Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non e' polemica quale la ducati piu brutta di tutti i tempi???
ma vedi, probabilmente la mia quando la vedono mi diranno che una ducati ? sempre una ducati, la tua quando la vedono (se la notano) si domanderanno in molti che moto ?... la differenza sostanziale ? questa,
ducati ? come la ferrari piace comunque e sempre anche viene criticata, la tua ... semplicemente non viene notata (ed ? meglio, perch? quando la notano ti dicono che ? orribile )
Stamattina al BAR ho ascoltato, mio malgrado, una chiacchierata simile...
Sar? per questo che le chiamano.....moto da bar?
Ducati ? sempre ducati..... ah si? per questo si paga volentieri il valore aggiunto che viene dalle corse...
Io non sono nessuno, per fortuna mia.. conosco un tizio che ha comprato la moto quest'anno, 1198S.. perch? il TC serve e Ohlins ? Ohlins.. 3 dita di cera sulla gomma ci sono ancora, per? c'ha la ducati.... ah, lui ? veramente, ma veramente convinto che Haga la domenica corre con la sua moto con piccole modifiche alla colorazione e sospensioni.... Ha 46 anni, mica un regazzino
Lo frequento poco da allora, gli ? presa la Ducatite!!!!
Volevo parlarne appena appresi questa sua visione, ma mi vergognavo per lui..
Ora, tornando IT, credo che il 999 non piaccia perch? ? effettivamente e qualunquemente e chicchessia laqualunque disegnato dal Terblanche, che non usa le stesse matite di Tamburini!
Poi il 999 nasce qualche anno dopo il 916-996-998 e ne vorrebbe ereditare il successo, ma ahim?..... forse sembra ancora pi? brutto per questo!
Poi, se a qualcuno piace non ci posso fare niente... Il mio amico, sempre quello sopra, appena entrato in ducati guardava l'1198 e io gli ho fatto notare quanto quella moto, LA MOTO (996) qualche anno fa sia stata la sua progenitrice.. mi si ? girato schifato, dicendo che con l'1198 non c'era paragone.
Comunque, il serbatoio e la strumentazione del 999 sono, secondo me, molto molto carine.
su su andiamo di nuovo in IT
quale la ducati piu brutta oggettivamente perlando
lo so che si divagherebbe volentieri ma noi non siamo di parte solo le cose oggettive
sono loro che devono decretare la ducati piu brutta
per loro sfortuna la prossima settimana mi danno un 848
e saro mezzo maleducato e mezzo hondicappato
zio can se si rompe !!!!!!!!!!
Io realmente non capisco perch? si debba sindacare dei gusti...comunque siamo umani...e questa ? la nostra croce.
Il fatto di dire... A QUALCUNO IL 999 PIACE...E IO NON CI POSSO FARE NIENTE, ma tu non devi farci niente...accetta i gusti della gente e basta.
Ora finch? si scherza va bene...pure io posso dire (e l'ho detto) che per me la linea del CBR1000RR del 2006 replica Repsol ? insignificante...non mi da niente, una moto come le altre, per? ? un parere soggettivo...e non mi viene in mente di dire PORACCI SO SCEMI...CHE NE POSSO FA.
Poi, s? la ducati obiettivamente ? MOLTO apprezzata anche quando ? ferma...ma di certo non ? una pecca...anzi, a me fa piacere quando si fermano a guardarmela...magari se si soffermano troppo e la toccano rosico ...per? ci sta.
Poi per? io, come tanti altri che hanno jappo anche carine, oltre che ad andarci al bar (e ci vado perch? se posso la macchina proprio non la uso e quindi uso in tutto e per tutto la moto), mi ci vado anche a fiondare in pieghe il sabato e la domenica...ancora per strada perch? non ho l'attrezzatura..ancora per poco.
Quindi...non facciamo il solito fascio cumulativo...se questo c'ha l'1198s e c'ha ancora la cera sopra so il primo a dire che ? uno scemo, ma ce ne sono altrettanti con jappo...aprilia...mv etc etc....
su su andiamo di nuovo in IT
quale la ducati piu brutta oggettivamente perlando
lo so che si divagherebbe volentieri ma noi non siamo di parte solo le cose oggettive
sono loro che devono decretare la ducati piu brutta
per loro sfortuna la prossima settimana mi danno un 848
e saro mezzo maleducato e mezzo hondicappato
zio can se si rompe !!!!!!!!!!
Comment