              lascia perdere
              non fare cazzate
              ma come ti viene in mente non lo capisco proprio
              probabilmente il momento psicologico che stai vivendo, e me ne dispiace, non è dei migliori ma francamente non me la sento di dirti di fare una tale minchiata
              non è proprio cosa spendere tutti 'sti soldi, gli dai dentro due moto (il 1098S nero che vor' dì, vendilo!) e ne vai a prendere una che costa quasi tremila euro più di una stupenda R rossa... ma sarai fuori?

Last edited by elio; 25-05-09, 10:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Bravo!!!!
                IMPICCATI!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  lascia perdere
                  non fare cazzate
                  ma come ti viene in mente non lo capisco proprio
                  probabilmente il momento psicologico che stai vivendo, e me ne dispiace, non ? dei migliori ma francamente non me la sento di dirti di fare una tale minchiata
                  non ? proprio cosa spendere tutti 'sti soldi, gli dai dentro due moto (il 1098S nero che vor' d?, vendilo!) e ne vai a prendere una che costa quasi tremila euro pi? di una stupenda R rossa... ma sarai fuori?

effettivamente non posso darti torto..... bah ! sar? un p? il momento che mi fa venire voglia di colpi di testa......
                  ....ma la R normale ? ancora a listino ????

Comment

• Font Size
                    Comprala senza dare niente in permuta

Comment

• Font Size
                      effettivamente non posso darti torto..... bah ! sar? un p? il momento che mi fa venire voglia di colpi di testa......
                      ....ma la R normale ? ancora a listino ????
                      sisi ? ancora a listino, l'ho vista oggi al ducati store ? veramente porca con il vascone rosso e le tabelle col bordino dorato
                      Poi al sol pensiero di tutti i pezzetti in titagno boncibonci dentro al motore

Comment

• Font Size
                        Ciao, mi intrometto nella discussione. Io adoro le limited edition, per cui il 1098R Bayliss, concettualmente, lo comprerei ad occhi chiusi.
                        Però costa una follia e rinunciare a due belle moto per una più bella, mi dispiacerebbe un tot...
                        Poi in molti dicono che il 1198 vada molto meglio del 1098R.
                        Per cui, personalmente, terrei le tue due moto, oppure cambierei il Monster di cui sei stanco, con un'altra moto che ti sfagiola... Successivamente, nel tempo, il 1098R Bayliss lo potrai facilmente recuperare usato ed usato, sarà certamente tenuto da d!o... Non penso che uno per andare in pista comperi PROPRIO il modello R Bayliss.....
                        Dai retta ad un babi come me: certe moto conviene comperarle "poi" usate. Le paghi il giusto, le trovi sempre perfette ed hanno tutte pochi kilometri.
                        Non ha senso che ti sveni ORA...

Comment

• Font Size
                          pi? che rinunciare.. mi libero di una moto che non ne voglio pi? sapere
                          dona a me l' rs in beneficenza se non ne vuoi piu sapere

comunque io non lo farei mai...dare indietro un' ottima moto (1098s) e il monster top (s4rs) e aggiungere ?urI per una R limited edition secondo me non ne vale...o quanto meno...IO non lo farei

Comment

• Font Size
                            Facciamo na cosa ti fai valutare le tue, io ti do la mia R pensa che ha ancora quasi un anno di garanzia a me basta che arrivi a € 27500 (non penso che distino moltissimo le tue), e la R Bayliss me la cucco io dando io la differenza che rimane...!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Facciamo na cosa ti fai valutare le tue, io ti do la mia R pensa che ha ancora quasi un anno di garanzia a me basta che arrivi a ? 27500 (non penso che distino moltissimo le tue), e la R Bayliss me la cucco io dando io la differenza che rimane...!!!!
                              kilometraggio ? foto ? poi per? me la porti tu qui al NODD....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Comprala senza dare niente in permuta
                                e, visto che ti trovi, regalami pure una coppia di cerchi

Comment

X
                                Working...
                                X