Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???
Collapse
X
-
Il codino della MH900E non si guardava... ma il peggio era stando in sella... con una strumentazione terrificante e delle finiture pessime. Ne ho viste un paio dal vivo con 6-7 anni alle spalle e fanno schifo.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon mettere il culo nelle pedate Albe
le rate le fanno l'80% degli acquirenti ormai
Fai Tu i conti di quante jap e di quante Ducati si comprano a rate
il mio post era la dimostrazione di che enorme cazzata sia il fatto che uno non compra ducati perch? non pu? permetterselo (come spesso viene sostenuto in questa sezione)
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAhahah...scusami, se vuoi ti dico che pochi giorni fa ho incontrato uno con un'R1 del 98 dice sia special...poi c'aveva na scritta LEGEND dietro e l'ho passato in nac-nac senza battere ciglio....(pare vero)
Per? c'? da dire na cosa, parlando con alcuni motociclisti quando guardano la mia moto fanno spesso...ODDIO GUARDA, IN FOTO DA UNA IMPRESSIONE...POI QUANDO LA GUARDI DAL VIVO NON E' PER NIENTE MALE STA MOTO....
Ragazzi il fascino ? fascino...
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
-
Mi sentirei di dire che oggi il nuovo Monster sia una bella moto (1100cc e 696cc), ma tra qualche anno sarà in questa lista.
A mio avviso ha un'estetica troppo incentrata sulla moda del momento (tipo naked media giapponese), la quale sembrerà vecchia e banale nel giro di breve tempo. Non riuscirà mai ad avere la longevità del vecchio modello.
Quest'ultimo era una sportiva spogliata, ovvero una sorta di prototipo. Ha impiegato anni per diventare di moda ed è stata lei a fare tendenza. Il nuovo 696 è solo un compitino ben riuscito. Nasce come moto nuda modaiola ed ha caratteristiche per molti aspetti diversi dal predecessore.
Comment
-
Originally posted by tolgiati (DEX) View PostCome mai la Cagiva Freccia C12 che ? praticamente uguale non d? fastidio a nessuno?
La penso allo stesso modo ed aggiungo che anche la prima Cagiva Mito 125 del 1992 (che ho avuto) aveva molti tratti in comune.
La Moto Morini Dart 350 (stessa estetica) ? addirittura esposta in un museo di arte contemporanea (mi pare a New York).
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Originally posted by speed01 View Post
? proprio sproporzionata caxxo......
il codone dietro inesistente, lo scarico sembra uno scaldabagno elettrico, i fianchetti tutti uniti non si possono vedere, il cupolino sembra un televisore con il tubo catodico di 40 anni fa, per inorridirla hanno messo anche quei due stupendi deflettori sui fianchetti..........
e perfortuna che in sta foto non si vedono quei due stupendi fari da parrucchiera
non voletemene, ma fig.a questa ? la ducati piu brutta che abbiano mai fatto.
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostLa penso allo stesso modo ed aggiungo che anche la prima Cagiva Mito 125 del 1992 (che ho avuto) aveva molti tratti in comune.
La Moto Morini Dart 350 (stessa estetica) ? addirittura esposta in un museo di arte contemporanea (mi pare a New York).
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostLa penso allo stesso modo ed aggiungo che anche la prima Cagiva Mito 125 del 1992 (che ho avuto) aveva molti tratti in comune.
Comment
-
X
Comment