Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Addirittura...guarda io sinceramente non so che dirti, questa ? la mia prima moto. Quando la porto mi sembra una piuma, per? tutti dicono che ? pesante...posso solo immaginare allora quando poco pesano le altre...
Comunque non ? solo questione di farla alzare...quella era una provocazione, quello che vorrei ? un motore un p? pi? rabbioso anche sotto sotto...cio? anche prima dei 6000
Ti sembra una piuma perch?"come hai gi? detto" non hai mai usato altre moto...
Un mio amico ha recentemento cambiato moto passando da una 749 alla cbr600rr 2009...Mi ha detto che non li sembra vero di riuscire a guidare come sta facendo ultimamente...Nonostante non sia un fenomeno riesce ad andare molto pi? forte in pista e molto pi? rilassato e sereno in strada...il tutto ? dato da un peso nettamente inferiore dalla 600 rr...
Mah...scaldava molto oggi, un paio di volte si ? spenta...ad occhio e croce tutto il traffico che mi faccio su sto maledettissimo GRA non le fa per niente bene...
domani tutti a rottamare i nostri cessi per prendere una invidiabile,BELLISSIMA,potentissima e velocissima falco
ed il garage sorrider?
Se ti stai riferendo alla mia risposta,vorrei farti notare che non ho scritto di rottamare nessuna moto,ho semlicemente riportato un fatto...Del resto nessuno pu? negare che su una moto 40-45 kg possono fare la differnza,specialmente se non si ? dei motocicliti esperti....
vai di jappino 600 2 giorni prima di entrare in coppia...120 cv a 1600000000mila giri/min e che goduria
IL jappino 600 confrontato alla 749"e sottolineo 749" ? semlicemente superiore....
Le Ducati sono delle gran moto e se potessi spndere un p? di soldi mi comprerei subito una bella 848...ma nessuno pu? altrettanto negare che non sono moto "facili" e per andare forte Bisogna avere tanta,tanta,tanta eseprienza,che ovviamente un neofita non pu? avere...
Comment