Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMoto è una parola grossa
e poi avete pure il coraggio di sfottermi per la SZR...
Muti dovreste stare
Last edited by Dueruote_; 22-05-09, 13:24.
Comment
-
-
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Originally posted by tolgiati (DEX) View PostAdesso mi ammazzate nei modi pi? atroci...
Secondo me la Desmosedici stradale non ? una bellezza. il fascino non si discute, ma un po' cicciona per gli standard attuali.
Se dovete farlo fatelo velocemente, senza farmi troppo soffrire...
Comment
-
Originally posted by Masso View PostAppunto........se conosci qualcuno che la trova tanto brutta da volersene disfare mandami un PM
Un pezzo da collezione venduto in 1500 pezzi NEL MONDO è difficile da trovare usata.
Molti l'hanno comprata come investimento oppure solo perchè appariva come un oggetto pregiato.Last edited by Dueruote_; 22-05-09, 13:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by tolgiati (DEX) View PostCos? la D16 piace a tutti...
E se l'hai vista dal vivo...le hai notate le lavorazioni?
La qualit? del carbonio...le soluzioni tecniche...la componentistica?
Cio? il codino non fa impazzire neanche me...PERO' DIRE CHE E' BRUTTA....vabb? che i gusti so gusti...ma a tutto c'? un limite!
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostMa te l'hai vista solo in foto o anche dal vivo?
E se l'hai vista dal vivo...le hai notate le lavorazioni?
La qualità del carbonio...le soluzioni tecniche...la componentistica?
Cioè il codino non fa impazzire neanche me...PERO' DIRE CHE E' BRUTTA....vabbè che i gusti so gusti...ma a tutto c'è un limite!
Ma qui si parla di bellezza e bruttezza, mica di raffinatezza della componentistica o di cromosomi nobili. Anche la Busa ha le sue frecce efficacissime da lanciare e vanta numeri assurdamente alti, ma non è mica bella. Non è un paragone, è un paradosso.
E' ovvio che in una moto non c'è solo la linea, ma di quello stiamo parlando. o no?
E comunque non ho detto che la D16 è brutta, ho detto che secondo me ci sono moto oggettivamente più belle.
Esempio: le carenature piene di sfoghi derivanti dalla MotoGP sono l'ultima moda ma io preferisco la pulizia della F4. I codini sparati mi piacciono, belli aguzzi e slanciati. Quelli cortissimi, di grande tendenza, non mi eccitano.Last edited by tolgiati (DEX); 22-05-09, 14:05.
Comment
-
Si si... comunque (scusate se mi intrometto... ma a mio avviso la D16 è molto bella. Ha un fascino estetico selvaggio ed antico.
Mi ricorda (in meglio) la sportività che trasudava la Kawasaki Ninja 750 del 1999... la quale non era nè magra nè snella... ma neanche la Ferilli è così.... eppure...
Poi... l'estetica è soggettiva...
... non è bello ciò che è bello... figurati ciò che è brutto...Last edited by Dueruote_; 22-05-09, 14:06.
Comment
X
Comment