Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info akra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che sono de coccio....devo montare le sonde o no per andare in pista o devo obbligatoriamente sistemare la mia o mettere una aggiuntiva?

Comment

• Font Size
      ....hai messo il sotto codone in vtr diverso dall'originale....!! io isolerrei termicamente l'interno.... è meglio preservare il DTC da cotture alla brace

Un altra cosa....magari funziona lo stesso bene, ma..... forse il DTC era meglio rimetterlo al suo posto... come quote di altezza da terra e bolla/ perpendicolare a terra...
      Last edited by vojager; 24-05-09, 19:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post
        Un altra cosa....magari funziona lo stesso bene, ma..... forse il DTC era meglio rimetterlo al suo posto... come quote di altezza da terra e bolla/ perpendicolare a terra...
        non ? meglio ? obbligatorio altrimenti non funziona

Comment

• Font Size
          ...beh, ho detto "meglio" perch? lui effettivamente l'ha spostato di soli 5 cm ... verso la coda...

Comment

• Font Size
            ....hai messo il sotto codone in vtr diverso dall'originale....!! io isolerrei termicamente l'interno.... è meglio preservare il DTC da cotture alla brace

ecchilelalla' sembrava troppo facile...
            allora non basta che sia orizzontale e in linea con il moto. deve essere pure di altezza e il resto uguale come in origine?
            quindi devo ricavare l'attacco dal codone in vtr e sperare che le quote siano uguali?
            Last edited by vinarm; 24-05-09, 20:24.

Comment

• Font Size
              oppure...oppure...

blocco di neoprene incollato al sottocodone... se non squaglia e dtc ancorato sopra.
              riportato alle quote giuste e cosi' ogni volta che si toglie il codone non bisogna scollegare fili e caxxi vari

umh...caxxata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                grazie

OT

che ne pensi di come ho sistemato la centralina o come si chiama del tc?
                l'ho messa in riga con il regolo e' perfettemente orizzontale e in linea.
                pi? o meno come l'ho messa io, va bene
                tieni anche conto che sull'originale non ? orizzontale ma leggermente inclinata verso l'anteriore

Comment

• Font Size
                  no, è più semplice....

fai una piastrina in alleminio come quella che hai fatto già, ma più grande, che si fissa dove l'hai messa tu e scende verso la sella della moto per 3 o 4 cm e poi spiana.
                  Dove spiana metti il DTC.

Il discorso della posizione originale è necessario perchè il DTC lavorando sulle inclinazioni della moto, deve capire se stai facendo una curva o stai impennando per decidere di conseguenza cosa fare...

Se modifichi la sua posizione spaziale rispetto alla moto, non saprà più se la moto sta viaggiando dritta o su una ruota ecc.... ecc...

Quindi per evitare impicci senza tirare fuori formule matematiche o soluzioni fantomatiche è più facile rimetterlo a posto suo

P.S. se non hai capito come fare la piastrina....domani ti mando una foto
                  Last edited by vojager; 24-05-09, 20:43.

Comment

• Font Size

grazie te ne sarei stragrado

Comment

• Font Size
                      sempre a perdere tempo

Comment

• Font Size
                        ....e sistemo anche la roba tuaaaaaaaaaa!!!!! don't worry !!

Notte !
                        Last edited by vojager; 24-05-09, 21:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vinarm View Post
                          grazie te ne sarei stragrado
                          ecco fatto...

Ciao

Comment

• Font Size
                            Grazissimo
                            ottima idea
                            curiosita'...a che serve il prolungamento dietro con i quattro buchi?

Comment

• Font Size
                              ? in previsione di un antenna GPS

Comment

• Font Size
                                ahhh...chi la sa' la sa'
                                cmq piastra gia' in lavorazione, pronta per fine settimana
                                denghiu'

Comment

X
                                Working...
                                X