Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749s...me la spiegate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    te c'hai ragione, per? non ho mai capito perch?, ma si dice "passo x"

se vai all' lidl occhio che le passo 520 durano 40000km al posto di 50000

ha se vuoi buttarne ancora c'? anche il tappo in ergal, e tante stronzatine in ergal che sicuramente alleggerisci icx gr. e avrai benefici indiscutabilmente inutili

cmq io 40000 non li ho mai fatti con una catena e non mai avuto una 520
    Mah guarda, io penso che si sia un p? trasceso...quello che io vorrei fare ? riempire un p? il motore sotto ai 6000, e cambiare la corona mi sembra una soluzione accettabile al momento, visto che non dovr? andare a Valle o al Muggio a breve (quindi i 260 non ho necessit? di toccarli).
    Se per questo scopo la corona gi? ? un passo avanti si va di corona, e poi penso ad aumentare l'artiglieria pi? in la

Ma quanto so saggio a volte

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Basta????Altri 2000 eurozzi per farla alzare in prima di gas???Niente male.... CHE AFFARE!!!!

A parte gli scherzi....credo che il grosso handicap di questa moto sia il suo peso che compromette a 360? le potenzialit? di questa moto....
      no io non mi riferivo al fatto che non si alza in prima, ma per fargli guadagnare qualcosa in fatto di potenza e maneggevolezza quindi in cattiveria
      devo dire che il 749 non l ho mai provato ma che non si alzi in prima mi sembra un po assurdo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Mah guarda, io penso che si sia un p? trasceso...quello che io vorrei fare ? riempire un p? il motore sotto ai 6000, e cambiare la corona mi sembra una soluzione accettabile al momento, visto che non dovr? andare a Valle o al Muggio a breve (quindi i 260 non ho necessit? di toccarli).
        Se per questo scopo la corona gi? ? un passo avanti si va di corona, e poi penso ad aumentare l'artiglieria pi? in la

Ma quanto so saggio a volte

questo ormai l'avevo intuito, ma qu? si ? trasceso, quindi dato che hanno tagliato i tassi d'interesse ora ? un buon momento per richiedere un mutuo, inoltre le forti garanzie che potresti portare in banca sono indice di celerit? con cui ti verr? concesso il prestito, indi sospensioni da far morire d'invidia Stoner, motore portato a 4200cc, tutto (telaio carene ecc ecc)in carbonio, vacanzona al mare con troione al seguito (la ragazza lasciala a casa, meglio), se ti piace maxi dosi di droga per divertirsi, spendi spandi e poi stop

Comment

• Font Size
          Ero pronto a queste perle di saggezza quando ho scritto il post
          male che vada ti posso noleggiare la mia, cosi capisci che di gas si impennano anche troppo

sai.... le moto serie
          Last edited by speed01; 25-05-09, 14:32.

Comment

• Font Size
            cmq parlando seriamente l unica cosa da fare per sistemare il buco sotto i 6000 e' mappare la centralina a dovere la corona migliorera' la cosa ma non puo' toglierti il buco.

ps: ma hai fatto verificare l allineamento corpi farfallati e pulito filtri aria e messo candele nuove?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              questo ormai l'avevo intuito, ma qu? si ? trasceso, quindi dato che hanno tagliato i tassi d'interesse ora ? un buon momento per richiedere un mutuo, inoltre le forti garanzie che potresti portare in banca sono indice di celerit? con cui ti verr? concesso il prestito, indi sospensioni da far morire d'invidia Stoner, motore portato a 4200cc, tutto (telaio carene ecc ecc)in carbonio, vacanzona al mare con troione al seguito (la ragazza lasciala a casa, meglio), se ti piace maxi dosi di droga per divertirsi, spendi spandi e poi stop
              Mi hai convinto...allora faccio cos?:

-motore V6 3.0 litri sovralimentato;
              -impianto NOS;
              -sospensioni...anzi non niente sospensioni che pesano;
              -trasmissione a campo gravitazionale;
              -atollo nell seychelles a forma di bicilindrico a L;
              -intero corpo di ballo del Moulin Rouge

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                cmq parlando seriamente l unica cosa da fare per sistemare il buco sotto i 6000 e' mappare la centralina a dovere la corona migliorera' la cosa ma non puo' toglierti il buco.

ps: ma hai fatto verificare l allineamento corpi farfallati e pulito filtri aria e messo candele nuove?
                Ho appena fatto il tagliando dei 10.000, le candele le ha sostituite...per il resto spero proprio l'abbia fatto...mo non so se sulla ricevuta deve segnare anche il controllo dei corpi farfallati...ma se ha fatto 130 euri di mano d'opera...si spera che oltre a stringere le viti e versare dell'olio, qualcosa abbia fatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  male che vada ti posso noleggiare la mia, cosi capisci che di gas si impennano anche troppo

sai.... le moto serie
                  Sono sicuro che con un 1098 davanti non potresti alzare di potenza...quantomeno visto che con la coppia che ha ti sradicherebbe l'asfalto davanti alla ruota anteriore

Comment

• Font Size
                    Ho appena fatto il tagliando dei 10.000, le candele le ha sostituite...per il resto spero proprio l'abbia fatto...mo non so se sulla ricevuta deve segnare anche il controllo dei corpi farfallati...ma se ha fatto 130 euri di mano d'opera...si spera che oltre a stringere le viti e versare dell'olio, qualcosa abbia fatto
                    in teoria dovrebbe averlo fatto cmq se hai appena fatto il tagliando torna li e chiedigli come mai ti fa questo vuoto cosi vediamo cosa ti risponde e se e' una persona seria o cosa

Comment

• Font Size
                      da chi la porti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        da chi la porti?
                        Aprilia, ma una persona che ha la 1098 tricolore mi ha consigliato di portarla a Frosinone...anche se ? lontanuccio, pare siano i pi? seri.

Comment

• Font Size
                          MARCO SEI UN CAZZARO

La moto ? completamente originale...non ha niente per il momento.
                          Quindi originale la moto se spalanco DEVE sembrare un 50 imbrattato?????
                          No dai spero non sia cos?...

In ogni modo, altra domanda, devo indurire l'assetto, soprattutto dietro...questo dovrebbe favorire o sfavorire l'impennamento della moto?

La moto morbida tende pi? ad appoggiarsi dietro quindi ad allegerire l'avantreno, e teoricamente dovrebbe farla alzare davanti pi? facilmente, ? pure vero per? che un assetto duro non la fa scendere generando un momento che tende a far ruotare la moto intorno alla ruota posteriore...quindi a questo punto solo voi che avete PROVATO E RIPROVATO assetti potete rispondermi con certezza
                          Moto originale potrebbe avere un vuoto , non ricordo ? passato un po' di tempo da quando provai il 749...

Io avevo il 749R e lo scarico originale non aveva nemmeno 10 minuti di vita, percui faccio fatica ad aiutarti

P.S. il 749 R in 2? Ti fa fare il giro della morte, in 3? invece non viene su molto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            MARCO SEI UN CAZZARO

Moto originale potrebbe avere un vuoto , non ricordo ? passato un po' di tempo da quando provai il 749...

Io avevo il 749R e lo scarico originale non aveva nemmeno 10 minuti di vita, percui faccio fatica ad aiutarti

P.S. il 749 R in 2? Ti fa fare il giro della morte, in 3? invece non viene su molto...
                            Immagino che con scarico e mappa risulti un'altra moto...per? mi piacerebbe sapere da qualcuno che ce l'ha se anche la sua ha questo buco incredibile, e se ha questi vuoti se spalanca tutto insieme!

Comment

• Font Size
                              devi andare di centralina .....rimappa a dovere,allinea i corpi farfallati,e ultimo ma non ultimo,verifica che le candele siano state effettivamente sostituite......per concludere,fai regolare a mestiere il CO .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                devi andare di centralina .....rimappa a dovere,allinea i corpi farfallati,e ultimo ma non ultimo,verifica che le candele siano state effettivamente sostituite......per concludere,fai regolare a mestiere il CO .....
                                E si pu? fare anche con la centralina originale???
                                Ma non ? chiusa?

Comment

X
                                Working...
                                X