Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio 1098: Si O No ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sono cose che non hanno spiegazione logica..e luca dentro di se ha gia' deciso
    bisogna vedere se lo fa'!!!
    ma vai di ere e chissenefrega di tutte le discussioni se conviene se non conviene e patapim e patapam se se se.... meglio LE no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      ci sono cose che non hanno spiegazione logica..e luca dentro di se ha gia' deciso
      bisogna vedere se lo fa'!!!
      ma vai di ere e chissenefrega di tutte le discussioni se conviene se non conviene e patapim e patapam se se se.... meglio LE no?
      porca ***** !!!! ecco che ? arrivato a destabilizzare le mie (gi? esigue) titubanze

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        porca ***** !!!! ecco che ? arrivato a destabilizzare le mie (gi? esigue) titubanze

ricordati le pugnette mentali sono prima....dopo GODIIIIIIIII

si, ti lavoro ai fianchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          ricordati le pugnette mentali sono prima....dopo GODIIIIIIIII

si, ti lavoro ai fianchi
          certo che.... dal vivo ? goduriosa la Bayliss

Comment

• Font Size
            certo che.... dal vivo ? goduriosa la Bayliss
            ormai e' entrata in circolo

Comment

• Font Size
              ah Duca..capisco che vuoi aiutare l'economia a girare...ma per? farsi inc****e mi sembra troppo no ?

vai a fine luglio con lo stesso preventivo e poi vediamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                ah Duca..capisco che vuoi aiutare l'economia a girare...ma per? farsi inc****e mi sembra troppo no ?

vai a fine luglio con lo stesso preventivo e poi vediamo
                di fatti ? il primo pensiero che mi ? venuto in mente.. anche perch? questa tattica l'ho gi? messa in pratica 2-3 volte con il conce... aspetto luglio x cambiare la moto ed ho sempre spuntato un buon prezzo e/o sconto nei periodi di vacche grasse... te immagina con la crisi di adesso

Comment

• Font Size
                  dare via due moto, e prenderne una così "speciale" secondo me non ha senso. ti ritroveresti a non usarla tanto, e a pensarci 1000 volte prima di sbragarla in pista...
                  io mi terrei il 1098 per la pista, e il 1098R LE per la strada e la domenica al Bar, dando indietro il monster
                  Però mi sa che dovrai dargli TANTI € in cambio

Comment

• Font Size
                    la R Bayliss viene 38.000 e rotti quindi credo che 10.000 di differenza non siano sufficienti.... il motivo principale che mi f? desistere
                    scusa ma hai una 1098s...nera bellissima

una monster s4rs perfetta per fare collina

e devi spendere altri 13.000/15.000 euro per la R

se per te 15.000 sono come cambiare le gomme alla macchina fallo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      dare via due moto, e prenderne una cos? "speciale" secondo me non ha senso. ti ritroveresti a non usarla tanto, e a pensarci 1000 volte prima di sbragarla in pista...
                      io mi terrei il 1098 per la pista, e il 1098R LE per la strada e la domenica al Bar, dando indietro il monster
                      Per? mi sa che dovrai dargli TANTI ? in cambio
                      in pista non ci vado.. sono un fermo
                      sull'utilizzo non c'? problema.... quando avevo il 998R l'avevo sempre in mano una volta che ci salivo non volevo pi? scendere

Comment

• Font Size
                        in pista non ci vado.. sono un fermo
                        sull'utilizzo non c'? problema.... quando avevo il 998R l'avevo sempre in mano una volta che ci salivo non volevo pi? scendere
                        e allora vedi tu...razionalmente ? una cazzata grossa come una casa (considerando pure che ? monoposto...)...emotivatamente se io avessi gli ? da "investire" sulla LE le due moto gliele porterei tutte e due a piedi al concessionario anche stasera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post
                          scusa ma hai una 1098s...nera bellissima

una monster s4rs perfetta per fare collina

e devi spendere altri 13.000/15.000 euro per la R

se per te 15.000 sono come cambiare le gomme alla macchina fallo
                          mi aspetto una quotazione di 15.000 per la 1098S mentre non so cosa possa aspettarmi per il monster....
                          no, 15.000 sono una paccata di soldi e mi girano i maroni a tirarli fuori.. di fatti la questione economica ? la prima cosa che mi dice di non fare il contratto... boh ! sono "leggermente" indeciso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            e allora vedi tu...razionalmente ? una cazzata grossa come una casa (considerando pure che ? monoposto...)...emotivatamente se io avessi gli ? da "investire" sulla LE le due moto gliele porterei tutte e due a piedi al concessionario anche stasera
                            ecco bravo.. hai capito in pieno cosa st? provando

Comment

• Font Size
                              a me la colorazione replica bayliss non piace, sò che questo è un incentivo ulteriore a fartela comprare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                a me la colorazione replica bayliss non piace, s? che questo ? un incentivo ulteriore a fartela comprare
                                pure a me le moto troppo pasticciate non piacciono per? quando me la sono trovata davanti ed averla ispezionata per bene.....

Comment

X
                                Working...
                                X