Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ? polemica quale giappo bella di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Maoni View Post
    anche le ducati...credimi

    quando prendono fuoco, il cupolino diventa scuro
    Scherzi a parte... la ST3 ha il cupolino che cambia. Con il freddo diventa di una bella tonalit? azzurra e con il caldo diventa pi? scuro.

    Comment


    • Font Size
      #77



      UNICA!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Non diciamo eresie, la VTR100 SP1 o SP2 era un baule con le ruote. La versione stradale non é nulla di speciale, pesa 2000Kg e ha 120 cavalli. I giapponesi hanno smesso di fare moto "fuoriserie" dopo aver messo in cantina l'ultima RC45. Se avete modo di vedere da vicino una rc30 vi rendete conto di cosa intendo. Una moto da corsa, a partire dalla statura tecnica del telaio. Solo il reparto sospensioni oggi fa rabbrividire, ma per l'epoca erano ottime su strada.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Aran Banjo View Post
          Non diciamo eresie, la VTR100 SP1 o SP2 era un baule con le ruote. La versione stradale non ? nulla di speciale, pesa 2000Kg e ha 120 cavalli.
          il 999 invece, ne aveva 200

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Maoni View Post
            il 999 invece, ne aveva 200

            sto grafico dice tutto

            Comment


            • Font Size
              #81
              vabbè !! poi fecero 3 versioni al mese x 5/6 anni e arrivarono ad avere un prototipo

              mentre il VTR SP2 rimase quello del 2002
              Last edited by Maoni; 24-05-09, 20:33.

              Comment


              • Font Size
                #82
                uhm...direi RC30,R1 1998 e VTR SP02 in questo ordine di preferenza....dopo hanno iniziato a drogarsi....
                Last edited by marvindesmo2; 24-05-09, 20:34.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Io parlavo anche di 2000Kg ed é unanime il fatto che la 999 fosse all'epoca la migliore bicilindrica sotto tutti gli aspetti. I grafici parlano di numeri che poi messi in strada danno responsi assai diversi, l'Aprilia ad esempio era di gran lunga migliore rispetto alla SP2 (e alla SP1). Qui non si parla solo di estetica e numeri, si parla anche di livello tecnico del prodotto in senso assoluto, e per me la RC30 resta a tutt'oggi la più grande moto supersportiva giapponese di tutti i tempi. Nelle piccole cilindrate ho messo la NC30 per due motivi: E' una copia della RC30. L'ho posseduta per 5 anni e ho potuto provare nel frattempo la kawasazi zxr400. E sebbene la ZXR fosse superiore di motore, sul piano ciclistico non c'era paragone. Anche in questo caso quindi, meno cavalli ma più qualità tecnica fanno la differenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    vtr sp2

                    r1 2001 (blu/bianca)

                    suzu k7

                    non necessariamente in quest'ordine
                    Last edited by Bazy; 24-05-09, 20:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      posso essere d'accordo sulla SP2 solo sul piano estetico.
                      Sull'R1 ma solo quella del 98, la capostipite, perché le altre sono delle "rivisitazioni" ma la base é quella.
                      Sul suzu, dissento. E' bella, ma non fa "epoca".

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Aran Banjo View Post
                        Io parlavo anche di 2000Kg ed ? unanime il fatto che la 999 fosse all'epoca la migliore bicilindrica sotto tutti gli aspetti.
                        ettecredo, era l'unica
                        il VTR ? stata una meteora...? nata, ha vinto e adesso ce l'ho io per castigare i monster ex Bayliss

                        Originally posted by Aran Banjo View Post
                        I grafici parlano di numeri che poi messi in strada danno responsi assai diversi,
                        i Talebani vanno matti per i numeri, le statistiche e i grafici ...volevo solo accontentarli

                        e l'RC30 ? un cesso :tongue:

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Io non sono talebano! Sono ducatista che é peggio

                          Comunque prendere una SP per bastonare un monster per strada é triste. Vacci a girare in pista e confronta il risultato con una 999 o una RSV... sorpresa.... :facciada:

                          Quando comprai la 998, avevo quasi firmato per la SP2. Ma feci l'errore di andare in Ducati e sedermi su una 998 che c'era in esposizione..... ho firmato il giorno stesso. Era troppo evidente la superiorità della 998. Già da ferma la 998 sembrava pesare 50Kg meno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Aran Banjo View Post
                            Io non sono talebano! Sono ducatista che ? peggio

                            Comunque prendere una SP per bastonare un monster per strada ? triste. Vacci a girare in pista e confronta il risultato con una 999 o una RSV... sorpresa.... :facciada:

                            Quando comprai la 998, avevo quasi firmato per la SP2. Ma feci l'errore di andare in Ducati e sedermi su una 998 che c'era in esposizione..... ho firmato il giorno stesso. Era troppo evidente la superiorit? della 998. Gi? da ferma la 998 sembrava pesare 50Kg meno....
                            diecicaratteri

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Aran Banjo View Post
                              Io non sono talebano! Sono ducatista che ? peggio
                              a Trento dicono: tra correre e scappare .................

                              Originally posted by Aran Banjo View Post
                              Comunque prendere una SP per bastonare un monster per strada ? triste.
                              calma !!!!! ho detto le ex Bayliss

                              Originally posted by Aran Banjo View Post
                              Vacci a girare in pista e confronta il risultato con una 999 o una RSV... sorpresa.... :facciada:
                              quale 999...2004 o 2005 ?

                              Originally posted by Aran Banjo View Post
                              Quando comprai la 998, avevo quasi firmato per la SP2. Ma feci l'errore di andare in Ducati e sedermi su una 998 che c'era in esposizione..... ho firmato il giorno stesso. Era troppo evidente la superiorit? della 998. Gi? da ferma la 998 sembrava pesare 50Kg meno....
                              forse ...avevano fatto un giretto di prova

                              cmq, quando vi si fa notare che un qualsiasi 1000 jap castiga il 1098, puntualmente tirate fuori i TRIONFI in SBK ora, vi si fa notare che il VTR vi ha castigati in SBK, tirate fuori il modello stradale

                              decidetevi rag?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                                diecicaratteri
                                mettine 20...non costano nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X