Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749s...me la spiegate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Chiu motore pi tutti
    Ecco questa mi sembra una bella proposta

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      E si pu? fare anche con la centralina originale???
      Ma non ? chiusa?
      Si pu? fare, ma devi trovare chi te la fa e, mi sa, che quello che chiede non ? nemmeno poco.
      Personalmente penserei ad una bella PCIII

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post

leggi un p? in giro, te la sei presa con il cazzaro sbagliato
        ? lo so',? difficile ammettere i propri errori!!!

Comment

• Font Size
          Addirittura...guarda io sinceramente non so che dirti, questa ? la mia prima moto. Quando la porto mi sembra una piuma, per? tutti dicono che ? pesante...posso solo immaginare allora quando poco pesano le altre...

Comunque non ? solo questione di farla alzare...quella era una provocazione, quello che vorrei ? un motore un p? pi? rabbioso anche sotto sotto...cio? anche prima dei 6000

Ti sembra una piuma perch?"come hai gi? detto" non hai mai usato altre moto...
          Un mio amico ha recentemento cambiato moto passando da una 749 alla cbr600rr 2009...Mi ha detto che non li sembra vero di riuscire a guidare come sta facendo ultimamente...Nonostante non sia un fenomeno riesce ad andare molto pi? forte in pista e molto pi? rilassato e sereno in strada...il tutto ? dato da un peso nettamente inferiore dalla 600 rr...

Comment

• Font Size
            la falco ? la moto totale

domani tutti a rottamare i nostri cessi per prendere una invidiabile,BELLISSIMA,potentissima e velocissima falco

ed il garage sorrider?

Comment

• Font Size
              vai di jappino 600 2 giorni prima di entrare in coppia...120 cv a 1600000000mila giri/min e che goduria
              Last edited by simo1098(s)ardo; 25-05-09, 20:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                vai di jappino 600 2 giorni prima di entrare in coppia...120 cv a 1600000000mila giri/min e che goduria
                Ragazzi non posso pi? dire niente, la bimba mi ha sentito e oggi boh...era un p? scontrosa o forse sto impazzendo io

Comment

• Font Size
                  Ragazzi non posso pi? dire niente, la bimba mi ha sentito e oggi boh...era un p? scontrosa o forse sto impazzendo io
                  cioe???

Comment

• Font Size
                    cioe???
                    Mah...scaldava molto oggi, un paio di volte si ? spenta...ad occhio e croce tutto il traffico che mi faccio su sto maledettissimo GRA non le fa per niente bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      la falco ? la moto totale

domani tutti a rottamare i nostri cessi per prendere una invidiabile,BELLISSIMA,potentissima e velocissima falco

ed il garage sorrider?
                      Se ti stai riferendo alla mia risposta,vorrei farti notare che non ho scritto di rottamare nessuna moto,ho semlicemente riportato un fatto...Del resto nessuno pu? negare che su una moto 40-45 kg possono fare la differnza,specialmente se non si ? dei motocicliti esperti....

IL jappino 600 confrontato alla 749"e sottolineo 749" ? semlicemente superiore....
                      Le Ducati sono delle gran moto e se potessi spndere un p? di soldi mi comprerei subito una bella 848...ma nessuno pu? altrettanto negare che non sono moto "facili" e per andare forte Bisogna avere tanta,tanta,tanta eseprienza,che ovviamente un neofita non pu? avere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        la falco è la moto totale

ed il garage sorriderà
                        x fortuna che ci sono dei tipi come te che comprano ancora nrg o nexus oppure che cosa hai?uno ciao??!!!dai su vai a giocare col tosaerba
                        Last edited by Grapesco; 25-05-09, 23:05.

Comment

• Font Size
                          Vi azzuffate come bambini dell'asilo...

al prossimo topic che finisce così, volano i ban

Comment

X
                          Working...
                          X