Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova StreetFighter e Monster 1100S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova StreetFighter e Monster 1100S

SF (DTC livello4):
    L'erogazione mi ha entusiasmato, la potenza c'? ed ? veramente tanta a maggiora ragione su una naked...la frenata incredibile...ma sono rimasto deluso dalla comunicativit? dell'anteriore. La forca seppur granitica la sentivo letteralmente inchiodata e non mi rassicurava perch? non riuscivo a percepirne il comportamento ed in fase di inserimento curva ho avuto una sensazione di estrema pesantezza. Cambio molto preciso, motore meno scorbutico rispetto al testastretta S4R che rimane secondo me pi? pronto ai bassi...

Monster 1100 S:
    ho posseduto un S2R 1000 con kit DP...il nuovo monster rimane una delle migliori moto che abbia guidato nel misto...quei 100cc in pi? fanno la differenza e mi piacerebbe provarla con il kit DP...Tanta coppia gi? ai bassi, la tiri su con il gas di 1? e 2? con una facilit? disarmante (vi parla uno che non cerca l'impennata)...per essere un 2 valvole la spinta la si sente fino a limitatore...la comunicativit? all'anteriore ? ottima e la frenata all'altezza...inserimento, stabilit? e riapertura del gas permettono di divertirsi in piena sicurezza e con estrema efficacia. Cambio un p? meno preciso rispetto a quello della SF, erogazione pi? scorbutica dato che parliamo pur sempre di un "Pompone"...

Se devo tirare le somme...il Monster 1100 S per me rimane l'arma definitiva nel misto su strada...se si cercano prestazioni pure allora la SF ? la strada giusta...ma quell'avantreno a me proprio non ? piaciuto...se dovessi scegliere io prenderei il Monster 1100 S come naked Ducati oppure un bel 1098 o 1198 che "dal mio punto di vista" ha molto pi? senso...

PS
    Il bicilindrico di Borgo Panigale ? sempre un gran divertimento...
    Last edited by Giux; 23-05-09, 11:37.

• Font Size
    ci tornerò su un desmo

Comment

• Font Size
      La SF ha l'avantreno sviluppato da Stoner!
      E comunque sì, il pompone bolognese è unico!!!
      Last edited by GASte; 23-05-09, 13:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giux View Post
        PS
        Il bicilindrico di Borgo Panigale ? sempre un gran divertimento...
        chettelodicoaffare

Comment

X
        Working...
        X