Originally posted by Grapesco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 749s...me la spiegate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by marco636 View Post
guarda io rimango dell'idea degli adesivi, poca spesa molta resa
Io sono passato dallo scooter 50 (che tra l'altro mi rubarono dopo 2 anni) a un 749 a 15 anni di distanza...chi cavolo li conosce tutti i pezzi per pompare la moto
Comment
-
diciamo essendo un po piu' corta si spende meno energia che con una catena normale(detto molto alla buona)!quindi diciamo che si ottimizza la trasmissione ed alla ruota arriva qualcosa in piu'.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAo ma che sei nato imparato tu?
Io sono passato dallo scooter 50 (che tra l'altro mi rubarono dopo 2 anni) a un 749 a 15 anni di distanza...chi cavolo li conosce tutti i pezzi per pompare la moto
secondo me, poi fai quel che vuoi ovvio, a meno che non cerchi gli ultimi millesimi in pista il 520 non conta un kazzo, e inoltre dura di meno
prendigli solo la corona e poi vedi come v? (ripeto, secondo me, poi non son soldi mii)
insieme alla corona per? fatti dare anche un adesivo che intanto qualcosa f?
e in ultimo, se sono nato imparato? considera che appena uscito dal buco ho spiegato all'ostetrica cosa doveva fare per migliorare il suo lavoro
Comment
-
Originally posted by Grapesco View Postdiciamo essendo un po piu' corta si spende meno energia che con una catena normale(detto molto alla buona)!quindi diciamo che si ottimizza la trasmissione ed alla ruota arriva qualcosa in piu'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postsecondo me, poi fai quel che vuoi ovvio, a meno che non cerchi gli ultimi millesimi in pista il 520 non conta un kazzo, e inoltre dura di meno
prendigli solo la corona e poi vedi come v? (ripeto, secondo me, poi non son soldi mii)
insieme alla corona per? fatti dare anche un adesivo che intanto qualcosa f?
e in ultimo, se sono nato imparato? considera che appena uscito dal buco ho spiegato all'ostetrica cosa doveva fare per migliorare il suo lavoro
Comunque, la corona intanto la cambio e poi vediamo cosa cambia, tanto dal meccanico ci devo passare per farmi rifare l'assetto!
Vi far? sapere...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post
cmq (se ti pu? interessare,non credo) sono passato dal ciao al cbr600, dopo 2 settimane riuscivo a tenere s? tutta la 2?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Grapesco View Postdiciamo essendo un po piu' corta si spende meno energia che con una catena normale(detto molto alla buona)!quindi diciamo che si ottimizza la trasmissione ed alla ruota arriva qualcosa in piu'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
ma questi con la susuki ce l'hanno troppo grosso!!! e inutile contrabbattere loro sono troppo saccenti!!! invece noi poveri made in italy ancora a cercare i millesimi,a me il passo 520 si ? sentito e di certo non vado in pista poi ognuno dice la sua ma dire che non serve a un caxxo ce ne vuole...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postcmq (se ti pu? interessare,non credo) sono passato dal ciao al cbr600, dopo 2 settimane riuscivo a tenere s? tutta la 2?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuindi il passo ? riferito alla distanza asse pignone-asse perno ruota...
no, il passo ? la larghezza della catena, per quello comprando una 520 dovresti comprare tutto (almeno credo)
indi catena un p? pi? stretta=pi? leggera=meno assorbimento di cv per farla girare, il tutto insieme a pignone pi? stretto e corona pi? stretto= x grammi in meno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postdimmi a me (che sono imparato) che cosa gli devi fare a quella povera creatura, non impastrocciarla, dai, dammi la manina che ti accompagno in giro
no davvero, serio, che cosa senti l'esigenza di modificare nell'assetto?
La moto mi si siede troppo dietro quando apro...e poi me la sento troppo piatta, ? alta davanti, quindi sfilo le forche un p? e aumento di 1/2 giro il freno idraulico il compressione dietro.
Io pensavo di alzarla dietro...per? mi hanno consigliato invece di abbassarla davanti...
Comment
X
Comment