Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Ho visto molte Paso tra i risultati.... e secondo me era molto bella.

Sicuramente la serie ST non fa gridare al miracolo, per? ? veramente troppo bella da guidare. Stesso discorso per la Multistrada, la quale comunque secondo me ? esteticamente meno bella della mia ST3 (de gustibus).

Direi che la pi? brutta in assoluto sia la nuova serie sport-classic senza cupolino, perch? la Paul Smart mi arrapa.

Forse la pi? brutta in assoluto ? la MH900E... la quale ha anche l'aggravante del prezzo !

La pi? brutta a mio avviso :

questa i ducatari l hanno dimenticata
    si si
    pure loro

Comment

• Font Size
      Il codino della MH900E non si guardava... ma il peggio era stando in sella... con una strumentazione terrificante e delle finiture pessime. Ne ho viste un paio dal vivo con 6-7 anni alle spalle e fanno schifo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        non mettere il culo nelle pedate Albe

le rate le fanno l'80% degli acquirenti ormai

Fai Tu i conti di quante jap e di quante Ducati si comprano a rate
        non hai capito dany...

il mio post era la dimostrazione di che enorme cazzata sia il fatto che uno non compra ducati perch? non pu? permetterselo (come spesso viene sostenuto in questa sezione)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ahahah...scusami, se vuoi ti dico che pochi giorni fa ho incontrato uno con un'R1 del 98 dice sia special...poi c'aveva na scritta LEGEND dietro e l'ho passato in nac-nac senza battere ciglio.... (pare vero)
          Per? c'? da dire na cosa, parlando con alcuni motociclisti quando guardano la mia moto fanno spesso...ODDIO GUARDA, IN FOTO DA UNA IMPRESSIONE...POI QUANDO LA GUARDI DAL VIVO NON E' PER NIENTE MALE STA MOTO....

Ragazzi il fascino ? fascino...

ah beh il gusto dell'orrido nn si discute

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post

Paso (perch? davvero ha un'estetica troppo pensate...)

La Multi non riesco a metterla tra queste: mi ha sempre suscitato una certa simpatia...
            Come mai la Cagiva Freccia C12 che ? praticamente uguale non d? fastidio a nessuno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ragazzi il fascino ? fascino...

Mad? come mi eccita

ecor:

Comment

• Font Size
                Mi sentirei di dire che oggi il nuovo Monster sia una bella moto (1100cc e 696cc), ma tra qualche anno sarà in questa lista.

A mio avviso ha un'estetica troppo incentrata sulla moda del momento (tipo naked media giapponese), la quale sembrerà vecchia e banale nel giro di breve tempo. Non riuscirà mai ad avere la longevità del vecchio modello.

Quest'ultimo era una sportiva spogliata, ovvero una sorta di prototipo. Ha impiegato anni per diventare di moda ed è stata lei a fare tendenza. Il nuovo 696 è solo un compitino ben riuscito. Nasce come moto nuda modaiola ed ha caratteristiche per molti aspetti diversi dal predecessore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                  Come mai la Cagiva Freccia C12 che ? praticamente uguale non d? fastidio a nessuno?

La penso allo stesso modo ed aggiungo che anche la prima Cagiva Mito 125 del 1992 (che ho avuto) aveva molti tratti in comune.

La Moto Morini Dart 350 (stessa estetica) ? addirittura esposta in un museo di arte contemporanea (mi pare a New York).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post

? proprio sproporzionata caxxo......

il codone dietro inesistente, lo scarico sembra uno scaldabagno elettrico, i fianchetti tutti uniti non si possono vedere, il cupolino sembra un televisore con il tubo catodico di 40 anni fa, per inorridirla hanno messo anche quei due stupendi deflettori sui fianchetti..........

e perfortuna che in sta foto non si vedono quei due stupendi fari da parrucchiera

non voletemene, ma fig.a questa ? la ducati piu brutta che abbiano mai fatto.
                    Veramente questa ? pure molto carina rispetto a quella strettamente di serie. Comunque se proprio vogliamo dirla tutta, il difetto pi? grosso della 999 erano s? i dettagli troppo Terblaciani, ma soprattutto il fatto che la linea non fosse per nulla slanciata e a cuneo. Qui sembra che lo sia, ma ? solo merito del cavalletto...

Comment

• Font Size
                      La penso allo stesso modo ed aggiungo che anche la prima Cagiva Mito 125 del 1992 (che ho avuto) aveva molti tratti in comune.

La Moto Morini Dart 350 (stessa estetica) ? addirittura esposta in un museo di arte contemporanea (mi pare a New York).
                      Vabb?, l? troviamo anche i Tagli e la Merde d'artiste

Comment

• Font Size
                        cavolo
                        sono sicuro che questa discussione farà più danni che "urinare" sul muro del pianto!!!!!!

Comment

• Font Size

la mito ? uscita nel 1990..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            cavolo
                            sono sicuro che questa discussione far? pi? danni che "urinare" sul muro del pianto!!!!!!
                            stanne certo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spino46 View Post
                              la mito ? uscita nel 1990..
                              Si, ma l'estetica era ancora quella nel 1992. Somigliava alla Dart/Paso/Freccia, ma aveva i due fari tondi.

Comment

• Font Size
                                Si, ma l'estetica era ancora quella nel 1992. Somigliava alla Dart/Paso/Freccia, ma aveva i due fari tondi.
                                si lo so...son precisino io..

Comment

X
                                Working...
                                X