Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749s...me la spiegate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Grapesco View Post
    con il kit d.i.d passo 520 si dovrebbero recuperare circa 1,5 cv e dare un po di brio in piu' alla motuzza!originale mi sembra che sia 525
    E la miseeeeeria...1,5 cv con il kit...e di cosa ? composto scusa, cos'? MOOOOOLTO pi? leggero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      ...cio? anche prima dei 6000

metti dello scotch a coprire sotto i 6000 , spendere meno di cos? ? impossibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post

guarda io rimango dell'idea degli adesivi, poca spesa molta resa
        Ao ma che sei nato imparato tu?

Io sono passato dallo scooter 50 (che tra l'altro mi rubarono dopo 2 anni) a un 749 a 15 anni di distanza...chi cavolo li conosce tutti i pezzi per pompare la moto

Comment

• Font Size
          diciamo essendo un po piu' corta si spende meno energia che con una catena normale(detto molto alla buona)!quindi diciamo che si ottimizza la trasmissione ed alla ruota arriva qualcosa in piu'.

Comment

• Font Size
            Ao ma che sei nato imparato tu?

Io sono passato dallo scooter 50 (che tra l'altro mi rubarono dopo 2 anni) a un 749 a 15 anni di distanza...chi cavolo li conosce tutti i pezzi per pompare la moto

secondo me, poi fai quel che vuoi ovvio, a meno che non cerchi gli ultimi millesimi in pista il 520 non conta un kazzo, e inoltre dura di meno

prendigli solo la corona e poi vedi come v? (ripeto, secondo me, poi non son soldi mii)

insieme alla corona per? fatti dare anche un adesivo che intanto qualcosa f?

e in ultimo, se sono nato imparato? considera che appena uscito dal buco ho spiegato all'ostetrica cosa doveva fare per migliorare il suo lavoro

Comment

• Font Size
              diciamo essendo un po piu' corta si spende meno energia che con una catena normale(detto molto alla buona)!quindi diciamo che si ottimizza la trasmissione ed alla ruota arriva qualcosa in piu'.
              si ma 1,5cv li senti??? conta di pi? se sei gi? andato in bagno o meno, e daii

Comment

• Font Size
                secondo me, poi fai quel che vuoi ovvio, a meno che non cerchi gli ultimi millesimi in pista il 520 non conta un kazzo, e inoltre dura di meno

prendigli solo la corona e poi vedi come v? (ripeto, secondo me, poi non son soldi mii)

insieme alla corona per? fatti dare anche un adesivo che intanto qualcosa f?

e in ultimo, se sono nato imparato? considera che appena uscito dal buco ho spiegato all'ostetrica cosa doveva fare per migliorare il suo lavoro
                Ahhhhhhh....allora cambia tutto!!!!
                Comunque, la corona intanto la cambio e poi vediamo cosa cambia, tanto dal meccanico ci devo passare per farmi rifare l'assetto!
                Vi far? sapere...

Comment

• Font Size

cmq (se ti pu? interessare,non credo) sono passato dal ciao al cbr600, dopo 2 settimane riuscivo a tenere s? tutta la 2?

Comment

• Font Size
                    Quindi il passo ? riferito alla distanza asse pignone-asse perno ruota...

Comment

• Font Size
                      cmq (se ti pu? interessare,non credo) sono passato dal ciao al cbr600, dopo 2 settimane riuscivo a tenere s? tutta la 2?
                      Infatti non mi interessa

Comment

• Font Size
                        farmi rifare l'assetto!

dimmi a me (che sono imparato ) che cosa gli devi fare a quella povera creatura, non impastrocciarla, dai, dammi la manina che ti accompagno in giro

no davvero, serio, che cosa senti l'esigenza di modificare nell'assetto?

Comment

• Font Size
                          ma questi con la susuki ce l'hanno troppo grosso!!! e inutile contrabbattere loro sono troppo saccenti!!! invece noi poveri made in italy ancora a cercare i millesimi,a me il passo 520 si ? sentito e di certo non vado in pista poi ognuno dice la sua ma dire che non serve a un caxxo ce ne vuole...

Comment

• Font Size
                            Cosa di tuo non interesse invece io sono passato da NIENTE al 749 e alla prima uscita sulla tiburtina, dopo (da gioved? a domenica sono 4 giorni) ho chiuso la gomma posteriore...ma tanto non ti interessa

Comment

• Font Size
                              Quindi il passo ? riferito alla distanza asse pignone-asse perno ruota...

no, il passo ? la larghezza della catena, per quello comprando una 520 dovresti comprare tutto (almeno credo)
                              indi catena un p? pi? stretta=pi? leggera=meno assorbimento di cv per farla girare, il tutto insieme a pignone pi? stretto e corona pi? stretto= x grammi in meno

Comment

• Font Size
                                dimmi a me (che sono imparato ) che cosa gli devi fare a quella povera creatura, non impastrocciarla, dai, dammi la manina che ti accompagno in giro

no davvero, serio, che cosa senti l'esigenza di modificare nell'assetto?
                                Guarda ho fatto gi? un post e mi hanno dato un p? di indicazioni, altezze...freni idraulici.
                                La moto mi si siede troppo dietro quando apro...e poi me la sento troppo piatta, ? alta davanti, quindi sfilo le forche un p? e aumento di 1/2 giro il freno idraulico il compressione dietro.
                                Io pensavo di alzarla dietro...per? mi hanno consigliato invece di abbassarla davanti...

Comment

X
                                Working...
                                X