Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e allora vedi tu...razionalmente ? una cazzata grossa come una casa (considerando pure che ? monoposto...)...emotivatamente se io avessi gli ? da "investire" sulla LE le due moto gliele porterei tutte e due a piedi al concessionario anche stasera
lascia perdere
non fare cazzate
ma come ti viene in mente non lo capisco proprio
probabilmente il momento psicologico che stai vivendo, e me ne dispiace, non è dei migliori ma francamente non me la sento di dirti di fare una tale minchiata
non è proprio cosa spendere tutti 'sti soldi, gli dai dentro due moto (il 1098S nero che vor' dì, vendilo!) e ne vai a prendere una che costa quasi tremila euro più di una stupenda R rossa... ma sarai fuori?
lascia perdere
non fare cazzate
ma come ti viene in mente non lo capisco proprio
probabilmente il momento psicologico che stai vivendo, e me ne dispiace, non ? dei migliori ma francamente non me la sento di dirti di fare una tale minchiata
non ? proprio cosa spendere tutti 'sti soldi, gli dai dentro due moto (il 1098S nero che vor' d?, vendilo!) e ne vai a prendere una che costa quasi tremila euro pi? di una stupenda R rossa... ma sarai fuori?
effettivamente non posso darti torto..... bah ! sar? un p? il momento che mi fa venire voglia di colpi di testa......
....ma la R normale ? ancora a listino ????
effettivamente non posso darti torto..... bah ! sar? un p? il momento che mi fa venire voglia di colpi di testa......
....ma la R normale ? ancora a listino ????
sisi ? ancora a listino, l'ho vista oggi al ducati store ? veramente porca con il vascone rosso e le tabelle col bordino dorato
Poi al sol pensiero di tutti i pezzetti in titagno boncibonci dentro al motore
Ciao, mi intrometto nella discussione. Io adoro le limited edition, per cui il 1098R Bayliss, concettualmente, lo comprerei ad occhi chiusi.
Però costa una follia e rinunciare a due belle moto per una più bella, mi dispiacerebbe un tot...
Poi in molti dicono che il 1198 vada molto meglio del 1098R.
Per cui, personalmente, terrei le tue due moto, oppure cambierei il Monster di cui sei stanco, con un'altra moto che ti sfagiola... Successivamente, nel tempo, il 1098R Bayliss lo potrai facilmente recuperare usato ed usato, sarà certamente tenuto da d!o... Non penso che uno per andare in pista comperi PROPRIO il modello R Bayliss.....
Dai retta ad un babi come me: certe moto conviene comperarle "poi" usate. Le paghi il giusto, le trovi sempre perfette ed hanno tutte pochi kilometri.
Non ha senso che ti sveni ORA...
pi? che rinunciare.. mi libero di una moto che non ne voglio pi? sapere
dona a me l' rs in beneficenza se non ne vuoi piu sapere
comunque io non lo farei mai...dare indietro un' ottima moto (1098s) e il monster top (s4rs) e aggiungere ?urI per una R limited edition secondo me non ne vale...o quanto meno...IO non lo farei
Facciamo na cosa ti fai valutare le tue, io ti do la mia R pensa che ha ancora quasi un anno di garanzia a me basta che arrivi a € 27500 (non penso che distino moltissimo le tue), e la R Bayliss me la cucco io dando io la differenza che rimane...!!!!
Facciamo na cosa ti fai valutare le tue, io ti do la mia R pensa che ha ancora quasi un anno di garanzia a me basta che arrivi a ? 27500 (non penso che distino moltissimo le tue), e la R Bayliss me la cucco io dando io la differenza che rimane...!!!!
kilometraggio ? foto ? poi per? me la porti tu qui al NODD....
Comment