Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 749s...me la spiegate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostAddirittura...guarda io sinceramente non so che dirti, questa ? la mia prima moto. Quando la porto mi sembra una piuma, per? tutti dicono che ? pesante...posso solo immaginare allora quando poco pesano le altre...
Comunque non ? solo questione di farla alzare...quella era una provocazione, quello che vorrei ? un motore un p? pi? rabbioso anche sotto sotto...cio? anche prima dei 6000
Ti sembra una piuma perch?"come hai gi? detto" non hai mai usato altre moto...
Un mio amico ha recentemento cambiato moto passando da una 749 alla cbr600rr 2009...Mi ha detto che non li sembra vero di riuscire a guidare come sta facendo ultimamente...Nonostante non sia un fenomeno riesce ad andare molto pi? forte in pista e molto pi? rilassato e sereno in strada...il tutto ? dato da un peso nettamente inferiore dalla 600 rr...
Comment
-
la falco ? la moto totale
domani tutti a rottamare i nostri cessi per prendere una invidiabile,BELLISSIMA,potentissima e velocissima falco
ed il garage sorrider?
Comment
-
vai di jappino 600 2 giorni prima di entrare in coppia...120 cv a 1600000000mila giri/min e che goduriaLast edited by simo1098(s)ardo; 25-05-09, 20:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Marocchino View Postla falco ? la moto totale
domani tutti a rottamare i nostri cessi per prendere una invidiabile,BELLISSIMA,potentissima e velocissima falco
ed il garage sorrider?
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postvai di jappino 600 2 giorni prima di entrare in coppia...120 cv a 1600000000mila giri/min e che goduria
Le Ducati sono delle gran moto e se potessi spndere un p? di soldi mi comprerei subito una bella 848...ma nessuno pu? altrettanto negare che non sono moto "facili" e per andare forte Bisogna avere tanta,tanta,tanta eseprienza,che ovviamente un neofita non pu? avere...
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postla falco è la moto totale
ed il garage sorrideràLast edited by Grapesco; 25-05-09, 23:05.
Comment
X
Comment