Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma devi per forza impennare ?? ziocan fatti un trial e sei a posto
No...non ? che voglio impennare, per? voglio una moto RABBIOSA sotto...cio? che se glielo do risponde al volo e mi tira dentro al giardino del vicino
A parte gli scherzi, adesso come sta la sento troppo TURISTICA...la voglio un p? pi? scorbutica, che magari ? pi? pericolosa...per? anche pi? emozionante.
No...non ? che voglio impennare, per? voglio una moto RABBIOSA sotto...cio? che se glielo do risponde al volo e mi tira dentro al giardino del vicino
A parte gli scherzi, adesso come sta la sento troppo TURISTICA...la voglio un p? pi? scorbutica, che magari ? pi? pericolosa...per? anche pi? emozionante.
quindi metti un 41 dietro.....80 euro....peró credo che devi aggiungere una maglia alla catena
non sei corto assolutamente perché di serie é larga
poi per alzarla di gas devi dare prima gas fino a 5/6000 poi lo chiudi e lo apri subito dopo tutto e velocemente....vedrai che si alza anche se la 749 é pesante come moto
poi visto che hai una serie....scarico, filtro, powerC.....gas rapido.....corona da 41....su il culo forche sfilate....sospensioni a GUSTO....e gasssssssssssssss
per alzara di gas solo aprendo tipo moto da cross dovrebbe pesare 50 kg in meno
Ever wanted to know how to wheelie? Well this simple guide will show you the basics.Love this video? Don’t forget to subscribe to our channel: http://bit.ly/...
penso che dipenda dalla rapportatura finale....e per inciso dal pignone!! tu hai (se non lo hai gi? sostituito) il pignone da 15, che in realt? serve per rendere la moto piu' dolce e progressiva, ma perde di cattiveria e un'altro difetto che da, ? di "sedersi" in 6?!!! questo ? il problema che io ho aveto con tutti i modelli ducati che ho posseduto e possiedo(748-996-SS 900-1098)! cambialo e metti un 14 e vedrai come cambia la "musica"!!!
La 749 esce con pignone da 14!
749 base pignone 14 e corona 39
749S pignone 14 e corona 38
Devi aumentare i denti in corona, ma per avere un significativo cambiamento devi mettere almeno due denti e mi s? che devi allungare la corona e se ci st? ti trovi una moto molto nervosa perch? si riduce l'interasse
quindi metti un 41 dietro.....80 euro....per? credo che devi aggiungere una maglia alla catena
non sei corto assolutamente perch? di serie ? larga
poi per alzarla di gas devi dare prima gas fino a 5/6000 poi lo chiudi e lo apri subito dopo tutto e velocemente....vedrai che si alza anche se la 749 ? pesante come moto
poi visto che hai una serie....scarico, filtro, powerC.....gas rapido.....corona da 41....su il culo forche sfilate....sospensioni a GUSTO....e gasssssssssssssss
per alzara di gas solo aprendo tipo moto da cross dovrebbe pesare 50 kg in meno
Allora letto tutto d'un fiato quello che hai scritto m'ha provocato un orgasmo ...ahahah
Allora si la corona la cambio, e cambio anche la catena a sto punto, kit DID?
Per il resto...piano piano ragazzi...che con lo stipendio che c'ho...devo aprire un mutuo per tutta sta roba...
Il punto ? proprio li...devo arrivare a 6000 perch? di serie ha quel caxxo di buco di coppia che mi fa sbroccare...
Comment