Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio 1098: Si O No ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio 1098: Si O No ?

Che faccio ragazzi ? ho bisogno di un consiglio.. non so decidermi... sabato pomeriggio sono stato al Ducati Store dopo lunga assenza (x fortuna) x acquistare dell'abbigliamento.... entro, guardo le moto, il venditore mi prende da una parte e mi dice: "ti permuto il 1098S ed il Monster 24RS Tricolore e ti d? quella l?...." rimango sulla difensiva, distoglo lo sguardo dalla moto in questione faccio di tutto x non farmi ingolosire poi, prima di uscire gli dico di farmi un conteggio sulla permuta e la differenza da versare... oggi pomeriggio o domani avr? il preventivo in questione
    dimenticavo di dirvi.. la moto in questione ? la 1098R LE replica Troy Bayliss

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    Che faccio ragazzi ? ho bisogno di un consiglio.. non so decidermi... sabato pomeriggio sono stato al Ducati Store dopo lunga assenza (x fortuna) x acquistare dell'abbigliamento.... entro, guardo le moto, il venditore mi prende da una parte e mi dice: "ti permuto il 1098S ed il Monster 24RS Tricolore e ti d? quella l?...." rimango sulla difensiva, distoglo lo sguardo dalla moto in questione faccio di tutto x non farmi ingolosire poi, prima di uscire gli dico di farmi un conteggio sulla permuta e la differenza da versare... oggi pomeriggio o domani avr? il preventivo in questione
    dimenticavo di dirvi.. la moto in questione ? la 1098R LE replica Troy Bayliss
    io mi assenterei qualche mese in pi?

cmq....no.....devi dargli due moto pi? sordi.....

io mi terrei la 1098s per la pista e la monster per la strada

Comment

• Font Size
      lui ci guadagna tu ci perdi

Comment

• Font Size
        Io non lo farei sinceramente.

2 moto sono meglio che una

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          io mi terrei la 1098s per la pista e la monster per la strada

Mi tocca quotarti

Comment

• Font Size
            vero quel che dite ma il Monster è fermo da mesi e io non lo uso.. ha 1000 km., che me lo tengo a fare in garage ?
            Last edited by ducaluca; 25-05-09, 08:52.

Comment

• Font Size
              quoto gli altri .... hai due ottimi mezzi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                vero quel che dite ma il Monster era della mia ex, ? fermo da mesi e io non lo uso.. ha 1000 km., che me lo tengo a fare in garage ?

La R ha un motore ed una ciclistica che la S nemmeno si sogna.

Ma soprattutto la risposta al gas ? un'altro pianeta.

Se non ti pesa rinunciare ad una moto, una monster.... , non porti il dubbio e fallo.

Non ascoltare tutti questi che ragionano solo a peso e quantit?!!!

Vai di qualit?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post

Se non ti pesa rinunciare ad una moto, una monster.... , non porti il dubbio e fallo.

Vai di qualit?.
                  pi? che rinunciare.. mi libero di una moto che non ne voglio pi? sapere

Comment

• Font Size

:lettone:

:yeah:

Comment

• Font Size
                      la risposta al gas della R ha senso in pista per un pistaiolo sfegatato

se la usi per qualche uscita domenicale....e per strada.....io mi terrei le due moto

e se la monster la usi poco vendila

a occhio e croce per fare il cambio ti servono 8.000/10.000 euro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post

:lettone:

:yeah:

Ti prego traducimela

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post
                          la risposta al gas della R ha senso in pista per un pistaiolo sfegatato

se la usi per qualche uscita domenicale....e per strada.....io mi terrei le due moto

e se la monster la usi poco vendila

a occhio e croce per fare il cambio ti servono 8.000/10.000 euro
                          la R Bayliss viene 38.000 e rotti quindi credo che 10.000 di differenza non siano sufficienti.... il motivo principale che mi f? desistere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post

Vai di qualit?.
                            quoto GPM sono 2 moto diverse la r e s , nella prima ti ammazzi ad andare forte , nella seconda ti sembra di andar piano e vai gi? forte. (uso in pista !)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Ti prego traducimela
                              te la traduco io... il gay marco636 ? in cerca di compagnia maschile x stanotte... vuoi farti avanti tu ? ecor:

Comment

X
                              Working...
                              X